[Diretta Live] Amichevole: Italia-Inghilterra 1-1.

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/3/2015, 12:17 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


live0575_44755_immagine_ts673_400


Eder, Vazquez e Valdifiori sono le novità tra i 26 convocati azzurri per la partita di qualificazione europea con la Bulgaria e la successiva amichevole con l'Inghilterra. Della lista del ct Conte non fanno parte Daniele De Rossi e Andrea Pirlo mentre rientra Barzagli.

La Federcalcio ha ufficializzato la lista completa dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il match del 28 marzo e per l'amichevole con l'Inghilterra in programma il 31 allo 'Juventus Stadium' di Torino. Il centrocampista dell'Empoli e gli attaccanti di Sampdoria e Palermo sono alla loro prima chiamata in Nazionale, mentre Andrea Barzagli torna nove mesi dopo l'ultima apparizione con l'Uruguay nel Mondiale brasiliano. I 26 azzurri convocati dal ct, Antonio Conte, si raduneranno entro la mezzanotte di domani a Coverciano e da lunedì a giovedì sosterranno una doppia seduta di allenamenti sul campo del Centro tecnico federale. Venerdì pomeriggio la squadra partirà per Sofia, dove sabato affronterà i padroni di casa allo Stadio 'Vasil Levskì (ore 21.45 locali, le 20.45 italiane). Al termine del match la nazionale raggiungerà Torino e lunedì 30 sosterrà l'allenamento di rifinitura sul terreno di gioco dello 'Juventus Stadium' alla vigilia dell'amichevole con l'Inghilterra in programma martedì 31 marzo (ore 20.45). Questi i convocati Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain); Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain); Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

TUTTOSPORT.COM

Barzagli si era infortunato grazie alla Nazionale, si è operato per via della Nazionale ed è stato fermo 8 mesi sempre grazie alla Nazionale, ora dopo appena sole due partite ufficiali giocate, il "sign." Conte che fa, lo convoca in Nazionale? Ma era proprio il caso? Non era meglio se rimaneva a Vinovo magari ad allenarsi e recuperare ancora meglio la forma fisica per questi ultimi due mesi IMPORTANTISSIMI della nostra stagione? Ma come "sign." Conte ma gli anni scorsi con Chiellini ed altri suoi giocatori non pensava proprio il contrario? VIVA LA COERENZA, SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI, AMEN! :bah:
 
Web Web  Top
74 replies since 22/3/2015, 12:17   522 views
  Share