CHE CI SERVE ??
Poll choicesVotesStatistics
trequartista9 [300.00%]
terzino sx7 [233.33%]
difensore centrale5 [166.67%]
terzino dx1 [33.33%]
centrocampista1 [33.33%]
attaccante1 [33.33%]
portiere0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

CHE CI SERVE ??, dove rinforzare la rosa e con chi ..nomi

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 17/4/2015, 22:05 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/4/2015, 20:20) 
ho sentito e non fatemi domande a riguardo che avremmo parlato con il psg e cavani e tutte le parti si sono trovate juve compresa per un contratto di 5.5 mln a cavani fino al 2020 e 45mln al psg ...con o senza pogba ..quando ne3 sapro' di piu' vi faro' sapere ..cmq se alla domanda che ci serve rispondo cavani ?? che vi pare

non fatemi sperare in cavani che gia ci pensa tuttosport a farmi rimanere di ca**o tutti gli anni :ghgh: :ghgh:

comunque non credo nei 45 mln abbiamo avuto parecchi problemi a spenderli in questi anni e non credo che quest'anno sarà diverso, però è anche vero che gli altri anni le altre azienduccie di exor stavano andando male mentre quest'anno sia Ferrari e sia Fiat Chrysler stanno promettendo bene (lasciamo stare le ca**ate che sento sui giornali perchè mi verrebbe da chiedere a marchionne dove ca**o prende tuti quei soldi)

e poi il psg ha il pallino di nazionalizzare la squadra e non credo che perderebbe una pedina di scambio tanto importante come cavani per arrivare a pogba

comunque se lo compriamo io sono il primo ad andare all'areoporto di torino :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
31 replies since 3/3/2015, 19:54   372 views
  Share