[Topic unico] Palermo-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 14/3/2015, 18:19     +1   -1




approccio nervoso di sturaro. spero entri in partita
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2015, 18:52     +1   -1




Dipende dal Palermo, se gioca cosi anche il secondo tempo, allora la si può anche vincere. Ma se capiscono che possono attaccarci allora so cazzi amari. La Juve non sembra, ma oggi è abbastanza molle.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/3/2015, 19:56     +1   -1




Come dicevo all'intervallo eheheheh Palermo che non ha fatto un solo tiro in porta.
Barzaglione bentornato.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/3/2015, 20:03     +1   -1




3 punti che mettono (forse) l'ipoteca sul discorso scudetto. Se vinciamo anche queste gare, quando la testa proprio è da un'altra parte, allora se proprio non siamo a cavallo, quantomeno un piede sulla staffa l'abbiamo messo.
 
Top
pennello66
view post Posted on 14/3/2015, 20:10     +1   -1




Massimo risultato ottenuto col minimo sforzo quindi tutti a tifare per la partita col Borussia dove tutti e dico tutti quelli che giocheranno devono onorare la maglia che portano

CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/3/2015, 19:56) 
Come dicevo all'intervallo eheheheh Palermo che non ha fatto un solo tiro in porta.
Barzaglione bentornato.


Si bravo diamo un bentornato a Andrea Barzagli
 
Top
Manny80
view post Posted on 14/3/2015, 20:25     +1   -1




Juve non bella, ma cinica e calcolatrice. 3 punti forse insperati (avrei scommesso sul pareggio) che mettono sempre più distacco da chi ci sta dietro, ormai a distanze siderali. Grande Morata che sta diventando sempre più indispensabile, ora però testa al Borussia, che a Dortmund suoneranno il death metal, non la musica di Sanremo del Palermo...
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sicuramente non una partita bella, anzi a tratti soporifera, ma la cosa più importante erano i tre punti, anzi oggi avrei firmato anche per un pareggio, quindi meglio di così non poteva andare, ormai a Torino le sartorie hanno iniziato già a cucire... :.the:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/3/2015, 23:01     +1   -1




Son riuscito a vedere la replica senza problemi e soprattutto senza sapere prima il risultato :ghgh:
Gran lampo di Morata ma soprattutto un gran bella prestazione di Barza (anche se in realtà non troppo impegnato) che mi rasserena anche sul restante della stagione!
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 10:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,094
Reputazione:
+23

Status:


Rivedere per 90 minuti Barzagli in campo è la nota più positiva della serata ,oltre ovviamente al gran gol di Morata e i 3 punti :juventus: :juventus:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 15/3/2015, 11:36     +1   -1




Partita chiaramente giocata con testa e gambe già in volo per Dortmund. Proprio per questo vincere è ancora più bello, anche perché abbiamo dimostrato una buona solidità e alcuni giocatori in miglioramento dal punto di vista fisico. E poi è tornato Andreone, e questo da solo vale mezzo biglietto.

Ora sotto col Borussia.
 
Top
_____________
view post Posted on 15/3/2015, 13:47     -1   +1   -1




Ennesima Juve inguardabile in stagione. Complimenti ad Allegri per il turnover :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/3/2015, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 15/3/2015, 13:47) 
Ennesima Juve inguardabile in stagione. Complimenti ad Allegri per il turnover :bah:

Il Palermo non ha effettuato un solo tiro in porta. Giusto per dire.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 15/3/2015, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 15/3/2015, 19:59) 
Il Palermo non ha effettuato un solo tiro in porta. Giusto per dire.

esatto. possiamo discutere sul turn over, ma juve inguardabile è esagerato
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 15/3/2015, 13:47) 
Ennesima Juve inguardabile in stagione. Complimenti ad Allegri per il turnover :bah:

Fammi capire un pò, e tu alla vigilia della partita più importante della stagione e a Palermo cosa pretendevi? Che turnover doveva fare Allegri fammi capire un pò? Tutti allenatori e sapientoni, è bello parlare dietro ad una tastiera! Non è stata sicuramente una partita bella, ma con il minimo sforzo abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale, e il turnover di Allegri è stato perfetto, io avrei firmato anche per un pareggio a Palermo! Tu dici che io mi lamento degli abitri (almeno io mi lamento delle cose concrete), ma gente come te che si lamenta di questa Juventus che vince da 4 anni e si lamenta di Allegri (cioè che si lamenta del nulla) si dovrebbe solo vergognare! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:46     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,094
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 15/3/2015, 20:38) 
Fammi capire un pò, e tu alla vigilia della partita più importante della stagione e a Palermo cosa pretendevi? Che turnover doveva fare Allegri fammi capire un pò? Tutti allenatori e sapientoni, è bello parlare dietro ad una tastiera! Non è stata sicuramente una partita bella, ma con il minimo sforzo abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale, e il turnover di Allegri è stato perfetto, io avrei firmato anche per un pareggio a Palermo! Tu dici che io mi lamento degli abitri (almeno io mi lamento delle cose concrete), ma gente come te che si lamenta di questa Juventus che vince da 4 anni e si lamenta di Allegri (cioè che si lamenta del nulla) si dovrebbe solo vergognare! :bah:

:.quoto: :.quoto: :.quoto:

Forse qualcuno rimpiange Conte che non faceva mai il turnover per vincere il campionato con mille punti salvo poi uscire subito dalla champions e poi dalla coppa uefa ( traguardo questo assolutamente alla nostra portata ) :uhhh:
 
Top
70 replies since 10/3/2015, 01:00   594 views
  Share