[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2015, 10:17     +1   -1




ma non sono neanche tanto convinto che fisicamente possa sostenere il peso della nostra maglia ..non e' certo un colosso mi pare leggerino ..grande tecnica senza dubbio ma non vorrei che finisse schiacciato tra i difensori tosti che si presenteranno in europa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/4/2015, 08:21     +1   -1




Leggo che Marotta vorrebbe offrire 30 milioni per costui. Passo e chiudo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 7/4/2015, 09:03     +2   +1   -1




30 son tantini per uno che non ha dimostrato quasi nulla e con il contratto in scadenza (nonostante abbia tanta classe).
in ogni caso, credo che sia solo una voce. siamo stati bravi a non farci intortare per iturbe, non credo che ci faremo fregare
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/4/2015, 11:53     +1   -1




potrebbe fare come iturbe o potrebbe essere un investimento ..un prestito con riscatto sarebbe la miglior cosa ma non accadra' mai ..l'arsenal lo portera' a londra
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/4/2015, 16:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 7/4/2015, 12:53) 
potrebbe fare come iturbe o potrebbe essere un investimento ..un prestito con riscatto sarebbe la miglior cosa ma non accadra' mai ..l'arsenal lo portera' a londra

Speriamo :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/4/2015, 17:17) 
Speriamo :sisi:

stra :.quoto: ne :ghgh: :ghgh: :ghgh:

anzi speriamo che marotta faccia come con iturbe e il prezzo si alzi un casino :ghgh: :ghgh: :ghgh: io voglio qualcuno con più "esperienza" anche se è giovane :sisi: anche se per prenderlo dobbiamo rovistare i vivai di mezza europa :sisi: per capirci voglio un'altro morata :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 20:42     +1   -1




Il futuro di Tevez e Pogba. E se fosse il Psg a pagare Dybala?



09.04.2015 18:30

Sembra che la Juventus voglia investire sul futuro cominciando dal presente. Operazioni mirate, niente passi falsi, niente follie e niente sconti per nessuno. Solo obiettivi mirati che possano garantire ai bianconeri di mantenere qualità e conti in equilibrio con il budget a disposizione.

Il mercato bianconero, sembra ormai abbastanza chiaro, ruota intorno a due nomi in uscita: Tevez e Pogba. Il primo, in scadenza di contratto il 30 giugno 2016, ha già detto di voler tornare in Argentina e non è esclusa una sua cessione anticipata. Il secondo è l'oggetto del desiderio di molti club europei, ma non è ancora chiaro chi davvero sarebbe disposto a formalizzare un'offerta adeguata.

Ci sono poi da considerare le posizioni di elementi come Buffon e Pirlo, che nel giro di qualche anno dovranno chiaramente rivedere il loro impegno nel calcio giocato. E così, in questo scenario, le ultime sirene parigine non possono passare inosservate.

Subito una provocazione: e se fosse il Paris Saint-Germain a pagare Paulo Dybala? La Juventus è stata la prima a muoversi per tempo con il Palermo per assicurarsi in futuro le prestazioni del gioiellino rosanero, indicato da molti il futuro Tevez. Il giocatore, che ha già espresso la volontà di restare in Italia, vale per Zamparini 40 milioni di euro. Una cifra non alla portata dei bianconeri, che però potrebbero arrivare all'accordo mettendo sul tavolo la metà dei soldi e alcune contropartite tecniche gradite al Palermo: Coman, Fiorillo e Marrone.

La notizia clamorosa, ma forse neanche tanto, è quella che i famosi 20 milioni giungerebbero direttamente dalla Francia. Sì, perchè le parole velate del presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, hanno riacceso le speranze dei tifosi francesi di vedere passare sul fronte transalpino Paul Pogba.

"Fosse vero non lo direi e se non fosse vero non lo direi lo stesso" ha detto il patron parigino, che però ha due elementi in casa che fanno gola alla Juventus: Verratti e Cavani. Il primo viene considerato il futuro Pirlo, il secondo, in rottura con Blanc negli ultimi giorni, vorrebbe giocare di nuovo in Italia.

Tornerebbe così in auge l'indiscrezione circa una possibile proposta del Psg alla Juve di 20 milioni più Cavani e Verratti per avere Pogba. Fantascienza? E' ancora presto per dirlo, ma in questo modo la Juventus avrebbe molte più risorse per dare ad Allegri quel trequartista puro che il tecnico chiede da tempo.

per tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Dybala vuole la Juve: "Mancano 8 milioni di euro"



C_29_articolo_1063628_upiImgPrincipaleOriz


"Dybala sceglierà la squadra in cui riterrà di potersi trovare meglio per crescere. E Zamparini deciderà se l’offerta per lui sarà giusta. Juve è ancora in pole? Sì. Sia perché il ragazzo guarda con favore alla destinazione bianconera, sia perché Marotta, che è anche un amico, ha presentato l’offerta più alta al Palermo. Quella migliore, per ora: 32 milioni. Dico anche che stiamo ascoltando le proposte del Psg, dell’Atletico, dell’Arsenal, del Chelsea. E, in Italia, della Roma e dell’Inter, oltre alla Juve. E poi con calma Dybala deciderà, con Zamparini. All’estero il pressing di diverse società si sta intensificando, a Mourinho piace tanto. Credo che questa storia andrà avanti ancora a lungo, per parecchie settimane", ha detto l'agente dell'argentino, Mascardi a Laroma24.it.


SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/4/2015, 10:43     +1   -1




32 mln per dybala? no, grazie
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/4/2015, 19:32     +1   -1




dybala il futuro nel presente cavani
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 08:45     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Dybala, messaggio alla Juve: "Sarebbe il massimo giocare con Pirlo"



C_29_articolo_1064025_upiImgPrincipaleOriz


Paulo Dybala lancia l'ennesimo messaggio alla Juve e lo fa coinvolgendo Pirlo. "Sono molto affezionato all'Italia e mi piacerebbe restare qui e giocare in Champions. Futuro con Pirlo? Giocare con uno come lui mi piacerebbe, tutto sarebbe più semplice per me che sono un attaccante. Pirlo riesce a rendere semplici anche le cose più difficili. Sarebbe il massimo giocare con lui alle spalle", ha detto l'attaccante del Palermo.

"Avete visto ad esempio contro il Monaco, all'andata, da una sua geniale giocata è nato il rigore che ha deciso la partita, è stato bravo anche Morata a conquistare la profondità, ma l'invenzione è scaturita da Pirlo", ha aggiunto parlando alla Gazzetta. Insomma, la Juve vuole Dybala e Dybala vuole la Juve. Peccato che tra i due innamorati ci sia di mezzo un certo Maurizio Zamparini, che non ha alcuna intenzione di fare sconti. E ogni settimana che passa aumenta il prezzo del suo gioiello: adesso siamo attorno ai 40/50 milioni di euro contro i 32 ai quali sarebbe spinto Marotta. Una differenza troppo ampia per essere colmata con una normale trattativa. A meno che il presunto campo delle pretendenti, dal Psg all'Arsenal passando per Inter, Roma e Napoli, non si assottigli con il passare del tempo.

Quello che è certo, però, è che Dybala lascerà Palermo a fine stagione. "Ma quando tornerò da avversario, mai esulterò in caso di gol - ha promesso l'argentino - . A Zamparini sarò grato in eterno. E' sempre stato dalla mia parte". Insomma, parole per provare a convincere proprio il numero uno rosanero a fare uno sconto...

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Tevezito
view post Posted on 22/4/2015, 09:27     +1   -1




Il ragazzo è del 96 ed ha dei numeri sicuramente interessanti. Ma sono convinto che la proprietà bianconera non sgancerà mai 30/35 milioni. Al massimo Marotta arriva a 25
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/4/2015, 13:11     +1   -1




^ è del 93. e non vale più di 20 milioni, dato che è in scadenza ed è alla sua prima stagione ad alti livelli (o meglio, se propri devo essere sincero, la sua mezza stagione). se arriva son contento. ma se non arriva non mi strappo i capelli
 
Top
Tevezito
view post Posted on 22/4/2015, 13:39     +1   -1




Hai ragione, scusami, è del '93 e sono d'accordissimo con le tue considerazioni
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 22/4/2015, 17:14     +1   -1




Ma che la finisca Zamparini di rompere con la storia dei 40 milioni che non attacca. Non sta facendo niente più e niente di meno di un Berardi o un Iturbe lo scorso anno. Ha fatto solo 2 gol in più di Berardi che è pure nostro al 50 % pur avendo purtroppo limiti caratteriali. Quindi se lo vuole cedere che lo si faccia ad un prezzo congruo oppure vada al diavolo.
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share