il falco colombiano, falcao

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 19:00     +1   -1




Calciomercato, accordo trovato tra Juventus e falcao



CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO – Secondo quanto riportato da SportMediaset pare che i bianconeri abbiano trovato l’accordo con il calciatore colombiano Radamel Falcao per la prossima stagione.

juvelive.it
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/4/2015, 19:26     +1   -1




:emozione:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 18:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Calciomercato, in Inghilterra: «Il Liverpool scarica Balotelli per acquistare Falcao»



Per il numero 45, secondo quanto si apprende dalla stampa inglese, potrebbe profilarsi un rientro in Italia, con la Sampdoria interessata al giocatore

balofalcao_73617_immagine_ts673_400

TORINO – A circa due mesi dall’avvio del calciomercato, si iniziano ad ipotizzare possibili scenari e trattative. Al centro di una di queste c’è Mario Balotelli, che potrebbe vedere chiudersi presto la sua esperienza al Liverpool. Rodgers, manager dei Reds, vorrebbe cedere infatti l’attaccante italiano, per puntare Falcao. Il colombiano, che non verrà riscattato dal Manchester United a fine stagione, farà rientro al Monaco, per essere rimesso subito sul mercato. Per centrare quest’obiettivo, però, il Liverpool deve prima risolvere la questione Balotelli. Per il numero 45, secondo quanto si apprende dal Daily Express, potrebbe profilarsi un rientro in Italia, con la Sampdoria interessata al giocatore. Dopo Samuel Eto’o, quindi, il presidente Ferrero potrebbe portare a Genova un altro eroe del triplete interista della stagione 2009/2010.

Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 16/4/2015, 19:47     +1   -1




speriamo bene
 
Top
Alastar
view post Posted on 17/4/2015, 08:15     +1   -1




Credo che l'intesa tra la Juve e Falcao sia una cosa realistica. Un po' meno lo è un eventuale accordo col Manchester United. Gli inglesi sono abituati a cifre da capogiro e perciò non credo che lo lascino andar via per meno di una trentina di milioni; in tal caso Marotta passerebbe la mano...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/4/2015, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Alastar @ 17/4/2015, 09:15) 
Credo che l'intesa tra la Juve e Falcao sia una cosa realistica. Un po' meno lo è un eventuale accordo col Manchester United. Gli inglesi sono abituati a cifre da capogiro e perciò non credo che lo lascino andar via per meno di una trentina di milioni; in tal caso Marotta passerebbe la mano...

Falcao è solamente in prestito al ManUtd, la trattativa si dovrebbe fare col Monaco, che non ha alcuna intenzione di tenersi Falcao in squadra.
 
Top
Alastar
view post Posted on 17/4/2015, 08:55     +1   -1




Ah, non lo sapevo, pensavo che lo United lo avesse acquistato. Ad ogni modo credo che la cifra sia quella. Falcao ha 28 anni, è nel pieno della sua carriera e i club pretendenti saranno tanti. Se poi il colombiano dovesse scegliere la Juve tanto meglio. Io sostenevo già a Gennaio che ci serve un rapinatore d'area di rigore. E chi meglio di Falcao?
 
Top
rhianna
view post Posted on 20/4/2015, 12:00     +1   -1




Se non altro, è un giocatore che conosce benissimo il mister e l'ambiente. Ergo, non dovrebbe creare problemi e potrebbe tornare utile in vista della Coppa Italia e delle partite contro le piccole in campionato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (rhianna @ 20/4/2015, 13:00) 
Se non altro, è un giocatore che conosce benissimo il mister e l'ambiente. Ergo, non dovrebbe creare problemi e potrebbe tornare utile in vista della Coppa Italia e delle partite contro le piccole in campionato.

di chi stai parlando ??? non certo falcao per quello che leggo
 
Top
EoliX
view post Posted on 20/4/2015, 14:46     +1   -1




Matri
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (EoliX @ 20/4/2015, 15:46) 
Matri

un po fuori tema :uhuh:

cmq falcao o cavani per voi ?? con o senza tevez
 
Top
EoliX
view post Posted on 20/4/2015, 18:37     +1   -1




Matri è l'unico che conosce sia ambiente che l'allenatore
Cavani, Falcao sarebbe una "scommessa"
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 18:50     +1   -1




entrambi sono cavalli vincenti ..date a falcao le chiavi dell'attacco e idoratratelo come merita e tornera' il fenomeno che ha vestito atletico e colombia ..viceversa cavani sarebbe il top che cerchiamo cosi come falcao del resto ..uno o l'altro non mi strapperei i capelli sono due top mondiali
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/4/2015, 19:01     +1   -1




^ io dico falcao, perchè il più abbordabile economicamente. non spenderei troppi soldi in attacco, ci vuole un TQ con le palle
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2015, 19:29     +1   -1




^^se vendi pogba puoi permetterti un top attaccante e trequartista ..per dire cavani oscar o falcao oscar
 
Top
18 replies since 9/4/2015, 19:00   195 views
  Share