[Topic unico] Juventus-Fiorentina 1-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
_____________
view post Posted on 5/3/2015, 22:34     +1   -1




Un mezzo disastro stasera
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 5/3/2015, 22:35     +1   -1




Ma perchè devono fare gli stronzi e snobbare la CI? Già il fatto che non tirano neanche se gli mettono un cazzo nel culo a tutti e 11 fa capire quanto ci tengono a questa coppa...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/3/2015, 22:38     +1   -1




Porco demonio abbiamo regalato due gol, mica uno, DUE! Uno più ridicolo dell'altro. Padoin un disastro, Marchisio versione Pirlo dei poveri, cattiveria sotto porta lasciata chissà dove..forse nei scarpini di Matri? Boh.

Ok addio Coppa Italia. 0-2 a Firenze giusto alla Play ce lo possiamo permettere.
 
Top
Manny80
view post Posted on 5/3/2015, 22:39     +1   -1




Segnali sempre più preaccupanti dopo sta cazzo di partita. Finale coppa Italia: Napoli - Fiorentina quasi sicura :.the:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/3/2015, 22:44     +3   +1   -1




Non dite che l'hanno snobbata perché non è vero. La Juventus sta dando ormai da tempo segnali preoccupanti.

Vi siete accorti che ormai giocano da soli? Non mi sembrano più una squadra intesa come termine vero e proprio. Allegri ha rivoluzionato completamente questo aspetto. Giocano ognuno per cazzi propri cercando sempre soluzioni individualistiche. La Fiorentina invece che bella, armonica.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/3/2015, 22:44) 
Non dite che l'hanno snobbata perché non è vero. La Juventus sta dando ormai da tempo segnali preoccupanti.

Vi siete accorti che ormai giocano da soli? Non mi sembrano più una squadra intesa come termine vero e proprio. Allegri ha rivoluzionato completamente questo aspetto. Giocano ognuno per cazzi propri cercando sempre soluzioni individualistiche. La Fiorentina invece che bella, armonica.

Quanto hai ragione.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/3/2015, 22:56     +1   -1




menomale che andavano in campo i migliori...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 5/3/2015, 22:59     +1   -1




Partitone, grande calcio e belle giocate, mi son proprio divertito... Peccato non essere tifoso della fiorentina
 
Top
_____________
view post Posted on 6/3/2015, 00:07     -1   +1   -1




Coman un tumore stasera.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/3/2015, 09:20     +1   -1




Bellissima fiorentina, meritato di vincere. Quando si perde cosi c'è poco da dire. Viola superiori. Continuo a dire che noi siamo una squadra di polli.
Idioti per giunta.
Non hanno ancora capito nulla di questo sport e delle sue dinamiche mentali soprattutto.
E quando una squadra si comporta cosi merita di non vincere nulla, nemmeno lo scudetto, perchè TROPPE volte sono successe cose simili questa stagione. Colpa di Allegri? Chi lo sa. Io do la colpa sempre ai giocatori, in campo la cattiveria devono mettercela loro non l'allenatore.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/3/2015, 13:13     +1   -1




in ogni caso, io montella lo prenderei
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/3/2015, 14:35     -1   +1   -1




Quante boiate tocca leggere per una semifinale della coppetta.

L'errore più grave di Allegri è aver fatto entrare tre titolari nel corso della partita. Ed averne messi troppi all'inizio.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/3/2015, 15:41     +1   -1




^per me non è una coppetta. quando si scende in campo in una competizione ufficiale bisogna cercare di onorarla e di vincerla
 
Top
ItsBrooks
view post Posted on 6/3/2015, 15:49     +1   -1




Contro questa Fiorentina ci può stare, ma prendere 2 gol, uno più stupido dell'altro, non si può... sarebbe un miracolo vincere 2-0 al Franchi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/3/2015, 17:06     +1   -1




e' da un po che scricchioliamo un po ovunque ..fermo restando che salah diventera' un fenomeno ma noi se pressati non capiamo piu' nulla se presi in velocita' non capiamo piu' nulla e regaliamo dei palloni elementari ...quando si dice che la squadra trasmette il carattere del prorpio allenatore quantomai verita' ...vedi la juve di conte pressing asfissiante corsa e determinazione ..vedi la juve di allegri attendista giro palla e poco altro ..risultato abbiamo perso la juve costruita egregiamente in 3 anni ..questa juve va in difficolta' se trova squadre di corsa e di cattiveria agonistica ..quello che eravamo noi solo un anno fa ..se penso a Dortmund mi vien da piangere ..ma prima altra squadretta che fa della velocita' la sua arma pirncipale il sassuolo ..si salvi chi puo' ..devo altesi dire che in due minuti potevamo essere 2-0 ma vidal non e' salah cosi come pereyra ..questa la differenza di ieri sera poi tutto il resto ...questa viola se avesse avuto g.rossi con salah sarebbe attrezzata per vincere questo campionato mediocre

e con pepe e' tornato a vivere pure llorente ..un cross un goal ..l'esterno che mancava

rendiamoci conto di una cosa e una soltanto questi sono venuti in casa nostra a fare cio' che hanno voluto e noi non siamo stati in grado di opporre resistenza ..preoccupante la cosa e non poco ..coppetta o non coppetta come la definisce qualcuno e' sempre una competizione da giocarla per vincere ..perche' non dite che l'hanno presa sotto gamba ..tutte cazzate la volevano e ci hanno provato a vincerla semplicemente hanno avuto davanti a loro una squadra ben piu' organizzata della nostra ..tanto anche avesse segnato vidal al 2 minuto ci saremmo messi ad aspettarli e ne avremmo preso cmq una bella imbarcata ..abbiamo perso meritatissimamente ..si devono svegliare e capire che nulla gli e' dovuto e che anche loro perdono come chiunque altro

CITAZIONE (_____________ @ 6/3/2015, 00:07) 
Coman un tumore stasera.

te lo chiedo per favore certi termini che non hanno nulla a che vedere col calcio e non solo e che sono il male del mondo comune lasciamoli fuori da qui ..grazie ..chi ha o ha avuto a che fare con queste cose sa a cosa mi riferisco ..chiudo ..ot
 
Top
51 replies since 3/3/2015, 11:01   646 views
  Share