[Topic unico] Juventus-Borussia Dortmund 2-1., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2015, 14:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveBVB, arbitra Lahoz

Terna arbitrale spagnola per l'ottavo di finale di martedì sera
 
Web Web  Top
view post Posted on 23/2/2015, 15:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma Asamoah quando sarà di nuovo disponibile?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/2/2015, 16:10     +1   -1




Cagarella in arrivo purtroppo..al solo pensiero di concedere tutti quei contropiedi che lasciamo ai nostri avversari in campionato, mi vengono i brividi (e la cagarella, appunto :ghgh:)
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/2/2015, 17:58     +1   -1




Ma guardate che bello :)





 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/2/2015, 18:03     +1   -1




Se vogliamo dare il massimo, dobbiamo giocare così:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Pogba Pirlo Marchisio

Pereyra

Tevez Morata

Al massimo si mette marchisio al posto di pirlo e vidal in mediana, con padoin al posto di evrà
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/2/2015, 18:14     +1   -1




morata immobile vecchia e nuova juve al confronto ..vedremo se avremo fatto la scelta giusta ..anche se ciro partira' dalla panchina mentre morata presumo sia titolarissimo ..cmq sara' una gran partita di calcio e si parlera' solo di calcio prima durante e dopo la partita e vinca il migliore
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/2/2015, 19:04     +1   -1




Comunque come le prepara Allegri...
Prima dice che Non è la gara dell'anno (cos'era la S. Coppa?)
Poi che giochiamo in casa e non dobbiamo prendere gol.
Non che ne dobbiamo far minimo 2 non dobbiamo prenderle.
Ma che conta di vincerla ai rigori in Germania? No perché l'ultima volta non c'è andata benissimo...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/2/2015, 19:06     +1   -1




Ma nemmeno per me è la gara dell'anno, se un ottavo di finale diventa la gara dell'anno stiamo messi male a livello di mentalità, il Borussia è forte ma non si va ad affrontare il Real, ha pur sempre grandi limiti (come noi?) ecco quindi che ci vuole semplicemente una Juventus molto attenta e vogliosa di far bene. Nient'altro. Le imprese sono altre.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/2/2015, 19:14     +1   -1




Che un'andata degli ottavi di CL non sia la gara dell'anno mi pare piuttosto scontato. La qualificazione, a meno di un tonfo da una delle due parti, non si decide domani sera.

Che poi io 'sta cosa della gara dell'anno non l'ho mai manco capita. Ogni gara è a se stante. Cioè, metti che prima del ritorno in Germania diciamo che quella è la gara dell'anno. Se passiamo ai quarti, che succede, diventa la gara del mese? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/2/2015, 19:33     +1   -1




non sara' la gara dell'anno ma dovremo giocarla come se lo fosse o saranno guai ..la tensione deve restare alta e la sola cosa che deve passare loro per la testa non e' non prendere goal ma farli e dominare il gioco ..se li lasciamo fare il loro gioco noi non abbiamo i modi e i mezzi per contrastarli ..figuriamoci se ci scappano Brienza e defrel come potremmo fermare reus e abocoso senza dimenticare che nuri sahin e' tornato al suo posto e che miktariancoso gioca per i gialloneri cosa da non sottovalutare
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/2/2015, 19:42     +1   -1




Dopo il girone, OGNI garda in Champione E' la GARA dell'ANNO.
Anche perché ultimamente non è he ne giochiamo poi molte...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/2/2015, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 23/2/2015, 19:14) 
Che un'andata degli ottavi di CL non sia la gara dell'anno mi pare piuttosto scontato. La qualificazione, a meno di un tonfo da una delle due parti, non si decide domani sera.

Che poi io 'sta cosa della gara dell'anno non l'ho mai manco capita. Ogni gara è a se stante. Cioè, metti che prima del ritorno in Germania diciamo che quella è la gara dell'anno. Se passiamo ai quarti, che succede, diventa la gara del mese? :ghgh:

Che poi siamo a Febbraio se gia ora giochiamo la gara dell'anno stiamo messi proprio male :ghgh:
 
Top
_____________
view post Posted on 23/2/2015, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/2/2015, 10:35) 
Quale commento?

Avevo chiesto come faceva chi non aveva SKY e tu mi hai anche risposto che l'avresti ascoltata in radio :sisi: Ora i messaggi non ci sono più...

Per chi dice di Padoin, vi prego... Evra ha esperienza e sa sopportare la pressione.

Piuttosto io vedrei meglio Chiellini terzino sinistro se Barzagli è recuperato.

Pereyra ha tanta dinamicità, ma è scarso!
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/2/2015, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/2/2015, 19:51) 
Che poi siamo a Febbraio se gia ora giochiamo la gara dell'anno stiamo messi proprio male :ghgh:

Avete presente sì gli squadroni che ci sono in Champions? :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/2/2015, 20:13     +1   -1




^Boh non so forse qualcuno lo ha cancellato per sbaglio.
Comunque lo spirito delle due squadre che su twitter si scambiavano messaggi mi è piaciuto tanto.
Cosi si fa.
Battaglia ma civile.
Speriamo bene.
 
Top
94 replies since 20/2/2015, 23:29   1076 views
  Share