[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/4/2015, 20:42 by: juvesteel 79     +1   -1




Il futuro di Tevez e Pogba. E se fosse il Psg a pagare Dybala?



09.04.2015 18:30

Sembra che la Juventus voglia investire sul futuro cominciando dal presente. Operazioni mirate, niente passi falsi, niente follie e niente sconti per nessuno. Solo obiettivi mirati che possano garantire ai bianconeri di mantenere qualità e conti in equilibrio con il budget a disposizione.

Il mercato bianconero, sembra ormai abbastanza chiaro, ruota intorno a due nomi in uscita: Tevez e Pogba. Il primo, in scadenza di contratto il 30 giugno 2016, ha già detto di voler tornare in Argentina e non è esclusa una sua cessione anticipata. Il secondo è l'oggetto del desiderio di molti club europei, ma non è ancora chiaro chi davvero sarebbe disposto a formalizzare un'offerta adeguata.

Ci sono poi da considerare le posizioni di elementi come Buffon e Pirlo, che nel giro di qualche anno dovranno chiaramente rivedere il loro impegno nel calcio giocato. E così, in questo scenario, le ultime sirene parigine non possono passare inosservate.

Subito una provocazione: e se fosse il Paris Saint-Germain a pagare Paulo Dybala? La Juventus è stata la prima a muoversi per tempo con il Palermo per assicurarsi in futuro le prestazioni del gioiellino rosanero, indicato da molti il futuro Tevez. Il giocatore, che ha già espresso la volontà di restare in Italia, vale per Zamparini 40 milioni di euro. Una cifra non alla portata dei bianconeri, che però potrebbero arrivare all'accordo mettendo sul tavolo la metà dei soldi e alcune contropartite tecniche gradite al Palermo: Coman, Fiorillo e Marrone.

La notizia clamorosa, ma forse neanche tanto, è quella che i famosi 20 milioni giungerebbero direttamente dalla Francia. Sì, perchè le parole velate del presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, hanno riacceso le speranze dei tifosi francesi di vedere passare sul fronte transalpino Paul Pogba.

"Fosse vero non lo direi e se non fosse vero non lo direi lo stesso" ha detto il patron parigino, che però ha due elementi in casa che fanno gola alla Juventus: Verratti e Cavani. Il primo viene considerato il futuro Pirlo, il secondo, in rottura con Blanc negli ultimi giorni, vorrebbe giocare di nuovo in Italia.

Tornerebbe così in auge l'indiscrezione circa una possibile proposta del Psg alla Juve di 20 milioni più Cavani e Verratti per avere Pogba. Fantascienza? E' ancora presto per dirlo, ma in questo modo la Juventus avrebbe molte più risorse per dare ad Allegri quel trequartista puro che il tecnico chiede da tempo.

per tuttojuve.com
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share