ITALIA ROAD TO EURO 2016!, Seguiamo qui tutto il cammino degli azzurri di Conte per Euro 2016

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2015, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 11/10/2015, 15:40) 
per me rimane comunque una della nazionali più scarse di sempre :sisi: si salvano buffon, bonucci, darmian e pochi altri ^-^

Vero, e sembra che più andiamo avanti peggio si starà, già nei vivai ci sono centinai di stranieri :uhhh:
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


se alla fine sono bravi e li naturalizzano italiani non è un problema :sisi: il problema ora è che la nazionale non è di livello :sisi: ora anche il belgio è migliore e mi fa ridere conte quando dice che non capisce perchè la croazia e davanti a noi nel ranking fifa quando la croazia può contare su un centrocampo con rakitic e modric per non parlare del resto della squadra :sisi: qua serve gente di livello :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/10/2015, 22:28     +1   -1




Il gol di Pellè è da vero bomber :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/10/2015, 19:51     +1   -1




Avete letto di Barzagli che dopo gli Europei lascia la nazionale? Giusto cosi. Anche se sono convinto che pure per il 2018 sarà ancora il migliore difensore italiano
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Non ho mai commentato questa Nazionale in questa nuova gestione, e il commento che seguirà non è assolutamente da accostare alla presenza di Antonio Conte, premetto che attualmente questa Nazionale non mi trasmette nulla, né caldo né freddo, non l'ho seguita sempre, anzi quasi mai, e non mi sono strappato di certo i capelli a non seguirla, però mi sono sempre informato sui risultati e visto tutte le sintesi, detto questo a parere mio il risultato conseguito è veramente il minimo che si poteva fare con questo girone e visto che c'erano così tante possibilità di qualificarsi (due posti + uno spareggio a girone), combinazioni mai successe nella storia delle qualificazioni agli europei (alla fine dei conti neppure teste di serie siamo), aggiungo anche che questa è la Nazionale più scarsa mai vista fin da quando seguo il calcio ed è quella che gioca il peggiore calcio, quelle poche volte che l'ho seguita non vi nascondo che ho preso sonno, poi vabbè tralasciamo il commento tecnico di Trapattoni, da martellate sui coglioni ogni volta che apre bocca con i suoi sibili...
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/10/2015, 20:16     +1   -1




^Trapattoni: Si si si si si si si
Bravo bravo bravo bravo bravo bravo
Cosi cosi cosi cosi cosi cosi cosi cosi
No no no no no no no no no

Siamo scarsi offensivamente purtroppo. Per il resto non siamo messi malissimo. La difesa è da paura, il centrocampo è di ottimo livello (Marchisio Verratti Florenzi Pirlo Candreva)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/11/2015, 11:53     +1   -1




Non bastava una sola gara ?
Mah
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/11/2015, 11:26     +1   -1




Italia - Romania a Bologna, aumentate le misure di sicurezza, intanto Francia - Inghilterra si giocherà.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/12/2015, 20:43     +1   -1




Vedendo tutti i gironi, direi che è andata malino :ghgh:

C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
C_29_fotogallery_1012223__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 13/12/2015, 10:20     +1   -1




^ Vero, ma considerando che passano le prime due e le quattro migliori terze, servirebbe un suicidio per non andare agli ottavi.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 11:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 13/12/2015, 10:20) 
^ Vero, ma considerando che passano le prime due e le quattro migliori terze, servirebbe un suicidio per non andare agli ottavi.

non mi ricordavo sta cosa :uhhh: praticamente stiamo gia agli ottavi perchè non passare in questo girone è impossibile... il belgio anche se è la migliore del gruppo è una nazionale giovane e le altre due in teoria dovrebbero essere inferiore a noi (scusami zlatan :ghgh: )
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 13/12/2015, 13:19     +1   -1




^ Il Belgio per me oggi è nettamente superiore all'Italia. Penso che la Nazionale si giocherà il secondo posto con la Svezia, ma anche se arrivasse terza non credo sarà tra le due peggiori terze.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/3/2016, 00:19     +1   -1




Conte si gioca tutto visto che fine europeo saluterà la compagnia e comincerà una nuova avventura in un altro campionato . Il girone forse piu ostico tra i gruppi ma sempre cmq fattibile il passaggio del turno ..la cosa strana è che ad oggi disegnare una nazionale con gli undici titolari non è cosa facile . Troppa confusione
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2016, 18:20     +1   -1




Leonardo Bonucci



Mancano 88 giorni all'Europeo: scopriamo il talento di Viterbo. City e Chelsea mettono sul piatto 32 milioni
ROMA - «Leonardo Bonucci è da sempre stato uno dei miei calciatori preferiti». La firma è di quelle pesanti, Pep Guardiola, tecnico del Bayern e prossimo manager del Manchester City. «Lo ringrazio tantissimo, ma penso alla Juventus» è la risposta inevitabile, quella di circostanza. Leonardo Bonucci mentre urla al mondo la sua juventinità, però, un occhio all'asticella lo dà. La sua quoatazione sale, giorno dopo giorno, a suon di prestazioni. Siamo attorno ai 40 milioni di euro, venghino siori, da queste parti si difende come nessuno.

TUTTO SULLA JUVENTUS - TUTTO SU EURO 2016
DA VITERBO ALLO STADIUM - Il ragazzo di Viterbo di strada ne ha fatta. Pochi sanno che con la casacca dell'Inter ha vinto lo scudetto di Calciopoli, stagione 2005/2006, quello assegnato d'ufficio ai nerazzurri. Dopo la trafila e le giovanili nella sua città, Leo firma il suo primo contratto proprio con la Primavera dell'Inter. Mancini lo fa esordire in quella stagione e vince uno scudetto al veleno. Di lì in poi, il grande palcoscenico: Treviso, Pisa, Genoa e Bari, dove Ventura ne fa il perno della difesa assieme a Ranocchia. Bonucci si mette in mostra come uno dei migliori difensori del torneo e la Juventus, con la complicità dei galletti, lo compra per una cifra vicina ai 16 milioni. Il resto è storia: 5 scudetti (4 con la Juve e 1 con l'Inter), 2 coppe Italia (1 con la Juve e 1 con l'Inter) e 4 supercoppe (3 con la Juve e 1 con l'Inter). Con la consacrazione che arriva anche a livello europeo con la finalissima di Champions poi persa con il Barcellona la scorsa stagione e quella dell'Europeo di quattro anni fa a Kiev contro la Spagna.

L'AZZURRO E IL BIANCONERO ADDOSSO - Già perchè Bonucci da quando Lippi lo lancia come deb con la sua Nazionale nel 2010, l'Azzurro se l'è sempre tenuto addosso: 53 presenze e 3 gol, Prandelli e Conte ne hanno fatto il pilastro della difesa dell'Italia. Che poi è in pratica quella della Juventus, con Buffon alle spalle e Barzagli e Chiellini lì vicino. Bonucci in bianconero è l'icona per eccellenza dopo il Gigione nazionale: 265 presenze e ben 16 gol in sei anni,

INSOSTITUIBILE - Difensore moderno. Leo sa chiudere, tamponare, contrastare e soprattutto rilanciare. Dai suoi piedi partono spesso i lanci per gli esterni o gli attaccanti e sia Conte che poi Allegri ne hanno fatto una delle chiavi per le ripartenze bianconere. Alla Juve Bonucci ha dato tanto, e tanto s'è preso. Certo, c'è voluta pazienza, perchè all'inizio qualche confidenza di troppo faceva urlare alla "Bonucciata". Testa bassa e allenamenti, così Leo si è preso la scena. A tal punto che ha sfondato i confini e solleticato la fantasia di mezza Europa. Le voci di mercato si rincorrono e torniamo alla frase di partenza: Guardiola già si è esposto, Conte se andrà al Chelsea farà carte false, Marotta si prepara alle offensive. Resistere è sempre una dolce tortura, quando una cessione viaggia a certe cifre. Vero Juve?

TUTTOSPORT.COM



Edited by juvesteel 79 - 14/3/2016, 20:22

Attached Image: Leonardo-Bonucci-Juventus-1

Leonardo-Bonucci-Juventus-1

 
Top
Fender87
view post Posted on 19/3/2016, 23:15     +1   -1




Il Ct dell’Italia, Antonio Conte, ha diramato la lista dei convocati in vista del doppio impegno amichevole con Spagna e Germania. Torna Lorenzo Insigne, mentre arriva la prima chiamata per Jorginho.

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria), Andrea Ranocchia (Sampdoria);

Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorginho (Napoli), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Lazio), Eder (Inter), Stephan El Shaarawy (Roma), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellé (Southampton), Simone Zaza (Juventus).



TuttoSport
 
Top
71 replies since 8/6/2015, 16:35   1842 views
  Share