Il trequartista perfetto, per una Juve da Oscar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 7/7/2015, 09:43) 
isco solo in cambio di vidal potrebbe arrivare oppure llorente e cash ma ci credo poco nel suo arrivo .benitez lo vuole nel suo real

benitez a ben altri problemi visto che ha quanto pare tutti i big vogliono andar via :ghgh: :ghgh: :ghgh: se si fa un pò di pressione sul ragazzo e su florentino forse possiam anche a strapparlo con solo cash e ad un buon prezzo :sisi: il problema è vedere cosa ne dicono le nostre tasche xDDD
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 7/7/2015, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 7/7/2015, 13:09) 
benitez a ben altri problemi visto che ha quanto pare

Mi sa che devi fare inversione... :uhuh: :uhuh: :uhuh:

Comunque ragazzi per Isco e Oscar scordateveli, a meno che non si venda il polpo o Vidal la vedo molto dura. Un giovane di 23 anni non lo cedono così facilmente per meno di 40 milioni, stesso discorso vale per Oscar. Per la cronaca Isco e Oscar a suo tempo furono pagati rispettivamente 27 e 32 milioni da Real e Chealsea non vedo perchè dovrebbero farceli pagare di meno visto che si sono imposti e hanno margini di crescita altissimi. Purtroppo questa è la dura realtà.
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 23:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Alex_Warrior @ 7/7/2015, 17:03) 
Mi sa che devi fare inversione... :uhuh: :uhuh: :uhuh:

ho capito dove ho fatto l'orrore grammaticale ma non ho capito la battuta

scusatemi per sti strafalcioni ma sto con il tempo risicato ultimamente e scrivo senza controllare molto :sisi:

comunque dopo i 18 mln spesi su zaza credo che abbiamo finito quasi tutto e vedo difficile fare un colpo come isco o oscar
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2015, 19:51     +1   -1




e allora puntiamo tutto su Mario Gotze il 10 per eccellenza ..io gia' per il dopo del piero lo avrei preso figuriamoci per il dopo tevez
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/3/2016, 09:18     +1   -1




Daily Mirror - Il Liverpool passa in vantaggio per Gotze

Il Liverpool balza in vantaggio per Mario Gotze. Come riportato dal Daily Mirror, infatti, il fantasista tedesco starebbe pensando di lasciare il Bayern Monaco per ricongiungersi con Jurgen Klopp, che lo ha allenato al Borussia Dortmund. In questo senso la Juventus potrebbe fare davvero poco per superare la concorrenza dei Reds per il 23enne.

Tuttojuve

Attached Image: a0cf9bc4bd4c727f1baab792327cd881-36957-ca3c088bd71

a0cf9bc4bd4c727f1baab792327cd881-36957-ca3c088bd71

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/3/2016, 11:54     +1   -1




Gotze, il Bayern abbassa le pretese: i tedeschi chiedono 20 milioni di euro

Ambito dalla Juventus dalla scorsa estate, Mario Gotze, centrocampista-attaccante classe 1992 della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, potrebbe lasciare la Germania a fine stagione a un prezzo tutto sommato "conveniente": stando ad indiscrezioni riportate dai colleghi del "Corriere dello Sport", infatti, il Bayern potrebbe mettere sul mercato Gotze a 20 milioni di euro, cifra che dovrebbe "risvegliare" l'interesse dei bianconeri e del Liverpool per il ragazzo in vista del prossimo campionato.

Tuttojuve.com

A queste cifre è da fare subito anzi ieri
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 21:41     +1   -1




Calciomercato Juventus, Goetze si tira indietro: «Resto al Bayern con Ancelotti»


172913737_6ca24862_ccab_459d_a5d3_c7d3578319aa

Il trequartista vuole giocarsi le proprie chance in Baviera: «Ho intenzione di convincere il mister sin dal primo allenamento»


MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - «Non vedo l’ora di cominciare una nuova stagione al Bayern Monaco e farò tutto il possibile per giocarmela al massimo della forma sotto la guida di Ancelotti, sin dal primo allenamento». Cambio di rotta nelle strategie bavaresi in vista del prossimo mercato. Adesso le parole di Mario Goetze, rilasciate alla Bild, aprono un nuovo scenario. Nelle scorse settimane il suo addio sembrava imminente dopo il colloquio privato avuto con il tecnico italiano che prenderà il posto di Guardiola, prossimo manager del Manchester City. «Meglio cambiare aria, non potrò garantirti il posto da titolare» questo sarebbe stato il sunto della telefonata tra i due. Ora, invece, l’inversione di tendenza del gioiellino che ha regalato il titolo mondiale alla Germania e che, in questi ultimi tempi, ha suscitato l’interesse di numerosi club, tra i quali Juventus, Borussia Dortmund (ex squadra) e Liverpool.

Tuttosport.com
 
Top
66 replies since 31/5/2015, 12:09   733 views
  Share