[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 6/3/2015, 17:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/3/2015, 14:35) 
Quante boiate tocca leggere per una semifinale della coppetta.

L'errore più grave di Allegri è aver fatto entrare tre titolari nel corso della partita. Ed averne messi troppi all'inizio.

Che sia una coppetta ci credo poco e niente. Alla Juventus manca da tanto e nel corso degli anni è diventata molto importante. Sono questi atteggiamenti snobbistici che ieri hanno provocato quella figuraccia a livello europeo (visti i titoli di media inglesi per esempio).
Se la Juventus comincia a pensare (ma davvero non ci credo) alla stessa tua maniera, andremo davvero poco lontano.
Ma ripeto, che non la snobbassero si vedeva chiaramente.
Il problema è la mancanza di umiltà credendosi troppo forti in Italia.
E nella storia recente ogni volta che scendono in campo cosi: FIGURACCE.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/3/2015, 18:45     +1   -1




Tutto questo rumore intorno ad una sconfitta può sembrare eccessivo vero ma sia chiaro che non significa assolutamente non appoggiare la squadra, “il sempre con te” è discorso ovvio, il “se non la ami quando perde, non amarla quando vince” è retorica. Criticarli in modo costruttivo, mettere in evidenza i loro limiti o atteggiamenti sbagliati non significa essere meno tifosi, magari il contrario.
Noi siamo la Juve ed il carattere, il cuore non devono mai mancare. Mai.
Cara Juve, ora zitta e pedala.
 
Top
pennello66
view post Posted on 6/3/2015, 21:31     +1   +1   -1




Come al solito soffriamo nelle partite secche o dentro o fuori sara' un problema di mentalità? Grande rispetto per Pepe Coman e Padoin tanto impegno ma fuori da schemi rodati da tempo. La fiorentina giocava la palla nella nostra tre-quarti noi azione lenta con bonucci e marchisio lanciatori di passaggi imprecisi.senza pressing con la fiorentina la palla la vedi poco ma onore a loro purtroppo un bagno di umiltà forse ci fa' bene
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/3/2015, 21:39     +1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/3/2015, 14:35) 
Quante boiate tocca leggere per una semifinale della coppetta.

L'errore più grave di Allegri è aver fatto entrare tre titolari nel corso della partita. Ed averne messi troppi all'inizio.

Stavolta Desm la boiata è la tua, con tutto il rispetto. Stai in semifinale di una coppa che non vinci da 20 anni e la snobbi pure? Una volta arrivato in semifinale ci devi per forza credere, sennò te ne uscivi fuori subito al primo turno, perché tanto sapevi della presenza della CL e del calendario fitto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/3/2015, 10:49     +1   -1




Ragazzi, che vi devo dire, io della Coppa Italia avrò sempre questa considerazione, pure se ci giocassimo la finale. Ed evidentemente, proprio perché non la vinciamo da due decenni, a Torino non la pensano tanto diversamente. E la partite di giovedì non fa eccezione, perché puoi dire che ci tieni quanto vuoi, ma se fai giocare contemporaneamente Storari, Ogbonna, Padoin, Pepe e Coman, la realtà è un'altra.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2015, 16:22     +1   +1   -1




^Ricordo che ne abbiamo portate a casa 9 e il turn over ci sta per forza, infatti come formazione mi è andata più che bene. Il problema è che siamo stati stronzi (tra il mese di febbraio e inizio marzo sta parola l'avrò scritta 300 volte, mortacci loro!) a regalare 2 gol uno più ridicolo dell'altro!
Comunque poi quando è uscito Coman è entrato Tevez, non Matri..tanto per dire
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 7/3/2015, 19:44     +1   -1




Se volete l'opinione di un esterno, credo che se la Juve non riesce a vincere sta competizione è perchè, in fondo in fondo, alla società non è che gli interessi più di tanto.

Così eh, a intuito.
 
Top
51 replies since 3/3/2015, 11:01   647 views
  Share