[Topic unico] Juventus-Cagliari 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Juve-33
view post Posted on 9/5/2015, 13:41     +1   -1




Io oggi non metterei Pogba dall'inizio, ma lo farei giocare 20/30 minuti
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 9/5/2015, 14:18)
La formazione più probabile pare essere:

Storari

Padoin - Barzagli - Ogbonna - De Ceglie

Pereyra - Marchisio - Pogba

Pepe - Matri - Coman


Se così fosse, a Madrid presuma si vada di 4-3-3 con la stessa formazione dell'andata, a parte Pogba al posto di Sturaro. Sturaro che io oggi farei giocare al posto di Marchisio.

non voglio dire una ca**ata visto che gia ne dico tante :ghgh: ma al bernabeu è sicuro che giochiamo con il 3-5-2, o per meglio dire 5-4-1 visto che tevez stara quasi sicuro in appoggio dei centrocampisti :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (Juve-33 @ 9/5/2015, 14:41) 
Io oggi non metterei Pogba dall'inizio, ma lo farei giocare 20/30 minuti

dipende da come sta, potrebbe farsi i primi 45 minuti e uscire oppure fare come hai detto tu, sicuramente non giocheràà tutta la partita visto che in italia le difesi non ci vanno leggeri :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 9/5/2015, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 9/5/2015, 15:23) 
non voglio dire una ca**ata visto che gia ne dico tante :ghgh: ma al bernabeu è sicuro che giochiamo con il 3-5-2, o per meglio dire 5-4-1 visto che tevez stara quasi sicuro in appoggio dei centrocampisti :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Beh, ovunque danno il 4-3-3 come più probabile.

Anche perché, se l'idea è quella di mettere il pullman davanti alla porta per 95', possiamo starcene direttamente a Torino ed evitare la bastonata sicura.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 9/5/2015, 15:32) 
Beh, ovunque danno il 4-3-3 come più probabile.

Anche perché, se l'idea è quella di mettere il pullman davanti alla porta per 95', possiamo starcene direttamente a Torino ed evitare la bastonata sicura.

danno il 4-3-3 come formazione contro il real??? non ho letto molte notizie sulla partita (causa esami :bah: ) ma mi sembra assurdo ... cioè abbiamo giocato pochissime partite con quel modulo e non possiamo fare esperimenti sempre contro il real :ghgh: credo che se non sarà 3-5-2 allora sarà 4-3-1-2 ma non 4-3-3 :sisi: poi ripeto che non ho letto nulla sulla partita...

comunque anche io non pensa che allegri metterà il pullman davanti alla porta, sa che ste cose le puoi fare al massimo contro il monaco e basta però non ho idea con che modulo giocherà ...
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 9/5/2015, 15:07     +1   -1




Abbiamo giocato pochissime partiti col 4-3-3? Scusa, ma l'hai seguita la stagione della Juve, sì? No perché è il modulo base da fine ottobre. :ghgh:

PS: Con 4-3-3 intendo Tevez e Morata più un simil-trequartista, che probabilmente sarà Vidal se torna Pogba.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2015, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 9/5/2015, 16:07) 
Abbiamo giocato pochissime partiti col 4-3-3? Scusa, ma l'hai seguita la stagione della Juve, sì? No perché è il modulo base da fine ottobre. :ghgh:

PS: Con 4-3-3 intendo Tevez e Morata più un simil-trequartista, che probabilmente sarà Vidal se torna Pogba.

A me non pare che giocano con un 433 però, casomai con Tevez che arretra sempre è un 4321
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/5/2015, 15:20     +1   -1




^ Sì Matty, lo so pure io. È chiaro che i tre davanti non stanno in linea, ma per comodità si dice 4-3-3 e via. :ghgh:
 
Top
bianconero67
view post Posted on 9/5/2015, 15:31     +1   -1




Comunque ho i miei dubbi che Pogba parta dall'inizio col Real. Credo che Allegri confermerà il centrocampo dell'andata.
 
Top
Juve-33
view post Posted on 9/5/2015, 15:39     +1   -1




Se già può essere titolare oggi secondo me ci sarà con il Real, non so qual è la sua condizione ma penso che anche un Pogba al 70% farebbe comodo.

Tra l'altro io l'avatar l'ho preparato :ghgh: deve giocare per forza ormai
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 9/5/2015, 16:07) 
Abbiamo giocato pochissime partiti col 4-3-3? Scusa, ma l'hai seguita la stagione della Juve, sì? No perché è il modulo base da fine ottobre. :ghgh:

PS: Con 4-3-3 intendo Tevez e Morata più un simil-trequartista, che probabilmente sarà Vidal se torna Pogba.

desmond io ho visto la juve giocare con: 4 difensore, 3 centrocampisti, un simil-trequartista come lo chiami tu e 2 attaccanti (naturalmente con tevez che fa quello che vuole :ghgh: )

Io lo chiamo 4-3-1-2 :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 9/5/2015, 16:12     +1   -1




^ In realtà, come diceva Matty, è più un 4-3-2-1, visto che Tevez gioca spesso parecchio arretrato. Ma comunque ci siamo capiti. :ghgh:

PS: A sorpresa gioca Romulo a destra e Padoin a sinistra, per il resto la formazione è quella che avevo postato io.
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 16:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 9/5/2015, 17:12) 
^ In realtà, come diceva Matty, è più un 4-3-2-1, visto che Tevez gioca spesso parecchio arretrato. Ma comunque ci siamo capiti. :ghgh:

PS: A sorpresa gioca Romulo a destra e Padoin a sinistra, per il resto la formazione è quella che avevo postato io.

Vabbeh Tevez lo puoi calcolare in ogni zona del campo visto che compre tutto e tutti :ghgh:

Quindi mi stai dicendo che Romulo esiste davvero??? :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/5/2015, 16:49     +1   -1




Non mettere Sturaro in campo vuol dire che avrà possibilità per Madrid? Sennò non mi spiego Marchisio titolare oggi e lui no
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/5/2015, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/5/2015, 17:49) 
Non mettere Sturaro in campo vuol dire che avrà possibilità per Madrid? Sennò non mi spiego Marchisio titolare oggi e lui no

boh. con tutto il rispetto e la stima per sturaro, io spero che ci sia claudio a madrid.
forse marchisio è diffidato? (non ricordo)

ho controllato. non è diffidato (nessuno dei nostri lo è).
il mistero si infittisce :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/5/2015, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 9/5/2015, 17:49) 
Non mettere Sturaro in campo vuol dire che avrà possibilità per Madrid? Sennò non mi spiego Marchisio titolare oggi e lui no

Spero di no, con tutta la stima per Sturaro. Semmai preferirei tenere fuori Pirlo per lui, ecco.
 
Top
61 replies since 5/5/2015, 23:23   710 views
  Share