Un altro piccolo sforzo, voi chi vorreste a completare l'attacco?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Il mercato è appena iniziato sulla carta :asd: Ovviamente sono stati fatti tutti gli affari più importanti, ma forse un colpaccio, se troverà un occasione lo farà. Sicuramente sta lavorando in segreto per un trequartista, se il rapporto qualità/prezzo sarà buono farà l'operazione, se no la rosa sarà questa!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 8/7/2015, 18:05     +1   -1




Le dichiarazioni di Marotta bisogna prenderle con le pinze. In realtà il mercato non è chiuso ma bensi sospeso poichè il budget che era destinato agli acquisti penso sia finito con l'arrivo di Zaza per 8 milioni e non 18 come hanno scritto i giornali. Tutto dipenderà dalle cessioni ma soprattutto dal ritiro estivo dove mister Allegri testerà i nuovi ma anche alcuni come Isla o Rugani e da li si deciderà se intervenire sul mercato. A mio parere manca ancora qualcosina per completare l'opera, quel giocatore che davvero può farci fare il salto di qualità, vedremo...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2015, 19:08     +1   -1




non possiamo chiudere il mercato senza il trequartista non anche questa volta ..ora andranno ad uscire llorente e ogbonna mentre isla allegri lo vuole testare in ritiro pensare che avremmo avuto altri 10 mln dal siviglia per lui e allora si che avremmo potuto chiudere il nostro mercato con l'ultimo colpo ma senza la cessione del cileno mancano contributi importanti e se il sogno si chiama Gotze il numero 10 allora si frantuma ogni possibilita'
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/7/2015, 10:13     +1   -1




Se il mercato in entrata è davvero chiuso, è stato un mercato incompleto. Io ancora non ho capito chi dovrebbe prendere il posto di Tevez, ovvero un top da almeno 25 gol a stagione, uno di quelli che con la sola presenza intimorisce gli avversari. Morata è ancora work in progress, solo tra un paio d'anni sarà maturo al 100%. Dybala è tutto da testare nella Juve e comunque non lo vedo un goleador, ma più uno che ti salta l'avversario e ti piazza la palla perfetta per la punta. Manzukic non lo reputo uno da più di 10\12 gol a stagione con la Juve. Zaza farà tanta panchina e temo farà la fine di Giovinco! Oscar, Isco, Cudrado e compagnia bella saranno i soliti sogni di mezza estate che tali restano...insomma per me si doveva fare qualcosina in più!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/7/2015, 20:08) 
non possiamo chiudere il mercato senza il trequartista non anche questa volta ..ora andranno ad uscire llorente e ogbonna mentre isla allegri lo vuole testare in ritiro pensare che avremmo avuto altri 10 mln dal siviglia per lui e allora si che avremmo potuto chiudere il nostro mercato con l'ultimo colpo ma senza la cessione del cileno mancano contributi importanti e se il sogno si chiama Gotze il numero 10 allora si frantuma ogni possibilita'

La storia del trequartista comunque mi sembra un pò una farsa, cioè la rosa che abbiamo attualmente permette una caterva di soluzioni di modulo compresa quella col trequartista.
Piuttosto serve una alternativa valida di ruolo a Lichsteiner che se non c'è lui abbiamo solo degli adattati del ruolo, se a sinistra Asamoah con Evra sono più che sufficienti a destra Caceres non assicura la spinta di Lich.
La proposta delle ultime ore di Vrsaljko mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 10:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Può darsi che hai ragione, spero di no. Cè ancora tempo ragazzi.. abbiate fede!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 10:36     +1   -1




Al momento con Coman e Llorente ancora in rosa è ovvio che la Juventus non compra nessuno là davanti. Sarebbe assurdo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2015, 19:08     +1   -1




arrivera' arrivera' del resto il mercato ha appena aperto e a noi manca solo una o due pedine fondamentali e dobbiamo ancora vendere ..arrivera'
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 19:41     +1   -1




Infatti per me compriamo solo se vendiamo quei due.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 10/7/2015, 15:56     +1   -1




In realtà io sono sempre più convinto che prima della copa America si aveva la certezza che Vidal era incedibile ma da quell'incidente in auto qualcosa si è incrinato e secondo me non è passato tanto inosservato a Marotta e company. Io credo che da qua al 31 luglio se arrivasse un offerta superiore ai 30/35 il cileno verrà ceduto, con Pogba quasi sicuramente promesso sposo al Barça ma solo per il prossimo anno. Allegri ha le idee ben chiare, vuole un trequartista (Oscar) o uno che possa fargli cambiare modulo e utilizzarlo in vari ruoli per avere più velocità nella manovra (Cuadrado).
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/7/2015, 12:01     +1   -1




Con Llorente e Isla che van via (lo spero) entreranno minimo 20 milioni cash a quel punto la Juventus virerà sul terzino destro Vrsaliko (o come cazzarola si scrive) e sul Trq
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2015, 20:22     +1   -1




OSCAR, GOETZE, ISCO, DRAXLER: VIA AL CASTING PER IL TREQUARTISTA DELLA JUVENTUS

È proprio il trequartista la pedina che manca per il 4-3-1-2 che vuole adottare il tecnico bianconero: lo scorso anno Vidal e Pereyra si sono alternati con buoni frutti in quel ruolo, ma l'ex allenatore del Milan vuole un trequartista puro ad accedere la coppia gol formata, almeno inizialmente, da Morata e Madzukic. Ecco allora che con i soldi incassati dalla possibile cessione del cileno al Bayern Monaco, la Juventus potrebbe dare l'assalto a uno dei nomi indicati da Allegri per la trequarti, come Oscar, Isco o Gotze.

In cima alla lista degli obiettivi c'è il brasiliano Oscar del Chelsea: per lui Mourinho chiede 40 milioni di euro e forse potrebbero anche non bastare, visto che il calciatore non occupa certo un ruolo di secondo piano nello scacchiere dello 'Speciale One'. Discorso simile può essere fatto per lo spagnolo Isco, 22enne del Real Madrid: la clausola rescissoria è decisamente fuori portata (150 milioni di euro) ma anche in questo caso 40 milioni di euro potrebbe essere la cifra giusta per convincere Benitez a dire addio all'ex Malaga. Ma la lista dei candidati al numero 10 della Juventus non finisce qui: con il Bayern Monaco si potrebbe provare a parlare anche di Goetze, mentre sempre dalla Germania potrebbe arrivare Draxler, seguito già dalla metà della scorsa stagione e il cui nome è ora tornato prepotentemente di moda. Inoltre, c'è l'ipotesi Oezil anche se Wenger ha detto no in maniera categoria alla possibilità di cedere il tedesco.

CUADRADO POSSIBILE COLPO LAST-MINUTE PER LA JUVENTUS

Da non escludere a priori, infine, la pista Cuadrado: il colombiano potrebbe essere il colpo last-minute del calciomercato Juventus. Non un classico numero dieci, ma comunque un calciatore in grado di assicurare imprevedibilità alla manovra, quella che con le partenze di Pirlo e Tevez inevitabilmente si è persa. Insomma, Allegri è alla ricerca del faro per il suo attacco: con la cessione di Vidal, il tesoretto è assicurato. Toccherà ora a Marotta e Paratici spenderlo nel migliore dei modi: la Juventus aspetta il suo dieci per completare la rivoluzione d'estate.

CALCIOMERCATO.IT
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 09:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


tutti nomi di primo piano e uno deve arrivare assolutamente visto che sta per partire un nostro nome di primo piano e cioè vidal :sisi: i preferiti gli ho detti gia tante volte ma l'importante è che arrivi uno di questi :sisi: anzi alla lista ci aggiungerei anche de bruyne che non è da scartare :sisi:

mentre cuadrado ora è diventata una seconda scelta :sisi: non possiamo permetterci di vendere vidal e prendere cuadradro, ora bisogna puntare a un nome importante e di certo non è cuadrado :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/7/2015, 19:25     +1   -1




ma guarda cuadrado potrebbe arrivare cmq anche col trequartista su una base di prestito con riscatto obbligato ..io credo che sono ancora 3 le pedine a dover arrivare ..terzino sx sandro trequartista tizio caio o sempronio e cuadrado gia' preso ma non ufficializzato e mercato chiuso ..e tanti saluti tevez pirlo vidal ogbonna pepe llorente

a dimenticavo che noi con witsel abbiamo una prelazione ancora da chiudere ..se e quando noi diremo no definitivamente allora potra' andare altrove ma non prima di allora
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 19/7/2015, 20:25) 
ma guarda cuadrado potrebbe arrivare cmq anche col trequartista su una base di prestito con riscatto obbligato ..io credo che sono ancora 3 le pedine a dover arrivare ..terzino sx sandro trequartista tizio caio o sempronio e cuadrado gia' preso ma non ufficializzato e mercato chiuso ..e tanti saluti tevez pirlo vidal ogbonna pepe llorente

a dimenticavo che noi con witsel abbiamo una prelazione ancora da chiudere ..se e quando noi diremo no definitivamente allora potra' andare altrove ma non prima di allora

su sandro mi trovi daccordo su tutti i fronti :sisi: a quando leg sembra che la trattativa sia in fase avanza e stiamo per chiudere :emozione: spero solo che non si faccia l'errore di bloccarlo per la prossima stagione (quando sarà libero) ma si spenda qualcosa adesso oppure si faccia uno scambio con llorente e qualche spicciolo per convingere il porto :sisi: il giocatore è bravo e vorrei vederlo da subito alla juve :sisi:

su cuadrado sinceramente non so quando ci conviene prenderlo ora che abbiamo venduto vidal voglio solo un nome di prima scelta sulla trequarti :sisi: poi per il resto non mi interessa niente di prendere cuadrado che ora come ora è diventato una seconda scelta e anche cara visto che abramovic non ha nessun motivo di svendereun giocatore preso solo 6 mesi fa :sisi: quindi la vedo dura chiudere per cifre basse :sisi:

con witsel credo che non ci sia nessun accordo :nono: abbiamo un centrocampo ancora folto sia di titolari che di riserve e prendere un'altra riserva anche se di lusso non ci serve :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
99 replies since 22/6/2015, 09:32   1061 views
  Share