CHE CI SERVE ??
Poll choicesVotesStatistics
trequartista9 [300.00%]
terzino sx7 [233.33%]
difensore centrale5 [166.67%]
terzino dx1 [33.33%]
centrocampista1 [33.33%]
attaccante1 [33.33%]
portiere0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

CHE CI SERVE ??, dove rinforzare la rosa e con chi ..nomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ok ho letto tutta la discussione e posso dire che non dirò che ci serve felipe anderson per non mi convinge come profilo, preferisco salah che ha fatto molta più esperienza di lui e costa anche meno :ghgh: ok faccio il serio e faccio un ragionamento più generale :sisi:

Premetto che questo ragionamento funziona solo se facciamo rimanere Allegri, se invece cambiamo allenatore saltano un pò tutti i piani :sisi:

detto questo secondo me ci servono questi giocatori:
• Portieri: premesso che spero che abbiamo gia l'accordo con Neto, qui io lascierei rubinho a fine stagione e farei una terna del tipo Buffon (Champions), Neto (Campionato) e Storari (Coppa) cosi il brasiliano può perfezionarsi sotto la guida di due portieri con qualità sia tecniche che umane grandissime e noi ci ritroveremo con un portiere fortissimo :.yahooo: quindi:
Comprare: Neto (0 mln)
Vendere: Rubinho (0 mln)


• Difesa: premesso che guardo solo hai prossimi due o tre anni io lascierei Lichtsteiner sulla destra; come coppia centrale ci sarebbe gia confezionata Rugani - Bonucci (uno forte nella fase difensiva e altro "bravo con i piedi"); mentre sulla sinistra serve assolutamente un nome anche se al momento quelli che mi piacciono o costano troppo o sono troppo vecchi, comunque io proverei a prendere Kolarov come ha detto stell ma dobbiamo essere bravi ad ottenere un buon prezzo :sisi: oppure ci sarebbero un paio di pallini miei e cioè uno tra Kieran Gibbs, Marcel Schmelzer :wub: o Ben Davies. Come riserve invece opterei ancora su Caceres sulla destra :sisi: perchè, anche se si rompe spesso, è un jolly per tutta la difesa visto che in teoria sa ricoprire tutti i ruoli :sisi:; come centrali farei rimanere Barzagli e Chiellini finche reggono e gli affiancherei Schar che sembra promettere bene e poi sta quasi in scadenza quindi potremmo ottenere un prezzo basso :ghgh:. Mentre sulla sinistra farei rimanere De Ceglie solo per il posto Champions e Evra lo terrei fino a scadenza e poi non lo rinnoverei. Quindi:
Comprare: Rugani (gia comprato :ghgh:), Kolarov (10 mln oppure Marcel Schmelzer 7 mln), Schar (8 mln)
Vendere: Ogbonna (10/14 mln), Evra (0 mln)


• Centrocampo: secondo me Pogba è del Barça quindi la prossima stagione sarà ancora juventino, ma farò finta che l'abbiamo venduto :cry: Allora per me si potrebbe rimanere ancora con il 4-3-1-2 quindi: Vidal come recupera palloni è indispensabile :sisi: aggredisce tutti e tutto e quindi non si sposta dalla mediana :sisi:; Marchisio in cabina di regia e Pirlo come sostituto finche regge :sisi:; Pogba sulla sinistra se resta e se va via abbiamo gia Pereyra che farebbe benissimo i quella posizione :sisi:; poi ci serve assolutamente un trequartista e per me si potrebbe optare per Jovetic che anche se non è un trequartista secondo me farebbe molto bene in quella posizione, oppure si potrebbe puntare su Henrikh Mkhitaryan che se il borussia non si qualifica per la champions raiola ci potrebbe fare un piccolo sconticino :sisi:; infice ci sarebbe un mio pallino e cioè Kokorin che l'anno prossimo va in scadenza e potrebbe essere strappato a 10 milioni :.ok.:. Invece come riserve possiamo usare Marrone come vice Marchisio, Sturaro io lo userei come vice Vidal; ed infine Asamoah sulla sinistra. Quindi:
Comprare: Jovetic (25 mln) o Mkhitaryan (20 mln), eventualmente un'atro centrale (Witsel 20 mln)
Vendere: Romulo (0 mln), Pepe (0 mln)


• Attacco: Qui dipende molto dalla cessioni :sisi:. Allora calcolando che Llorente e Matri andranno via e che Tevez ci sarà soltanto per un'altra stagione dobbiamo riprenderci Berardi ed affiancarlo a Tevez cosi potra crescere un pò; poi dobbiamo prendere Falcao per sostituire Llorente ed infine dobbiamo prendere un terzo attaccante di qualità e io preferirei il chicharito ma prenderemo zaza -.-
Comprare: Berardi (13mln), Falcao (il Monaco pur di togliersi il suo stipendio dalle spalle lo regalerebbe :ghgh:), Chicarito (15 mln anche meno visto che è in scadenza) o Zaza (15 mln)
Vendere: Llorente (15 mln), Matri (0 mln)


Quindi facendo una breve somma:
Comprare: ho calcolato una somma intorno ai 88/90 mln
Vendere: invece qui ho calcolato 20/25 mln

Quindi tutto sommato non mi sembra un mercato impossibili tenendo conto che anche se il monaco ci elimina comunque 50 mln gli abbiamo gia ottenuti :sisi: e la squadra che ci ritroveremo sarebbe questa

Neto(Buffon)
Lichtsteiner - Rugani - Bonucci (Schar) - Schmelzer (Asamoah)
Vidal - Marchisio - Pogba (Witsel)
Jovetic (Pereyra)
Berardi (Tevez) - Morata (Falcao)

Panchina:
Storari
Caceres, Barzagli, Chiellini, De Ceglie
Sturaro, Marrone, Asamoah
Pereyra
Berardi, Zaza



Con Evra, Padoin e qualche altro che andrebbero via il prima possibile :sisi:

Per me sarebbe un bel mercato senza spendere neanche tanto visto che sarebbero tutti soldi guadagnati quest'anno :sisi: e senza vendere Pogba :.yahooo:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 16/4/2015, 19:31     +1   -1




^ tolto jovetic condivido tutto (non per i nomi, ma per come ti muoveresti)
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 16/4/2015, 20:31) 
^ tolto jovetic condivido tutto (non per i nomi, ma per come ti muoveresti)

jojo è il pezzo forte del progetto e tu me lo bocci???? :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 17/4/2015, 08:20     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 16/4/2015, 22:43) 
jojo è il pezzo forte del progetto e tu me lo bocci???? :ghgh: :ghgh: :ghgh:

mi dispiace , ma non mi è mai piaciuto più di tanto :sisi: :ghgh: certo che però, se fosse ad un prezzo conveniente...
 
Top
Alestar
view post Posted on 17/4/2015, 09:04     +1   -1




Dicono che al City dovrebbe arrivare Klopp. Potrebbe anche decidere di tenere il giocatore
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 17/4/2015, 09:20)
mi dispiace , ma non mi è mai piaciuto più di tanto :sisi: :ghgh: certo che però, se fosse ad un prezzo conveniente...

20/25 mln :sisi: di meno è impossibile =(((

però poi mi dovete spiegare perchè felipe anderson si e JoJo no :bah:

CITAZIONE (Alestar @ 17/4/2015, 10:04) 
Dicono che al City dovrebbe arrivare Klopp. Potrebbe anche decidere di tenere il giocatore

bisogna vedere dove va, per il city si parla anche di ancelotti per il dopo Pellegrini :sisi: l'unica cosa è certa: se rimane questo clima di incertezza possiamo approfittarne per portare il ragazzo a torino :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/4/2015, 19:20     +1   -1




ho sentito e non fatemi domande a riguardo che avremmo parlato con il psg e cavani e tutte le parti si sono trovate juve compresa per un contratto di 5.5 mln a cavani fino al 2020 e 45mln al psg ...con o senza pogba ..quando ne3 sapro' di piu' vi faro' sapere ..cmq se alla domanda che ci serve rispondo cavani ?? che vi pare
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 22:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/4/2015, 20:20) 
ho sentito e non fatemi domande a riguardo che avremmo parlato con il psg e cavani e tutte le parti si sono trovate juve compresa per un contratto di 5.5 mln a cavani fino al 2020 e 45mln al psg ...con o senza pogba ..quando ne3 sapro' di piu' vi faro' sapere ..cmq se alla domanda che ci serve rispondo cavani ?? che vi pare

non fatemi sperare in cavani che gia ci pensa tuttosport a farmi rimanere di ca**o tutti gli anni :ghgh: :ghgh:

comunque non credo nei 45 mln abbiamo avuto parecchi problemi a spenderli in questi anni e non credo che quest'anno sarà diverso, però è anche vero che gli altri anni le altre azienduccie di exor stavano andando male mentre quest'anno sia Ferrari e sia Fiat Chrysler stanno promettendo bene (lasciamo stare le ca**ate che sento sui giornali perchè mi verrebbe da chiedere a marchionne dove ca**o prende tuti quei soldi)

e poi il psg ha il pallino di nazionalizzare la squadra e non credo che perderebbe una pedina di scambio tanto importante come cavani per arrivare a pogba

comunque se lo compriamo io sono il primo ad andare all'areoporto di torino :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/4/2015, 22:45     +1   -1




l'offerta ha due opzione con e senza pogba ...ma le parti sembrano tutte interessate e hanno trovato l'accordo su questa base ...45 mln al psg ..5.5 mln a cavani fino al 2020 ..oo cavani verratti valutazione 90 mln ..pogba ..senza un centesimo in piu'
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 14:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/4/2015, 23:45) 
l'offerta ha due opzione con e senza pogba ...ma le parti sembrano tutte interessate e hanno trovato l'accordo su questa base ...45 mln al psg ..5.5 mln a cavani fino al 2020 ..oo cavani verratti valutazione 90 mln ..pogba ..senza un centesimo in piu'

cavani+verratti=90mln ???ma quando mai, verratti al massimo vale 20 mln mentre cavani al massimo vale 60 mln e quindi stiamo sotto di 10 mln rispetto la cifra che hai detto

comunque togliendo il discorso dei soldi non credo che cavani vuole venire in italia, ma opterà per squadre come united o arsenal anche se quest'anno hanno dimostrato di essere tutto fuomo e niente arrosto (fuori dall'europa gia agli ottavi :ghgh: )

comunque io ci spero perchè cavani è una bestia se lo fai giocare come gli piace a lui :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 15:07     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Verratti 20 milioni per me equivale a una bestemmia
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 15:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 18/4/2015, 16:07) 
Verratti 20 milioni per me equivale a una bestemmia

quel 2 all'inizio era un 1 ma poi ho riletto il post e mi sono detto "oggi mi sento generoso" :ghgh: ma forse ho esagerato :ghgh:

anche i 60 mln per cavani sono troppi, per lui al massimo spenderei 50 :sisi: però per cavani una mezza follia la farei :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Alestar
view post Posted on 19/4/2015, 08:43     +1   -1




Io credo che Marotta non sia disposto a sborsare più di 25/30 mln per un giocatore e questo indipendentemente dalla cessione di Pogba.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 09:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Sandrito @ 19/4/2015, 09:43) 
Io credo che Marotta non sia disposto a sborsare più di 25/30 mln per un giocatore e questo indipendentemente dalla cessione di Pogba.

credo che zio exor non dia l'autorizzazione a sborsare più di 30 mln per un giocatore :sisi: comunque noi gli abbiamo guadagnati più di 70 mln arrivando ai quarti se non ricordo male, quindi io ci spero in un colpo da 45/50 mln :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/4/2015, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 18/4/2015, 15:34) 
cavani+verratti=90mln ???ma quando mai, verratti al massimo vale 20 mln mentre cavani al massimo vale 60 mln e quindi stiamo sotto di 10 mln rispetto la cifra che hai detto

comunque togliendo il discorso dei soldi non credo che cavani vuole venire in italia, ma opterà per squadre come united o arsenal anche se quest'anno hanno dimostrato di essere tutto fuomo e niente arrosto (fuori dall'europa gia agli ottavi :ghgh: )

comunque io ci spero perchè cavani è una bestia se lo fai giocare come gli piace a lui :emozione:

ma dico scherzi 20 mln verratti ??? se te lo danno per il doppio ti va ancora bene ..cavani 45-50 mln restanti alla valutazione di pogba 90-100 mln verratti ..e cmq ribadisco che le parti si sono gia trovate e gli accordi verbali sono stati presi ..ora solo la cessione di pogba potra' fare la differenza tra una trattativa reale ..anche se piu' che verratti la juve sta puntando decisa su witsel dei russi e in attacco cavani questo se pogba non fosse venduto ai francesi

anche lo stipendio di cavani dovrebbe essere stato gia deciso 5.5 mln fino al 2020 cioe' 4 anni ..e questo con tevez o senza ..cioe' cavani non e' un alternativa ma una scelta confermata ..l'idea e' quella di avere tevez morata zaza con cavani altrimenti a tevez andrebbe preso altro attaccante tipo martial dybala
 
Top
31 replies since 3/3/2015, 19:54   372 views
  Share