[Topic unico] Parma-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Manny80
view post Posted on 11/4/2015, 17:51     +1   -1




Spero ci siano osservatori del Monaco, al tardini, così martedì crederanno di affrontare il pizzichettone...con tutto il rispetto per il pizzichettone :.the:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/4/2015, 17:52     +1   -1




Non capisco perché si deve giocare con Coman largo a sinistra e Pereyra al centro dietro Llorente, perché sto modulo monco? Coman nel centro al fianco di Fernando non se po' fà? Boh
 
Top
Manny80
view post Posted on 11/4/2015, 18:19     +1   -1




bhè era solo questione di minuti, quando si gioca (ansi non si gioca) così di merda....
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/4/2015, 18:39     +1   -1




non ci credo che stia accadendo sul serio... per fortuna che non sono andato a parma a vederla con i miei amici....
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/4/2015, 18:45     +1   -1




Se Gervasoni è un arbitro, io posso fare la fotomodella
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/4/2015, 18:51     +1   -1




mah. per fortuna non l'ho vista, però cazzo: le cosiddette seconde linee le tengono le palle??? mah. non si può perdere con una squadra che sopravvive. onore a loro, ma noi ci abbiamo messo tanto del nostro per farli vincere
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/4/2015, 18:55     +1   -1




Non mi so mai vergognato per la farsa di "calciopoli", ti pare che lo devo fare stasera con sta figura di merda? :uhhh:

Comunque Allegri non c'ha capito un cazzo sin dal primo minuto con quella posizione assurda di Coman-Pereyra lasciando in balia di se stesso Llorente per poi concludere con tutti quei cambi di modulo senza logica e con quel cambio di Coman-Vitale che io boh...vaaabbè
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 11/4/2015, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 11/4/2015, 19:53) 
Non mi so mai vergognato per la farsa di "calciopoli", ti pare che lo devo fare stasera con sta figura di merda? :uhhh:

non ti ho capito matty: personalmente non mi sono mai vergognato per una sconfitta della mia squadra, al massimo mi incazzo perchè mi devo sorbire i tanti amici intertristi!
il fatto è che non si può perdere così e contro il parma.
(se il tuo post era un autocommiserazione, rimangio la risposta :occhiolino: )
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Brutta sconfitta ma non mi aspettavo niente di più :sisi: si è giocati con le riserve e chiaramente con la testa a Monaco :sisi: anche la conferenza Pre partita mi ricordava quella della sconfitta della fiorentina :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/4/2015, 19:28     +1   -1




Se non rientrano subito i titolari pagheremo caro le prossime gare.
Il calendario è totalmente sfavorevole.
Lo scudetto, lo ripeto, si vince solo quando lo dice la matematica.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 11/4/2015, 19:31     +1   -1




Io dico meglio!!!Oggi la Juve è stata svogliata e troppo rilassata contro un Parma pieno di orgoglio e che ha lottato fino alla fine. Io spero in una bella lavata di testa di mister Allegri e che non bisogna mai sottovalutare l'avversario qualunque esso sia, fallito, ultimo o qualunque altra cosa. Questo servirà a far capire che non si può sempre dormire sugli allori ed in Champions contro il Monaco dobbiamo tirare fuori l'anima come si è fatto con Dortmund e Fiorentina. Il fattore "Seconde linee" non ha senso visto che pure con la Fiorentina si è giocato con mezza squadra out e mi pare che abbiamo fatto una grande partita. Tirando le somme è stato più una questione di testa che di gambe ma obbiettivamente guardando la partita io ho visto un Coman inesistente che perde la palla con un leggero tocco(mi ricorda Giovinco) un Llorente inutile che se non ha uno che gli gira attorno alla Tevez non serve a nulla. Io avrei dato una nuova chance a Matri con Pepe al posto di Coman dal primo minuto. Ma con questo atteggiamento forse avremmo perso comunque...
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La partita della vita SEMPRE e solo contro di noi, vi auguro tanta serie D!!!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 22:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:




Questa fa ridere :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2015, 01:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giusto per la cronaca, oggi a Parma rigore netto non dato su Llorente; randellate dei parmigiani impunite, molte volte senza neppure dare calcio di punizione e neppure ammonizione; falli a favore della Juventus capovolti a favore del Parma con cartellini gialli inventati; recupero inadeguato, c'era almeno 1 altro minuto in più; insomma tante piccole cose che se succedevano a parti invertite, apriti cielo, giusto sempre per la cronaca e perché a me non sfugge mai niente...
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/4/2015, 09:05     +1   -1




non siamo mai scesi in campo diciamoci la verita' questa partita non l'hanno giocata mai e se lo hanno fatto la testa questa volta era a monaco ..niente di allarmante semplicemente ogni tanto ci capita di fare beneficenza e quale squdra migliore avremmo potuto scegliere se non il parma ..ora solo monaco in testa e nelle gambe ..li sbraneremo come solo noi sappiamo fare e con un tevez riposato in piu' ..firenze e monaco sono le tappe piu' importanti ..una e' archiviata ora francesi guai a voi pensare che questa sia la juve che avrete di fronte
 
Top
47 replies since 8/4/2015, 00:10   518 views
  Share