«Il calciatore avrà il tempo indeterminato». Calcio a rischio terremoto

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 25/3/2015, 23:20 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 25/3/2015, 19:53) 
no scusami ma il mondo del pallone e' un mondo a parte e non ha e non deve avere nulla che possa lontanamente somiliare ad un contratto di un operaio ..ma stiamo scherzando ?? diamogli anche la mutua gia che ci siamo ..per quanto riguarda il contratto a termine ha e sta rovinando il mondo del lavoro non dando un futuro sicuro su cui contare ..non puoi far nulla al giorno d'oggi non sapendo se domani avrai un posto di lavoro ..e certo loe aziende ci vanno a nozze tanto loro possono cambiare personale a cazzo mentre noi restiamo a braghe e mutande calate ...il calcio e' il calcio ilo mondo del lavoro e' un'altra cosa

per favore non mischiamo l'oro con l'ottone non ne uscirebbe nulla di buono ...1000 euro al mese contro 1 000 000 ..non esiste ..io con lo stipendio ci pago le bollette loro vanno a troie giorno e notte comprano auto che io nemmeno sogno la notte ..hanno tutto e piu' di tutti ..ora pure il contratto indeterminato ??? ora piglio un carroarmato e faccio terra bruciata ...forse a rate me lodanno se lo pago tutta la vita

non aggrappiamoci ai soldi perchè il contratto a tempo indeterminato non è stato chisto da CR7 ma da un portieruccio del mainz che non guadagnava neanche un milione :sisi:

io comunque vedo la rivoluzione che potrebbe esserci e cioè una "svalutazione" del calciomercato in modo straordinario :sisi: le società non vorreebbero mai avere sul libro paga giocatori strapagati e quindigli stipendi diventerebberò normali e il calciomercato sarebbe molto più aperto :sisi: l'assurdità starebbe che si avrebbe ancora sul libro paga gente come platini e tacconi :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
11 replies since 25/3/2015, 18:39   76 views
  Share