Al via la Coppa America (Chile 2015)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 13:32) 
e bravo arturo ci saluta da campione d'america ..in bocca al lupo champ

perchè dove va??? facesse presto che il ritiro sta per iniziare xDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 15:47     +1   -1




credo sponda madrid la juve prova per isco uno scambio equo considerando che a benitez piace pure llorente potrebbe anche accadere
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 16:47) 
credo sponda madrid la juve prova per isco uno scambio equo considerando che a benitez piace pure llorente potrebbe anche accadere

questa non era la notizia che si era inventato ScovaCastori e che quasi tutti avevano ripreso perchè non avevano capito che era un fake???
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 16:28     +1   -1




non so chi sia costui vado ad informarmi non da ciarlatani se posso poi dal vero al falso il passo e' breve

sono anni che seguo le stesse fonti di mercato e credo siano i migliori del settore in quanto spesso ci prendono o meglio sono ben informati ..una cosa e' certa di chi non mi fido sono i dirigenti che dicono rosso e poi fanno verde ..questo me lo ha insegnato il volpone moggi
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


su isco so solo che sto tizio a pubblicato un fake su twitter "abbastanza credibile" e che tutti l'hanno ripreso come unica fonte di verità xDDD

al momento per me l'unico credibile rimane solo di marzio e per quello che sto seguendo (causa uni ma sto riprendendo xDDD ) non vedo sto intrigo che come al solito descrivono tutti gli altri :sisi:

poi io non sono nessuno per giudicare visto che sono un accanito lettore di tuttosport e vedo sportmerdiaset quasi tutti i giorni xDDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 19:33     +1   -1




non apprendo notizie ne da facebook ne twitter ..io li non esisto ..e' spazzatura per me ..al contrario navigo parecchio su portali sportivi e di mercato nazionali e internazionali non che su siti officiali delle migliori soceta' in europa per saperne di piu' e ci sono dei portali fatti bene da veri conoscitori e esperti di calciomercato..poi nessuno sa la verita' ma per lo meno non sono ciarlatani che mollano bombe fantasiose solo per fare odiens ..io riporto solo loro notizie o ricerche di mercato interessanti che poi non e' detto che vadano in porto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 21:00     +1   -1




05.07.2015 10:15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

Tuttosport - Quotazioni Isla in rialzo: la Juve chiede 10-12 milioni. Quattro club sulle tracce del cileno

© foto di Daniele Buffa/Image Sport


La Copa America ha decisamente rivalutato Mauricio Isla. Le quotazioni del cileno sono salite dopo le ottime prestazioni con la maglia del Cile-campione. L'esterno non è stato riscattato dal QPR ed è tornato alla Juventus, pronta ora a monetizzare. Club di Liga e Bundesliga non sono rimasti indifferenti alle ottime prove di Isla: Villarreal e Real Sociedad, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen hanno contattato l’entourage del giocatore e la Juventus, che chiede 10-12 milioni di euro per il cartellino dell’esterno cileno.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 5/7/2015, 20:33) 
non apprendo notizie ne da facebook ne twitter ..io li non esisto ..e' spazzatura per me ..al contrario navigo parecchio su portali sportivi e di mercato nazionali e internazionali non che su siti officiali delle migliori soceta' in europa per saperne di piu' e ci sono dei portali fatti bene da veri conoscitori e esperti di calciomercato..poi nessuno sa la verita' ma per lo meno non sono ciarlatani che mollano bombe fantasiose solo per fare odiens ..io riporto solo loro notizie o ricerche di mercato interessanti che poi non e' detto che vadano in porto

in italia al momento l'unico decente rimane di marzio :sisi: gli altri sono tutti la stessa spazzatura :sisi:

su isla è giusto chiedere 12mln perchè ha fatto una buonissima coppa america :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2015, 10:21     +1   -1




credo che a 10 si possa anche chiudere visto che fino allo scorso anno non avremmo preso forse nemmeno la meta'
 
Top
23 replies since 11/6/2015, 11:29   152 views
  Share