[Topic unico] Juventus-Barcellona 1-3., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2015, 10:57     +1   -1




dovessi restarci secco promettetemi che festeggerete anche per me
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,056
Reputazione:
+23

Status:


Ad oggi le previsioni meteo sono buone. Come se non bastasse la tensione farà anche abbastanza caldo

meteo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/6/2015, 11:47     +1   -1




Sti cazzi 30 gradi alle 21.00 di sera :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/6/2015, 20:09     +1   -1




Luis Enrique elogia la Juve: "Meritano la finale di Berlino"



luis-enrique


Luis Enrique promuove a pieni voti la Juventus, avversaria del suo Barcellona nella finale di Champions League di sabato. "Li conosciamo. Sono una squadra molto forte e hanno fatto una stagione straordinaria. La Juve ha vinto lo scudetto e la Coppa Italia ed è a Berlino con merito. Contro di loro sarà una gara molto bella ed intensa. Se è la partita più importante? Non ci ho pensato. Abbiamo disputato un buon torneo".

Il Barcellona giocherà per vincere la sua quinta Champions: "Abbiamo affrontato squadre inglesi e tedesche e giocando come sappiamo abbiamo raggiunto la finale. Quindi contro la Juventus non snatureremo il nostro gioco e prepareremo la partita come abbiamo sempre fatto". In caso di successo, per i blaugrana sarebbe il secondo Triplete della storia. Mai nessuno ha raggiunto questo traguardo: "Centrarlo è una cosa che eccita tutti. Siamo noi i favoriti? Penso che sia molto bello una volta che hai vinto, non prima. Dobbiamo dimostrare che si può vincere e la Juventus è molto simile a noi".

Leo Messi è il giocatore più atteso in questa finale: "Non ho dubbi: Lionel potrebbe segnare in ogni campionato del mondo", la risposta di Luis Enrique a Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero aveva dichiarato che difficilmente in Italia l'argentino avrebbe segnato un gol simile a quello realizzato nella finale di Coppa del Re contro l'Athletic Bilbao.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2015, 08:03     +1   -1




:terrore: :terrore: :terrore:
 
Top
_____________
view post Posted on 3/6/2015, 08:22     +1   -1




Non so se ho il coraggio di guardarla :terrore: :terrore: :terrore: :terrore: :prete:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 09:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Io sto morendo di ansia.. Comunque in Germania alle nove di sera dubito ci siano trenta gradi 😂
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2015, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Pintu93 @ 3/6/2015, 10:21) 
Io sto morendo di ansia.. Comunque in Germania alle nove di sera dubito ci siano trenta gradi 😂

Pare che questa settimana stia salendo sull'Europa un anticiclone africano, certo 30 gradi in Germania è un pò strano però secondo me saranno vicini. :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 10:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Ho capito.. Grazie per la delucidazione.. Fatto sta che come ho già letto da qualcuno.. In questo match il Barcellona giochera come al solito. Siamo noi l' incognita. Siamo noi che dobbiamo dimostrare, pur non essendo i più forti, con meno soldi e meno fenomeni in squadra, che cuore forza e gruppo possono fare la differenza pure in Europa. Dimostriamo questa crescita!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2015, 10:17     +1   -1




^Penso infatti che dipenda da noi. Il Barca paradossalmente è prevedibile, gioca sempre cosi.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Prevedibile perché sappiamo come gioca, il problema è tamponare un gioco quasi perfetto, e bloccare il talento innato di tre fenomeni.. Se avevamo noi quel suarez che tanto volevamo.. Forse sarebbe più alla pari, ma vincere così, se succede c'è più gusto!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Matte#91
view post Posted on 3/6/2015, 13:34     +1   +1   -1




mi sto cacando sotto a ogni intervista, video, programma tv che vedo. appena sento le parole juventus-barcellona mi vengono i brividi. non ci arrivo a sabato
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/6/2015, 13:52     +1   +1   -1




Pero boh io ancora non ci credo che ci giochiamo la finale di Champions.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 3/6/2015, 15:32     +1   -1




Neanch'io ... pochi mesi fa mi ero quasi rassegnato all'eliminazione quando l'Olympiakos ha fatto il 2-1 ... comunque vada la squadra ha fatto un cammino impossibile.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/6/2015, 16:08     +1   -1




Stiramento al polpaccio, pare, per quel paracarro di Chiellini. :uhhh:

In compenso pare che Barzagli sia recuperato.
 
Top
200 replies since 30/5/2015, 20:13   2688 views
  Share