Stefano Sturaro.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 3/6/2015, 12:48     +1   -1




concordo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 4/6/2015, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 31/5/2015, 17:05) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 31/5/2015, 14:26) 
be il goal che ha fatto dice che i piedi sono quantomeno meglio di tanti altri ..ma la sua caratteristica principe e' che e' un guerriero dentro e fuori ..non ha paura di nulla e questo nella juve e' fondamentale ..giovane ma gia pronto per diventare grande con noi questo senza dubbio alcuno

il guerriero ha il cuore tenero

(IMG:http://i61.tinypic.com/o0t0k7.jpg)

le idee e i movimenti che fà sono ottimi , ma i piedi no...contro il napoli ha fatto un bel movimento con la palla ma i difensori del napoli fanno ridere....poi se parli del tiro a tu per tu con portiere e con il tiro deviato possono segnare tutti....detto ciò, anche io credo nella sua carriera e penso che possa diventare un ottimo centrocampista , ma le sue qualità sono altre.

Ma nessuno gli chiede i gol, il suo ruolo è coprire e dare equilibrio, e lo fa già benissimo, al netto che promette di crescere ancora tanto.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Questo può diventare un grande centrocampista!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 6/6/2015, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 4/6/2015, 14:58) 
Ma nessuno gli chiede i gol, il suo ruolo è coprire e dare equilibrio, e lo fa già benissimo, al netto che promette di crescere ancora tanto.

ma infatti io non dico che deve per forza fare gol , ho solo detto che diventerà forte , peccato per i piedi poco delicati.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


 
Contacts Contacts  Top
ecoicam1
view post Posted on 11/7/2015, 09:24     +1   +1   -1




grande
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 10:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


il ragazzo ha sangue juventino :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/3/2016, 00:09     +1   -1




È il nuovo mastino di centrocampo abbina rabbia agonistica pressing a una discreta tecnica e sempre più si sta avvicinando alla porta . Due i goal in questo scorcio di campionato e coppa . Non sarà Vidal di assoluto affidamento
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2016, 22:36     +1   -1




Sturaro, non è finita col Napoli



Stefano Sturaro è un centrocampista della Juventus ma potrebbe passare al Napoli in questo calciomercato. Si continua a parlare di Sturato in ottica mercato perché il giocatore cresciuto nel vivaio del Genoa potrebbe rinforzare il Napoli: alla Juventus gli spazi si stanno davvero restringendo e per Sturaro è vicina una cessione. Di Sturaro si è parlato soprattutto come contropartita tecnica nell'affare per Gonzalo Higuain ma la Juventus poi ha pagato l'intera clausola di rescissione del giocatore argentino e quindi non se ne è più fatto nulla.

L'INTERESSE PER STURARO - Adesso però ecco che Sturaro torna di moda, il Napoli apprezza il sanremese e avrebbe fatto passi importanti per prenderlo. Sturaro non ha mai espresso particolari volontà di andare via dalla Juventus e in questo momento è tornato da poco a disposizione del gruppo di mister Massimiliano Allegri dopo l'esperienza in Nazionale, ma stando a Il Corriere della Sera l'azzurro che potrebbe vestire in futuro sarebbe quello del Napoli. Vedremo se questo ritorno di fiamma si concretizzerà in un accordo o meno.

Calcionews24
 
Top
23 replies since 8/4/2015, 19:23   270 views
  Share