[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/4/2015, 08:45 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Dybala, messaggio alla Juve: "Sarebbe il massimo giocare con Pirlo"



C_29_articolo_1064025_upiImgPrincipaleOriz


Paulo Dybala lancia l'ennesimo messaggio alla Juve e lo fa coinvolgendo Pirlo. "Sono molto affezionato all'Italia e mi piacerebbe restare qui e giocare in Champions. Futuro con Pirlo? Giocare con uno come lui mi piacerebbe, tutto sarebbe più semplice per me che sono un attaccante. Pirlo riesce a rendere semplici anche le cose più difficili. Sarebbe il massimo giocare con lui alle spalle", ha detto l'attaccante del Palermo.

"Avete visto ad esempio contro il Monaco, all'andata, da una sua geniale giocata è nato il rigore che ha deciso la partita, è stato bravo anche Morata a conquistare la profondità, ma l'invenzione è scaturita da Pirlo", ha aggiunto parlando alla Gazzetta. Insomma, la Juve vuole Dybala e Dybala vuole la Juve. Peccato che tra i due innamorati ci sia di mezzo un certo Maurizio Zamparini, che non ha alcuna intenzione di fare sconti. E ogni settimana che passa aumenta il prezzo del suo gioiello: adesso siamo attorno ai 40/50 milioni di euro contro i 32 ai quali sarebbe spinto Marotta. Una differenza troppo ampia per essere colmata con una normale trattativa. A meno che il presunto campo delle pretendenti, dal Psg all'Arsenal passando per Inter, Roma e Napoli, non si assottigli con il passare del tempo.

Quello che è certo, però, è che Dybala lascerà Palermo a fine stagione. "Ma quando tornerò da avversario, mai esulterò in caso di gol - ha promesso l'argentino - . A Zamparini sarò grato in eterno. E' sempre stato dalla mia parte". Insomma, parole per provare a convincere proprio il numero uno rosanero a fare uno sconto...

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share