Milan, furto in casa di Balotelli: rubati ori, orologi e la Porsche

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/5/2014, 09:42     +1   -1




C_29_articolo_1035057_upiImgPrincipaleOriz

Altra disavventura per Mario Balotelli. L'attaccante del Milan è nuovamente finito nel mirino dei ladri che la scorsa notte, secondo quanto riferisce La Provincia di Como, hanno messo a soqquadro la sua abitazione a Limido Comasco. Tra le cose rubate ori, orologi e la Porsche S bianca poi ritrovata alcune ore dopo a Legnano. Il calciatore aveva passato la serata col fratello Enoch e al ritorno ha trovato la sua villa svaligiata.

La brutta sopresa per SuperMario arriva a pochi giorni di distanza da un'altra disavventura capitata all'attaccante rossonero a inizio maggio quando, sempre assieme al fratello Enoch, era stato protagonista di una rissa con un un ragazzo che gli aveva rubato il telefonino all'esterno di una nota discoteca milanase.

Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 18:42     +1   -1




Corsport - Frenata per lo stadio del Milan. Banche perplesse


09.04.2015 18:10

Il sogno di costruire uno stadio solo per il Milan nella zona Portello potrebbe subire un brusco rallentamento, se non una frenata. E' quanto indica il Corriere dello Sport che stima il costo dell'impianto sui 300 milioni di euro, decisamente troppi in assenza di un vero e proprio piano immobiliare. Proprio questa situazione frena le banche, tutt'altro che disponibili - a queste condizioni - a finanziare i lavori. Richieste di prestiti onerosi senza assicurare adeguate garanzie: in casa rossonera bisognerà rivedere di sicuro qualche priorità, in particolare quella legata all'ingresso di nuovi soci che, ad oggi, diventa l'elemento indispensabile se si vuole realizzare i progetti messi su carta. Il rischio è che l'intero progetto si areni.
 
Top
1 replies since 17/5/2014, 09:42   17 views
  Share