conte panchina d'oro, juve?? 20 punti con me

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 9/3/2015, 20:25     +1   -1




A Conte la Panchina d'Oro. Il CT: "Premio per i 102 punti. La Juve sta dimostrando di meritare Scudetto"


09.03.2015 14:33





Antonio Conte ha vinto la Panchina d'oro per la stagione 2013-2014; il tecnico della Juve è arrivato davanti a Montella e Rudi Garcia. Il prestigioso riconoscimento gli è sttao riconosciuto dai colleghi che hanno premiato con la panchina d'argento Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli decretato miglior tecnico della serie cadetta. Il ct della Nazionale ha così commentato il riconoscimento. ""E' un premio ambito e meritato per i 102 punti conquistati. La scuola tecnica italiana è di ottimo livello. Sono qui con tutto il mio staff tecnico, perché questo premio è mio anche grazie a loro. Adesso sogno di fare bene con la Nazionale attraverso il lavoro anche se mi manca il lavoro di tutti i giorni. Campionato? La Juve sta dimostrando di meritare ancora lo scudetto. Sono loro la più forte. Sarebbe un torneo più bello se ci fosse più lotta. Il Parma? Dispiace molto, spero che non accada più in futuro. Bisogna fare tesoro di questa situazione. Montella al secondo posto? Sta facendo molto bene con la Fiorentina".

Conte: «Questa Juve con la mia cattiveria avrebbe 20 punti di vantaggio»

Il ct dell'Italia: «In ogni caso i bianconeri stanno meritando e hanno qualcosa più degli altri»
Panchina d'oro a Conte



Conte: «Questa Juve con la mia cattiveria avrebbe 20 punti di vantaggio»© Ansa ROMA - "Se questa Juve avesse la cattiveria della 'mia' Juve avrebbe 20 punti in più di vantaggio": così l'ex tecnico bianconero, Antonio Conte, premiato oggi con la Panchina d'oro per la stagione scorsa. A margine della cerimonia di consegna del premio, il ct azzurro ha detto che si sarebbe aspettato un torneo più incerto e combattuto ma "la Juve sta meritando questo primato in classifica, sta dimostrando di avere più di qualcosa rispetto agli altri".

TUTTOSPORT.COM

piaccia o non piaccia dice sempre cio' che pensa e che pensano quantomeno la meta' del popolo bianconero ..dite e pensatela come volete ma mai piu' verita' fu detta ..con lui oggi il campionato sarebbe chiuso a quattro mandate e la squadra correrebbe come fosse la prima di campionato ..del resto i suoi allenamenti da marines hanno portato i risultati che tutti conosciamo e la sua mentalita' ha costruita una corazzata
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 9/3/2015, 20:28     +1   -1




Premio ovviamente strameritato.

Quanto alla dichiarazione, ho guardato il video, e dire che la questione è stata pompata è poco. Stava parlando dei meriti della Juve, la giornalista gli ha chiesto se forse manca un po' di cattiveria e lui ha risposto ridendo e dicendo meno male che non ce l'ha altrimenti ne avrebbe altri venti di punti.

Fare polemica su una roba simile mi sembra fuori dal mondo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 9/3/2015, 22:53     +1   -1




^ esatto. ma si sa, i giornalisti in italia sono pagati per disinformare attraverso i titoli ad effetto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/3/2015, 13:06     +1   -1




nessuna polemica solo una battuta ma sappiamo che le battute di conte hanno sempre un obiettivo ..obiettivo centrato
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 10/3/2015, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/3/2015, 20:25) 
A Conte la Panchina d'Oro. Il CT: "Premio per i 102 punti. La Juve sta dimostrando di meritare Scudetto"


09.03.2015 14:33


(IMG:http://i59.tinypic.com/w8ucdv.jpg)


Antonio Conte ha vinto la Panchina d'oro per la stagione 2013-2014; il tecnico della Juve è arrivato davanti a Montella e Rudi Garcia. Il prestigioso riconoscimento gli è sttao riconosciuto dai colleghi che hanno premiato con la panchina d'argento Maurizio Sarri, tecnico dell'Empoli decretato miglior tecnico della serie cadetta. Il ct della Nazionale ha così commentato il riconoscimento. ""E' un premio ambito e meritato per i 102 punti conquistati. La scuola tecnica italiana è di ottimo livello. Sono qui con tutto il mio staff tecnico, perché questo premio è mio anche grazie a loro. Adesso sogno di fare bene con la Nazionale attraverso il lavoro anche se mi manca il lavoro di tutti i giorni. Campionato? La Juve sta dimostrando di meritare ancora lo scudetto. Sono loro la più forte. Sarebbe un torneo più bello se ci fosse più lotta. Il Parma? Dispiace molto, spero che non accada più in futuro. Bisogna fare tesoro di questa situazione. Montella al secondo posto? Sta facendo molto bene con la Fiorentina".

Conte: «Questa Juve con la mia cattiveria avrebbe 20 punti di vantaggio»

Il ct dell'Italia: «In ogni caso i bianconeri stanno meritando e hanno qualcosa più degli altri»
Panchina d'oro a Conte



Conte: «Questa Juve con la mia cattiveria avrebbe 20 punti di vantaggio»© Ansa ROMA - "Se questa Juve avesse la cattiveria della 'mia' Juve avrebbe 20 punti in più di vantaggio": così l'ex tecnico bianconero, Antonio Conte, premiato oggi con la Panchina d'oro per la stagione scorsa. A margine della cerimonia di consegna del premio, il ct azzurro ha detto che si sarebbe aspettato un torneo più incerto e combattuto ma "la Juve sta meritando questo primato in classifica, sta dimostrando di avere più di qualcosa rispetto agli altri".

TUTTOSPORT.COM

piaccia o non piaccia dice sempre cio' che pensa e che pensano quantomeno la meta' del popolo bianconero ..dite e pensatela come volete ma mai piu' verita' fu detta ..

con lui oggi

il campionato sarebbe chiuso a quattro mandate e

la squadra correrebbe come fosse la prima di campionato

..del resto i suoi allenamenti da marines hanno portato i risultati che tutti conosciamo e la sua mentalita' ha costruita una corazzata

Eh? Da Febbraio anno scorso abbiamo smesso di corre, da Marzo abbiamo passeggiato...suvvia...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/3/2015, 19:57     +1   -1




102 punti e un gran calcio
 
Top
5 replies since 9/3/2015, 20:15   60 views
  Share