DONSAH A UN PASSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


roba da pazzi :uhhh: spero vivamente che sia la soli ca**ata di tuttosport ricopiata da tuttojuve oppure stiamo per buttare 6mln e 3 ottimi giocatori dalla finestra :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
_____________
view post Posted on 22/7/2015, 17:31     +1   -1




Sicuramente non abbiamo tesserato Cerri per regalarlo subito...

Donsah è da prendere, e sinceramente lo terrei già subito con noi.

Un centrocampo con Khedira Pogba Marchisio e riserve Pereyra (visto che un trequartista arriverà) Asamoah Sturaro e Donsah sarebbe molto buono.
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 22/7/2015, 18:31) 
Sicuramente non abbiamo tesserato Cerri per regalarlo subito...

Donsah è da prendere, e sinceramente lo terrei già subito con noi.

Un centrocampo con Khedira Pogba Marchisio e riserve Pereyra (visto che un trequartista arriverà) Asamoah Sturaro e Donsah sarebbe molto buono.

se si parla in questi termini significa che vogliamo venderlo per inserire un diritto di ricompra e ciò non mi piace su un talento come cerri :nono:

attualmente in nostro centrocampo è formato da khedira, pogba, marchisio, pereyra, asamoah, sturaro e padoin spendere 6 mln per uno che farebbe tribuna fissa non mi sembra il caso :nono: e comunque spendere 6 mln per uno che andrebbe in prestito pesa sul mercato :sisi:

io spero che se arriva non sia per 6 mln ma per la metà visto che il cagliari è un club di b e noi i campioni di italia e quindi il ragazzo dovrebbe fare pressioni per venire da noi :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/7/2015, 09:28     +1   -1




Non conosco questo giocatore non saprei che dire
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2015, 12:51     +1   -1




sarebbe cmq sotto il profilo tecnico migliore di padoin e anche fisicamente e' uno buono ..deve solo crescere a ha l'eta' dalla sua per potenziarsi ..se paratici e marotta ci hanno visto qualcosa in lui vuol dire che i numeri li deve avere
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2015, 13:51) 
sarebbe cmq sotto il profilo tecnico migliore di padoin e anche fisicamente e' uno buono ..deve solo crescere a ha l'eta' dalla sua per potenziarsi ..se paratici e marotta ci hanno visto qualcosa in lui vuol dire che i numeri li deve avere

sinceramente non sto vedendo tutto sto movimento da parte di marotta e paratici :nono: poi con il pado hai la sicurezza che darà sempre il 110% ad ogni partita, anche se sarà di meno di quello che daranno altri più forti :ghgh: e con padoin hai un jolly da far giocare dovunque :sisi:

sto ragazzino invece non sta mostrando mola voglia di venire nella miglior squadra italiana :nono: o si da una svegliata e fa pressioni per venire alla juve e cosi riusciamo a strappare un buon prezzo oppure piò rimanere in b insieme al suo presidente prescritto :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2015, 13:09     +1   -1




cmq sia non arriverebbe a casa madre resterebbe in prestito
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2015, 14:09) 
cmq sia non arriverebbe a casa madre resterebbe in prestito

6 mln per uno che andrà in prestito è pazzia :sisi: ora come ora non arriverà di sicuro :sisi: se verso alla fine del mercato abbiamo sistemato tutto e non dobbiamo comprare nessuna ma ci sono rimasti in cassa 6 mln allora lo compriamo ma adesso non credo che marotta si alleggerirà di 6 mln per uno che andrà in prestito xDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2015, 13:25     +1   -1




allora non ci serve a gran che ora abbiamo ben altri obiettivi da chiudere fondamentali per la stagione ..donsah non fa parte di questi
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2015, 14:25) 
allora non ci serve a gran che ora abbiamo ben altri obiettivi da chiudere fondamentali per la stagione ..donsah non fa parte di questi

quello che dico anche io :sisi: ora si chiuderà per obiettivi fondamentali e non si vanno a buttare i soldi su di lui :sisi: una volta finito il mercato se ci rimane qualcosa in cassa si comprerà anche lui ma se non ci rimane niente e lui non fa niente per convincere il cagliari ad abbassare il prezzo allora rimarra al li dov'è :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2015, 13:54     +1   -1




La Nuova Sardegna - Oggi incontro Marotta-Capozucca. Donsah non si muove fino al prossimo luglio. Giulini convinto che il valore possa crescere


23.07.2015 13:30 di Redazione TuttoJuve

La Nuova Sardegna - Oggi incontro Marotta-Capozucca. Donsah non si muove fino al prossimo luglio. Giulini convinto che il valore possa crescere

La Nuova Sardegna fa il punto sulla trattativa tra Juventus e Cagliari. Tra i due club discorso aperto per Donsah. Oggi - si legge sulla testata sarda - Capozucca dovrebbe avere un colloquio con Marotta per parlare del ghanese. I bianconeri vorrebbero blindare l'acquisto del centrocampista cedendo al Cagliari l'esterno Tello, l'attaccante Arras (sardo) e in prestito un'altra punta,Cerri. E' un discorso aperto anche se una cosa si può anticipare: comunque vada la trattativa, Donsah non si muove dalla Sardegna fino al prossimo luglio. Il suo cartellino ha un valore che oscilla tra i 7-8 milioni di euro, ma il presidente Giulini, disposto a dare la priorità alla Juventus quando deciderà di metterlo sul mercato, sa che se il giocatore disputerà un grande campionato in B, il suo valore crescerà
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 14:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


La Nuova Sardegna e TuttoJuve che fanno una notizia di mercato insieme :ghgh:

letta la notizia e io non ci credo che non è stata passata da bargiggia :ghgh: cioè donsah ha un valore di 7-8mln :eek: ma posate il fiasco per favore :ghgh: allora perchè non arrotondare a 10 a sto punto??? :ghgh: poi dovremmo dare al cagliari tello e cerri per far rimanere anche donsah al cagliari??? ma sta notizia l'hanno scritta ragionandoci un pochetto oppure hanno trovato gli ultimi due giovani juventini non collocati da nessuna parte e hanno detto "beh perchè non scriviamo che li vuole il cagliari???"

dai se succede una cosa del genere significa che marotta e paratici si sono rincretiniti e io mmi ribello di brutto :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2015, 14:07     +1   -1




io posto quello che vedo poi reale o meno staremo a vedere ..stai a vedere la prox
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 14:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/7/2015, 15:07) 
io posto quello che vedo poi reale o meno staremo a vedere ..stai a vedere la prox

non ho criticato il fatto che l'hai riportata :nono: ho criticato il fatto che qualcuno ha avuto la geniale idea di scriverla :ghgh: :ghgh: :ghgh:

noi le dobbiamo riportare per faci due risate sopra :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 24/7/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juventus-Cagliari, incontro in corso per Donsah



donsah-11-900x444

Maxi operazione per arrivare a Donsah, l'ultimo nome in entrate del mercato della Juventus. Ve lo stiamo raccontando da due giorni: bianconeri che ci provano con il Cagliari, per assicurarsi un talento per il futuro. In questi minuti è in corso un incontro proprio tra i due club, per parlare proprio di Donsah e delle contropartite nell'operazione, con l'intenzione di chiudere l'affare. Al Cagliari dovrebbero andare Tello, Cerri (prestito) e Arras, attaccante classe 1998, più un contributo economico di circa 8 milioni. Juventus pronta alla maxi operazione con il Cagliari, Donsah si avvicina.

Gianluca Di Marzio
gianlucadimarzio.com


Vado a prendere a calcio un muro qualsiasi :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
29 replies since 21/5/2015, 19:46   257 views
  Share