[UFFICIALE] Paulo Dybala è un giocatore della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 24/3/2015, 20:08     +1   -1




la valutazione di zamparini lasciamola da parte per un momento ..ma a voi il baby attaccante argentino piace e credete possa essere un crak nella juve ??



Edited by muni79 - 4/6/2015, 17:06
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 10:40     +1   -1




se si vuole giocare col trequartista è l'ideale. poi dipende quanto spara zamparini. io non spenderei più di 25 mln
 
Top
tidone love wine
view post Posted on 25/3/2015, 10:43     +1   -1




-non c'entra nulla con Dybala quell'articolo-
Ti invito a postare con un certo senso.


Edited by Furiadicheb - 25/3/2015, 10:46
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/3/2015, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (tidone love wine @ 25/3/2015, 10:43) 
-non c'entra nulla con Dybala quell'articolo-
Ti invito a postare con un certo senso.
 
Top
tidone love wine
view post Posted on 25/3/2015, 12:15     -3   +1   -1




eh ? c'e' scritto mercato bianconero.......dove dovevo postare....nell' angolo della gnocca ?
bah....che ci devo insegnare a fare anche i amministratori a questi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 12:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (tidone love wine @ 25/3/2015, 12:15) 
eh ? c'e' scritto mercato bianconero.......dove dovevo postare....nell' angolo della gnocca ?
bah....che ci devo insegnare a fare anche i amministratori a questi.

sono degli amministratori bravissimi, forse loro possono insegnarti in modo decente :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Comunque passaando a Dybala posso solo dire chenon mi convince ... forse perchè per la juve vorrei un giocatore con un pò di esperienza i più e anche un pò più affermato :sisi: Per capirci: se dovrei spendere 25 milioni e la scelta e tra lui e jovetic li spenderei per Jovetic; invece se la scelta e tra lui o niente sceglierei lui :ghgh:

Se devo prendere un giocatore dal palermo comprerei Vazquez :sisi: anzi ora apro un topic per vedere cosa ne pensate voi :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 13:43     +1   -1




vazquez proprio no

CITAZIONE (tidone love wine @ 25/3/2015, 13:02) 
cacati

sto tizio va bannato
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


hanno lo stesso rendimento, l'unica differenza è che uno costa troppo e uno è sottovalutato ... oltre al fatto che uno è trequartista e punta :ghgh:

Dybala: Presenze 27, Goal 12, Assist 8, Minuti Giocati 2327
Vazquez: Presenze 27, Goal 7, Assist 10, Minuti Giocati 2333

dite quello che volete ma avere un vero trequartista ci servirebbe e Vazquez a 15 lo porti via :sisi: mentre Dybala Zamparini cercherà di venderlo a 40 mln e solo se non ci riesce lo venderà a noi a 25 :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 14:33     +1   -1




^scusami, ma guardi solo i numeri. vazquez è alla prima stagione decente a 26 anni. dybala è molto più giovane e può ricoprire più ruoli. è ovvio che non spenderei 40 MLN, ma se 25 il pazzo li accetta, mi prendo lui e ciao ciao a vazquez
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 25/3/2015, 14:33) 
^scusami, ma guardi solo i numeri. vazquez è alla prima stagione decente a 26 anni. dybala è molto più giovane e può ricoprire più ruoli. è ovvio che non spenderei 40 MLN, ma se 25 il pazzo li accetta, mi prendo lui e ciao ciao a vazquez

questo ragionamento può valere anche al contrario, anche dybala sta giocando bene solo da quest'anno e ancora da vedere se manterrà questi ritmi anche altrove... però vazquez a 15mln è gia a torino, mentre dybala dovrai buttarci minimo 25mln e per quela cifra comprerei altri giocatori come Jovetic, Aubameyang, Mkhitaryan, Kagawa, Yarmolenko, Konopljanka, Carlos Vela ...

poi l'ho detto all'inizio: se è l'unica scelta allora va bene anche lui, non lo sto schifando ma sto dicendo che mi sembrano troppi quei soldi ....
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2015, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 25/3/2015, 14:50) 
questo ragionamento può valere anche al contrario, anche dybala sta giocando bene solo da quest'anno e ancora da vedere se manterrà questi ritmi anche altrove... però vazquez a 15mln è gia a torino, mentre dybala dovrai buttarci minimo 25mln e per quela cifra comprerei altri giocatori come Jovetic, Aubameyang, Mkhitaryan, Kagawa, Yarmolenko, Konopljanka, Carlos Vela ...

poi l'ho detto all'inizio: se è l'unica scelta allora va bene anche lui, non lo sto schifando ma sto dicendo che mi sembrano troppi quei soldi ....

si, ok. legittimo.
io segue un pò il palermo e, se dovessi fare un investimento, investirei su dybala: anche perchè, se stecca la prima è ancora giovanissimo, oltre che più tecnico. (tra le altre cose, io preferirei puntare sul 4-3-3, quindi non prenderei nessuno dei due. ma sembra che si giocherà col 4-3-1-2).
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 25/3/2015, 14:53) 
si, ok. legittimo.
io segue un pò il palermo e, se dovessi fare un investimento, investirei su dybala: anche perchè, se stecca la prima è ancora giovanissimo, oltre che più tecnico. (tra le altre cose, io preferirei puntare sul 4-3-3, quindi non prenderei nessuno dei due. ma sembra che si giocherà col 4-3-1-2).

l'ho gia detto, mi sono fissato con questo ragazzo da quando è arrivato a palermo e due anni fa (per capirci quando il palermo era in A, prima di scendere in B) e ad ogni partita speravo che giocasse, ma c'è qualcosa che non mi convinge ... comunque se viene sono contento, ma preferirei altri :sisi: però se zamparini rimoderà le pretese (20 mln) e non ci possiamo permettere altri ragazzi allora festeggerò anche io il suo arrivo ^-^

e poi dopo averlo visto al camp nou a vedere il clasico credo che sia gia promesso al barca :nono:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 25/3/2015, 17:46     +1   -1




A me Dybala continua a non piacere per nulla.
Serve ben altro alla Juve, e ricordo comunque che Dybala è da un pò che ormai latita a prestazioni. Praticamente solo la novità iniziale poi nulla più.
Preferisco Vazquez per la sua indola da trequartista.
Se non riesci a trovare un degno attaccante di primo livello allora che si vada su un bomber alla Cavani o Falcao.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2015, 18:14     +1   -1




che dilemma scegliere dybala falcao berardi o cavani ..con zaza gia ai box ..cmq sia dybala alla sua eta' sta facendo cose da big ..ma sono altresì convinto che il nostro coman con una squadra come il palermo non sarebbe certo di meno di dybala ..il caso e' sempre il grande salto ..abbiamo visto che fine hanno fatto i 30 mln di iturbe che a verona era l'ira di dio ..dybala un crak o solo di passaggio tra i grandi ??
 
Top
muni79
view post Posted on 4/4/2015, 09:06     +1   -1




Alfredo Pedullà: "C'è l'offerta Juve per Dybala"


La Juventus ha presentato un'offerta al Palermo per Paulo Dybala, ritenuta però bassa dal Palermo. Lo rivela Alfredo Pedullà, sulle pagine del suo sito internet: "Wenger ha sfidato Zamparini, chiedendo in pratica di divulgare la proposta faraonica sbandierata dal patron del Palermo per Dybala - ha spiegato lil giornalista di Sportitalia -. Un segnale di resa dell'Arsenal? Vedremo. Intanto la Juve ha formalizzato un'offerta che per Zamparini è bassa: un base cash da circa 15 milioni, più contropartite tecniche che potrebbero essere gradite al Palermo, da Coman a Marrone passando per il portiere Fiorillo in compartecipazione con la Samp e attualmente titolare a Pescara. Zamparini continua a chiedere 40 milioni, fingendo di non intuire che con il contratto in scadenza nel 2016 e in assenza di rinnovo sarebbe una vera impresa ottenere simile cifra. Vedremo quale sarà la posizione di Zamparini e cosa deciderà Dybala. In Italia c'è l'interesse dell'Inter al momento non ancora manifestatosi con una proposta vera. Le pretendenti all'estero non mancano, però nessuno oggi ha un vantaggio. E dalla proposta Juve si passerà a una valutazione approfondita di Zamparini".

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
284 replies since 24/3/2015, 20:08   2946 views
  Share