E se il dopo Llorente ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2015, 08:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Parliamoci chiaro: Llorente va via in estate e ci serve un sostituto e Harry Kane sembra gia pronto per la presentazione :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Kane_40800_immagine_ts673_400

Ok ci provo, infondo sognare non costa nulla :emozione:

Per i pochi che non lo conoscono ecco un pò di statistiche:
Stagione 14/15
- Premier League: 19 Goal, 4 Assist e anche 1 autorete :ghgh:
- Europa League: 7 Goal
- League Cup: 3 Goal e 1 Assist
- FA Cup: niente, ma a sua discolpa a giocato solamente 2 volte per un totale di 49 minuti
Riassumendo: 29 Goal, 5 Assist, 1 Autorete realizzate in 43 presenze totalizzando 2.970 minuti e quindi la media goal è di 1 goal ogni 102 minuti
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2015, 09:20     +1   -1




Giocatore ideale. Ma il Tottenham sparerebbe cifre assurde.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 09:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 31/3/2015, 10:20) 
Giocatore ideale. Ma il Tottenham sparerebbe cifre assurde.

si ma in quella foto sembra pronto per la presentazione :emozione:

e poi ha 21 anni e gia un'esperienza paurosa tra europa league, premier e nazionale inglese :sisi: per capirci io qui ci spenderei tranquillamente 40 mln :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/4/2015, 19:11     +1   -1




sara' un colpo grosso di mercato ma non sara' il nostro ..un attaccante col pedigree ha davanti a se una carriera da bomber di razza purissima ...cifra superiore ai 40 credo

e se la quotazione e' la stessa di dybala allora questo rende il doppio
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/4/2015, 20:11) 
sara' un colpo grosso di mercato ma non sara' il nostro ..un attaccante col pedigree ha davanti a se una carriera da bomber di razza purissima ...cifra superiore ai 40 credo

e se la quotazione e' la stessa di dybala allora questo rende il doppio

questo è quello che penso anche io, come si fa a buttare 40 mln su dybala senza neanche provare una trattativa per keane??? cioè io su questo fino a 50 milioni ci arriverei tranquillamente, mentre i 40mln su dybala avrei difficolta a offrirli :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/4/2015, 08:15     +1   -1




Non esageriamo ne Keane ne Dybala valgono quei soldi.
Dybala ricordo che ha solo fatto bene mezza stagione.
Keane ha talento ma ci vuole almeno la conferma.
Anche se credo che non verrà mai.
Noi abbiamo bisogno di gente gia pronta.
Falcao sarebbe ideale.
Nessun altro.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 09:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/4/2015, 09:15) 
Non esageriamo ne Keane ne Dybala valgono quei soldi.
Dybala ricordo che ha solo fatto bene mezza stagione.
Keane ha talento ma ci vuole almeno la conferma.
Anche se credo che non verrà mai.
Noi abbiamo bisogno di gente gia pronta.
Falcao sarebbe ideale.
Nessun altro.

da kane cosa vuoi di più??? sta giocando in tutte le competizioni con ottime prestazioni, sicuramente vale almeno 30 milioni :sisi:

Falcao invece forse ha 29 anni :ghgh: e viene da una stagione molto brutta per lui ... se dovrei scegliere io almeno ci proverei per kane e quando il Tottenham mi sbatte la porta in faccia allora punterei su falcao xDDD
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/4/2015, 10:09     +1   -1




Provar non costa nulla ovvio, ma la spesa per Falcao che può rendere ancora 3 anni al massimo è davvero minima rispetto a Keane.
La Juve non spende mai tutti quei soldi.
Secondo me la Juventus è disposta a spendere max 25 milioni per un giocatore.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/4/2015, 18:02     +1   -1




il budget fara' la differenza ma tra falcao dybala kane e' ovvio che l'usato sicuro potrebbe essere una garanzia ..ma kane alla sua eta' e' come morata in rampa di lancio che fra poco saranno sulla bocca di tutti ..kane 40 mln li vale tutti non cosi dybala ..kane morata coppia assurda ma forse devastante
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/4/2015, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/4/2015, 19:02) 
il budget fara' la differenza ma tra falcao dybala kane e' ovvio che l'usato sicuro potrebbe essere una garanzia ..ma kane alla sua eta' e' come morata in rampa di lancio che fra poco saranno sulla bocca di tutti ..kane 40 mln li vale tutti non cosi dybala ..kane morata coppia assurda ma forse devastante

Hai gia Morata, per me Falcao è li che aspetta solo una trattativa degna di tal nome.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/4/2015, 18:44     +1   -1




^^ ma ben venga o lui o cavani ma parlando in prospettiva kane ti fa 10 anni al top ..morata ancora dovremo capire quanto restera' con noi e ancora balla la situazione tevez ..se parte arriva un big come falcao o cavani altrimenti punteranno ad altri obiettivi
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/4/2015, 18:52     +1   -1




sognare non costa nulla, e kane mi piace un botto.
però, per quanto mi riguarda, il titolare è Morata. IO sarei più propenso ad investire tanto in altri reparti per questo mercato. sperando che le notizie su zaza siano tutte bufale, io cercherei un ottima riserva a costi contenuti.
ovvio, se avessi un budget che mi consentisse di rinforzare tutta la rosa, prenderei kane ad occhi chiusi. ma la juve non credo se lo possa permettere
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/4/2015, 19:02     +1   -1




non e' che non se lo possa permettere e' che non se lo fila per niente ..sono altri gli obiettivi che stanno seguendo parlando di giovani ..dybala martial henriquez e salendo di eta' cavani falcao dzeko ..dimenticavo jojo sicuro partente come dzeko al city ..tutto sta a tevez la sua decisione fara' orientare a favore di uno di questi ..zaza e' gia a torino ..per lo meno la casa c'e' ..
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/4/2015, 19:05     +1   -1




^ se lo può permettere solo se investe tutto il budget su di lui, a meno che non si venda un big
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/4/2015, 19:09     +1   -1




^^ribadisco il profilo non interessa e non comprendo il motivo ma cmq nessuna voce o interesse appunto per kane in casa juve
 
Top
29 replies since 31/3/2015, 08:58   142 views
  Share