il trequartista perfetto
Poll choicesVotesStatistics
oscar5 [71.43%]
de bruyne2 [28.57%]
fekir0 [0.00%]
berardi0 [0.00%]
jovetich0 [0.00%]
gerson0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

il trequartista perfetto, oscar- de bruyne- fekir- berardi-jojo

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2015, 12:31     +1   -1






OSCAR (1991, CHELSEA): Allegri lo stima, i contatti con l'entourage del brasiliano ci sono stati e l'interesse della Juventus è apprezzato. Giocatore di qualità tipicamente sudamerciana che abbina un senso attico appreso in 3 anni in Europa. La sua valutazione è alta (non meno di 30 milioni), ma la Juve è pronta ad approfittare dell'occasione qualora Mourinho decidesse di sacrificarlo per arrivare ad altre stelle. Sotto contratto fino a giugno 2019.

DE BRUYNE (1991, WOLFSBURG): La stagione di grande spessore in Bundesliga, dopo il fallimento al Chelsea e un buon Mondiale col Belgio lo ripropone di diritto come uomo mercato. Piace alle principali formazioni europee a cui la Juventus, dall'alto di una ritrovata competitività in Champions e di un potenziale economico di tutto rispetto, si è aggiunta di diritto. Tecnica indiscutibile e fiuto del gol le sue doti principali. Sotto contratto fino a giugno 2019, ha voglia di ritentare un'avventura in un club di maggiore prestigio.

FEKIR (1993, LIONE): Insieme a Lacazette, è stato l'autentico mattatore della grande stagione del club del presidente Aulas, che si è qualificato alla prossima Champions League dopo anni di assenza. Giocatore elegante capace di giocare sia dietro a una che a due punte, uomo dell'ultimo passaggio ma anche capace di finalizzare l'azione, come dimostano i 13 gol nel primo anno da titolare al Lione. Sotto contratto fino a giugno 2019, vale già tra i 30 e i 35 milioni di euro.

BERARDI (1994, SASSUOLO): Insieme a Zaza, Allegri si è deciso a concedere una chance in bianconero anche all'attaccante di Sassuolo e Italia Under 21. Il tecnico campione d'Italia vuole valutarlo con i propri occhi nel corso del precampionato, per capire se l'esterno calabrese sia pronto per confrontarsi anche sul palcoscenico europeo della Champions League. Con 15 milioni di euro, la Juventus può acquistare la seconda metà del cartellino ancora in possesso della formazione emiliana.

JOVETIC (1989, MANCHESTER CITY): Nome di vecchia data, che invano Marotta provò a strappare alla Fiorentina, prima che il montenegrino fosse venduto per 30 milioni di euro al club inglese. Un rapporto mai decollato col tecnico Pellegrini, letteralmente andato in frantumi dopo la decisione dell'Ingegnere di escluderlo a gennaio dalla lista Champions. Al City piace, e molto, Paul Pogba e non è da escludere che nella trattativa Jovetic possa entrare come contropartita tecnica.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


oscar mi piace, trequartista di ruolo con una buona tecnica e un buon tiro in fase offensiva, forse qualche dubbio nella fase difensiva e sull'impostazione di gioco ma come trequartista non si discute :sisi:

Kevin De Bruyne è qualcosa di assurdo :emozione: questo giocatore non si discute, si deve solo portare a torino :emozione:

su fekir non sarei obiettivo... io porterei tutto il lione in blocca alla juve :ghgh:

berardi non è trequartista ma ala destra al massimo seconda punta quindi bisognerebbe toglierlo :sisi:

neanche jojo si discute, ma vale la stessa cosa di berardi e cioè io non li vedo come trequartisti ma al massimo come seconda punta :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2015, 13:34     +1   -1




ee ee ee quindi il tuo voto a chi va ??? ..forza il sondaggio aspetta ^^^^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


kevin :wub: ho votato kevin :wub: aggiorna che mi sa che non l'ho vedi :ghgh: e poi non si capiva anche dal post :ghgh: comunque se vedi il sondaggio ho votato kevin :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2015, 14:09     +1   -1




io sono combattuto su oscar e debruyne ancora ..sono entrambi un 91 talenti assurdi ma certo l'exploua' di debruyne e' da capogiro ma entrambi sono dei numeri 1 nel loro ruolo ..per parcondicio voto oscar 1-1 credo che siano loro a giocarsela in fondo
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


oscar è il tipico brasiliano tutto attacco e niente difesa :sisi: il trequartista (sopratutto come lo vuole mister allegri) deve anche saper recuperare il pallone e saper impostare sotto questi aspetti de bruyne mi sembra che sta sopra ad oscar :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/5/2015, 14:18     +1   -1




gia la loro nazionalita' dice molto sulle loro caratteristiche
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 17:54     +1   -1




si fa avanti gerson la juve sembra intenzionata soffiarlo al barca ..chissa' che ci sia una parola sul prox patto per pogba per il 2016
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/6/2015, 18:54) 
si fa avanti gerson la juve sembra intenzionata soffiarlo al barca ..chissa' che ci sia una parola sul prox patto per pogba per il 2016

non ci credo in ste cose, se è davvero bravo allora il barça vorra metterlo sotto contratto a priori dalla trattativa di pogba :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 18:10     +1   -1




ma mi domando che ne fa il barca di un trequartista giocando con quei 3 mostri la davanti
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 18:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/6/2015, 19:10) 
ma mi domando che ne fa il barca di un trequartista giocando con quei 3 mostri la davanti

steel gerson ha 18 anni, si chiama futuro mentre quei 3 li sono solo il presente :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/6/2015, 19:09     +1   -1




se ha qualita' come dicono 18 anni o meno non fa differenza ..siamo noi che lo spediremmo nella primavera ..pogba del resto 19 anni era semititolare con noi ..se ha il futuro da campione scritto sopra il suo nome l'eta' non fa differenza ..coman a 18 anni quest'anno avrebbe potuto giocare anche titolare in altra squadra di serie A ..forse tenerlo in prima squadra da subito e' stato uno sbaglio ..se lo mandiamo in prestito ora sarebbe fare un passo indietro . se al contrario il prestito lo era gia da quest'anno ora forse sarebbe anche un potenziale titolare con noi ..gli abbiamo fatto perdere un anno ..forse gerson potrebbe fare la medesima fine
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/6/2015, 19:15     +1   -1




tra questi voto de bruyne.
non ho considerato berardi, dato i recenti sviluppi dell'operazione recompra col sassuolo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2015, 14:25     +1   -1




in questo periodo il piu' vicino pare sia isco ..a lui piace l'idea di giocare con noi e noi abbiamo la carta vidal e llorente che benitez ha espressamente richesto al suo presidente anche se alla camiseta bianca llorente non piace gran che ..vogliono cavani

se vidal portasse isco non mi dispiacerrebbe anzi ..isco profilo ottimo per noi campione giovane con voglia di vincere
 
Top
13 replies since 31/5/2015, 12:31   186 views
  Share