[Topic unico] Real Madrid-Juventus 1-1., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 14/5/2015, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/5/2015, 12:21) 
Non mi hai capito, la finale non è il 7 :ghgh:

Ah cazzo è vero, è il 6! :ghgh:
 
Top
Juve-33
view post Posted on 14/5/2015, 14:18     +1   -1




Stagione da sogno, grazie ragazzi! Grazie società! Grazie Allegri!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/5/2015, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/5/2015, 18:48) 
e vittoria sara' ..finale alla portata

crederci sempre e cmq ..ora lo posso dire siamo tornati dove ci spetta ..noi nell'olimpo del calcio ci stiamo e ci siamo ..GRAZIE RAGAZZI

come noi nessuno mai ..il sogno finisce ora e' realta' ..aprite gli occhi amici a berlino ci siamo gia'
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 14/5/2015, 21:02     +1   -1




Real Madrid, Perez: "Un giorno triste per noi che ci renderà più forti"



Il giorno dopo l'eliminazione parla il presidente: "Congratulazioni alla Juventus"

C_29_articolo_1065813_upiImgPrincipaleOriz

In occasione della presentazione del "Match del cuore" tra i veterani di Real Madrid e Liverpool, Florentino Perez ha parlato dell'eliminazione di Ronaldo e compagni. "Non è un giorno felice per il madridismo - ha detto il presiedente - I nostri tifosi sono tristi, ma questo ci farà lavorare più duramente e ci renderà più forti. Continueremo a lottare per vincere l'Undicesima. Faccio le mie congratulazioni alla Juventus".

Florentino Perez non nomina mai Carlo Ancelotti, ma è chiaro dalle sue parole che quanto fatto in questa stagione non raggiunge la sufficienza. "E 'stata una stagione mista, iniziata con il record di 22 vittorie consecutive, la Supercoppa e il Mondiale per club, ma qui vogliamo di più, è l'eredità che abbiamo ricevuto e continueremo a lottare per l'undicesima Champions League".


SPORTMEDIASET
 
Top
_____________
view post Posted on 15/5/2015, 08:02     +1   -1




"DA BERLINO ALLA B... DALLA B A BERLINO"


:juventus: :juventus: :juventus: :juventus:

Ce lo meritiamo noi che c'eravamo e abbiamo sofferto.

Ora crediamoci, e non accontentiamoci. Io ci credo!
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 15/5/2015, 11:49     +1   -1




tutto puo succedere, ma è dura XD molto.... abbiamo preso il barca nel suo miglior momento...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2015, 12:00     +1   -1




se c'e' una suadra con le caratteristiche giuste per complicare la vita al barca quella e' la nostra ..non troveranno praterie per distendersi e quando avranno la palla nei piedi saremo dei pit bull ad andare a prendergliela ..se gli facciamo sentire il nostro agonismo e la nostra organizzazione tattica possiamo fare il colpaccio ..ne sono sicuro
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 15/5/2015, 12:14     +1   -1




si ma vedi che il barca ha molta pazienza puo stare anche mezzora facendo possesso palla, non gli interessa di verticalizzare immediatamente...dobbiamo solo sperare in qualche nostro contropiede,per il resto se ci difendiamo solamente prima o poi il gol ce lo fanno...e loro fanno anche un pressing molto organizzato e pesante, non ti fanno iniziare l azione da dietro....se facciamo il colpaccio sarà un miracolo sportivo
 
Top
Fender87
view post Posted on 15/5/2015, 15:28     +1   +1   -1




tra qualche settimana si aprirà un topic per la finale di Champions..io ancora non ci credo!!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2015, 15:43     +1   +1   -1




credici FENDER credici e' diventato realta' una cosa che a inizio anno era pura utopia ..e se sognare aiuta a vivere meglio, allora andiamo a berlino e portiamola a casa

per rispondere a eicocam 1..noi non gli lasceremo la palla tra i piedi per quanto a loro piaccia e quando ne avremo l'occasione le nostre ripartenze potrebbero risultare letali per loro che sono si fortissimi nel puntare la porta ma non altrettanto ad arretrare in fase difensiva ..poi ue se i tre dell'ave maria la davanti stanno in giornata di grazia ..accendiamo un cero e stiamo a guardare che succede , ma noi andiamo la per giocarcela fino alla fine e non per guardarli mentre fanno 1250 passaggi , pervhe' noi 1250 passaggi non glie li faremo fare ..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2015, 16:20     +1   +1   -1




 
Top
ecoicam1
view post Posted on 15/5/2015, 19:26     +1   -1




vedremo , ma la mia preoccupazione è dettata dal fatto che a volte quando ci difendiamo tendiamo ad arretrare troppo senza poi risalire
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/5/2015, 19:41     +1   -1




a be i nostri esterni dovranno stare quanto piu' alti possibile , almeno sopra o a cavallo di meta' campo ..dobbiamo farli sentire braccati per destabilizzare le loro convinzioni e colpirli al primo cedimento strutturale del loro centrocampo
 
Top
177 replies since 10/5/2015, 11:00   1850 views
  Share