Il trequartista perfetto, per una Juve da Oscar

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 19:02     +1   -1




basta che ne arrivi uno di qualita' poi sia chicchessia ..ma non possiamo partire la stagione con un difetto lungo un anno ..il trequartista lo abbiamo bisogno come il pane sempre che non si cambi modulo ovviamente
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/6/2015, 19:05     +1   +1   -1




io ho un idea che mi frulla per la testa.
assumiamo che le voci di una partenza di vidal siano vere. perchè non provare a fare uno scambio vidal-ozil? non sarebbe male per nessuno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 19:13     +1   -1




ozil isco de bruyne oscar reus ...uno di questi a cazzo e siamo al top
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 20:26     +1   -1




BERARDI AVVICINA OSCAR – Il piano A vedeva la cessione di un big come Arturo Vidal, le recenti notizie extra-campo hanno raffreddato diverse piste come quella del Real Madrid, nonostante almeno l'Arsenal rimanga assolutamente interessata a Re Artù (LEGGI QUI) per Marotta è stato necessario varare un piano B per arrivare al brasiliano del Chelsea. La prima mossa è legata alla formula trovata con il Sassuolo per l'affare Berardi: decidere di cedere la seconda metà del cartellino agli emiliani con il diritto di riacquistto equivale ad uno spazio nel budget mercato della Juve di ben 23 milioni, tra i 13 non spesi per il riscatto e i 10 inseriti a bilancio nella voce entrata. Da qui e dai 5 milioni strappati al Boca per Tevez si ripartirtà, in attesa che le situazioni in uscita legate soprattutto a Llorente ed Ogbonna possano ridurre ulteriormente il gap nei confronti della richiesta del Chelsea, ancora ferma a 40 milioni considerando le difficoltà nel riscaldare il cuore di Paul Pogba e Mino Raiola.

CALCIOMERCATO.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/6/2015, 20:48     +1   -1




Per me il trequartista perfetto per noi è Saponara.
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/6/2015, 20:02) 
basta che ne arrivi uno di qualita' poi sia chicchessia ..ma non possiamo partire la stagione con un difetto lungo un anno ..il trequartista lo abbiamo bisogno come il pane sempre che non si cambi modulo ovviamente

per il terzino sinistro abbiamo aspettato anni (e forse stiamo ancora aspettando visto cheevra ogni tanto non da garanzie xDDD) quindi se marotta si impegna ce lo porta fra 40 anni :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/6/2015, 21:48)
Per me il trequartista perfetto per noi è Saponara.

:haha: :haha: :haha: non scherziamo suvvia, ci serve un trequartista di caratura pesante e non uno che viene dall'empoli xDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/7/2015, 17:37     +1   -1




Juve, pronti 28 milioni per Oscar


02.07.2015 15:00

Juve, pronti 28 milioni per Oscar

La Juventus avrebbe deciso di accelerare le operazioni per quanto riguarda Oscar. Allegri vuole a tutti i costi un trequartista ed ha individuato in Oscar l'elemento ideale per la squadra del prossimo anno, quella che dovrà rinunciare alla fantasia di Tevez e - molto probabilmente - a quella di Pirlo. Stando a quanto riporta Sportmediaset, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris - anche alla luce del pressing dell'Atletico Madrid su Cuadrado - pare abbia deciso di accelerare le operazioni offrendo al Chelsea 28 milioni di euro. Cifra, però, ancora insufficiente per i blues che ne chiedono almeno 35 per lasciar andare il brasiliano. Solo 7 milioni, dunque, separano le due società, con l'intesa tutt'altro difficile da raggiungere. Esiste, però, un piano B in casa Juve: si chiama Francisco Alarcon, meglio conosciuto come Isco, di stanza al Real Madrid.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/7/2015, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/6/2015, 18:37) 
:haha: :haha: :haha: non scherziamo suvvia, ci serve un trequartista di caratura pesante e non uno che viene dall'empoli xDDD

Che cazzata, come se dipendesse dalla squadra da cui proviene il giocatore.... mah.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 2/7/2015, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/7/2015, 18:50) 
Che cazzata, come se dipendesse dalla squadra da cui proviene il giocatore.... mah.

Infatti quoto in pieno. Non è questo il problema di Saponara la provenienza o meno da una squadra come l' Empoli, ma il fatto che non è il giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità. E' un buon trequartista dotato di una ottima visione di gioco ma nulla di più. A me personalmente non mi fa neanche impazzire poichè non ha dei numeri da vero numero 10 o trequartista/ fantasista che possa creare gioco.Secondo me non è quello che ci serve...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/7/2015, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 2/7/2015, 19:10) 
Infatti quoto in pieno. Non è questo il problema di Saponara la provenienza o meno da una squadra come l' Empoli, ma il fatto che non è il giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità. E' un buon trequartista dotato di una ottima visione di gioco ma nulla di più. A me personalmente non mi fa neanche impazzire poichè non ha dei numeri da vero numero 10 o trequartista/ fantasista che possa creare gioco.Secondo me non è quello che ci serve...

Ha perso un anno e mezzo al Milan, tornato ad Empoli ha fatto il finimondo. Bastava vi guardavate qualche partita. Trequartista perfetto per noi. Ovvio chi guarda i nomi, meglio giochi a Pes o FM.
Comunque gli preferisco Cuadrado, anche se più esterno, la Cuadrado in Italia è un crack.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/7/2015, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/7/2015, 18:50) 
Che cazzata, come se dipendesse dalla squadra da cui proviene il giocatore.... mah.

ma infatti dybala arri :ghgh: va dal palermo non dal barca o il bayern ..che discorsi sono
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/7/2015, 18:50)
Che cazzata, come se dipendesse dalla squadra da cui proviene il giocatore.... mah.

infatti è rinomata empoli per i fuoriclasse che ci giocano :sisi: se ci ricapita di giocare contro messi saporana potrebbe sempre dire ""guarda che mi sono allenato con maccarone io" :ghgh:

per favore prendiamo gente seria e non ragazzetti :sisi:

CITAZIONE (Alex_Warrior @ 2/7/2015, 19:10)
Infatti quoto in pieno. Non è questo il problema di Saponara la provenienza o meno da una squadra come l' Empoli, ma il fatto che non è il giocatore che potrebbe farci fare il salto di qualità. E' un buon trequartista dotato di una ottima visione di gioco ma nulla di più. A me personalmente non mi fa neanche impazzire poichè non ha dei numeri da vero numero 10 o trequartista/ fantasista che possa creare gioco.Secondo me non è quello che ci serve...

ho sbagliato a esprimere il concetto ma alla fine volevo dire quello che hai detto tu :sisi: quindi quoto in pieno tutto il discorso :sisi:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/7/2015, 19:13)
Ha perso un anno e mezzo al Milan, tornato ad Empoli ha fatto il finimondo. Bastava vi guardavate qualche partita. Trequartista perfetto per noi. Ovvio chi guarda i nomi, meglio giochi a Pes o FM.
Comunque gli preferisco Cuadrado, anche se più esterno, la Cuadrado in Italia è un crack.

non guardo i nomi ma guardo le partite e devo dire che tutto sto gran finimondo io non l'ho visto mi piace di più come si muove vecino rispetto a saponara :sisi: e poi per dimostrarti che non mi importa della squadra ma non mi piace proprio come gioca saponara posso dirti che dall'empoli prenderei anche hysaj che è molto bravo :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/7/2015, 19:13) 
ma infatti dybala arri :ghgh: va dal palermo non dal barca o il bayern ..che discorsi sono

infatti a me non fa impazzire neanche dybala :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 13:50     +1   -1




troppo sottovalutato a mio parere saponara e questo colpa del milan che lo ha trattato come un fantoccio e in quel milan ridotto all'osso saponara avrebbe anche potuto fare la differenza ma come al solito meglio lo straniero che un pelo di figa italiana ..ci siamo capiti ..niente commenti please sull'ultima riga

cmq prima della fine di questo mercato qualcosa verra' fuori o esterno alto alla lamela o cuadrado o un trequartista alla oscar gerson isco o la seconda scelta jojo un po per entrambi i ruoli ..sicuro che qualcosa si muovera' ..dopo le cessioni di llorente isla e vidal

meglio dybala a bacca luiz adriano o chi per loro
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


per me l'unico problema al milan è stato che era sotto a una pressione insopportabile per un ragazzo inesperto, ma come valore stiamo li :sisi: non è stato sottovalutato di molto e ci sono una marea di giocatori molto meglio di lui e su cui puntare che sicuramente diventeranno meglio :sisi:

non so se dal mercato verrà fuori qualcosa speriamo che sia un nome degno della juve perchè se arriva un jojo che si rompe facile o un cuadrado stile ultima stagione (sia alla fiorentina e sia al chelsea ha fatto abbastanza ca**re :sisi: ) allora possiamo risparmiare i soldi per l'anno prossimo xDDDD

dybala è sicuramente meglio di bacca e di luiz adriano :sisi: non so perchè hai voluto fare un'affermazione tanto ovvia in questo topic forse per quello che ho detto io ma io mi riferivo a gente del calibro di isco, oscar come trequartisti e benzema&co. se visto dal lato della prima punta :sisi:

bacca e luiz adriano messi insieme al kondogbia possono esaltare solo i milanesi :haha: :haha: :haha: preferisco molto di più a paolino dybala :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 17:45     +1   -1




a me di vedere kondogbia in merdazzurro mi irritera' non poco e spero che a fine anno sia un flop e che un giorno da noi diventera' un top
 
Top
66 replies since 31/5/2015, 12:09   733 views
  Share