Nota della società su quei piangina mistificatori dei milanisti

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 8/2/2015, 17:08     +1   -1




Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.

Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campo”.

Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno.

Questa è la sostanza, il resto per completezza di informazione, segue:

Galliani pare ignorare che è la legge Melandri ad affidare ai club la produzione delle immagini televisive e tale indicazione è stata doverosamente ribadita anche nelle "Linee Guida per la vendita centralizzata dei diritti audiovisivi", approvata all'unanimità dall'Assemblea della Lega Calcio. Pare ignorare che la stessa Lega, proprio per evitare qualsivoglia manipolazione, riserva a se stessa la designazione dei broadcaster nelle singole partite e, di conseguenza, dei responsabili della regia e dei producer.

Pare ignorare che la produzione in capo ad un soggetto diverso dal club è un'opzione, che interviene solamente quando il club comunica alla Lega Calcio di non essere in grado di provvedere diversamente. Pare ignorare che molte società hanno scelto di delegare tale produzione, poiché in tal senso sensibilizzate da un soggetto che agisce sul mercato in veste di advisor della Lega stessa, di procacciatore di sponsor per le società e perfino di produttore d'immagini.

A nulla vale la parziale retromarcia compiuta dal Milan (aka da Galliani, che continua ad essere l'unico rappresentante della società in Lega Calcio), che invoca un affidamento a registi indipendenti. Galliani pare ignorare che tale opzione non è prevista da alcun regolamento e dovrebbe essere soggetta ad un dibattito e ad una riforma. Pare ignorare che tale schiera di registi indipendenti sarebbe verosimilmente formata, se non addirittura fornita, dall'advisor/procacciatore/produttore già menzionato che si troverebbe nella singolare posizione di scrivere le regole, eseguirle e trarne anche i profitti.

Galliani, poi, pare ignorare che ogni grafica (linee etc) viene effettuata dai broadcaster in post-produzione e non ha nulla a che vedere con la produzione live delle immagini, che in ogni caso viene gestita operativamente dal regista e dai producer designati dalla Lega, senza intromissioni da parte di altri soggetti.
Galliani, infine, pare ignorare che da decenni la sua figura professionale ha agito in seno a due comparti principalmente: il calcio e la televisione. Quindi pare ignorare che ogni evoluzione, tecnologica, normativa e regolamentare è passata sotto ai suoi occhi, se non addirittura da lui decisa.

Juventus.com


Già dall'incipit ("Il Sig. Geom. Galliani...") ho capito che sarebbe stato da incorniciare.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Complimenti alla Juventus, finalmente ci facciamo sentire come si deve!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/2/2015, 17:53     +1   -1




Mi dispiace per i tifosi del Milan che si ritrovano un Amm del genere. Li capisco, ricordo ancora Secco Blanc e Cobolli
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,089
Reputazione:
+23

Status:


Un'ottima risposta a una polemica a dir poco patetica di Galiani
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/2/2015, 18:46     +1   -1




La risposta di Zio Fester è tipica dello sbruffoncello stordito dallo schiaffone che glissa e fa "gne gne gne". :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/2/2015, 18:58     +1   -1




Per carità anche io quando vidi la linea tracciata da premium rimasi un poco .... però io non solo non sono esperto di queste cose di prospettiva e non posso sapere tutto nella vita, ma sono solo, al Milan quante cazzo di persone ci lavorano? Possibile che tutti non avevano capito?
Oppure ancora una volpone quel volpone di Galliani ha colpito, visto che leggendo su twitter molti milanisti sono assidui sostenitori della teoria "linea parallela".
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/2/2015, 19:05     +1   -1




^ 'Sta cosa della linea parallela è ridicola oltre ogni confine. Dai, la prospettiva è roba da seconda media. :ghgh:

prospettiva1

 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 19:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ho letto l nota e devo dire che p spettacolare :emozione:

è piena di Galliani pare ignorare ... :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/2/2015, 19:15     +1   -1




Quella di Galliani è solo una mossa politica nient'altro. Altro fallimento, in qualche modo bisogna trovare giustificazioni.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 19:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il Milan attacca la Juve: «L'arroganza è cosa sua»


Juve1_44240_immagine_ts673_400


Il Milan non ci sta e risponde con un comunicato velenoso alla replica della Juve in merito alla polemica sulla linea del fuorigioco in occasione del primo gol di Tevez. "L'arroganza è cosa della Juventus - si legge sul sito del Milan - che ad essa non sa sfuggire. Superflua una replica a chi è fatto così. Bene invece che anch'essa condivida l'opportunità di rimettere a un dibattito e a una riforma il tema emerso in occasione delle elaborazioni grafiche dell'episodio di Juventus-Milan di ieri sera".

TUTTOSPORT.COM

:uhhh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 21:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,089
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 8/2/2015, 19:05) 
^ 'Sta cosa della linea parallela è ridicola oltre ogni confine. Dai, la prospettiva è roba da seconda media. :ghgh:

(IMG:www.istitutomaserati.it/prospettiva...rospettiva1.jpg)


CITAZIONE
Caressa: «Mia figlia piccola sa cos'è la prospettiva»Anche il direttore di Sky Sport 24 risponde all'accusa di Galliani sulla linea non parallela in occasione del primo gol di Tevez: «Sono fresco perché l’ho spiegato a mia figlia, che però fa le medie, quindi non è tanto difficile, si chiama prospettiva: il punto di vista è centrale, quindi c'è la focalizzazione del punto davanti a voi e poi c'è la prospettiva. E' un fatto puramente geometrico»

Continua....
www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...ospettiva%C2%BB
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 00:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non me ne frega niente che forse me lo calcolate come spam, ma dovete leggere questo articolo che risale a giungno 2014 (questa estate per capirci)

forse non è proprio di parte (tratta dal fatto quotidiano :ghgh: ) ma vi fa capire che il bue da del cornuto all'asino :uhhh:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/25...o-di-b/1039376/
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/2/2015, 09:19     +1   -1




^Ma che risposta è quella del Milan, cioè che doveva fare la Juve accogliere con benevolenza le accuse milaniste?!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 9/2/2015, 09:34     +1   -1




Ahahah "superflua una replica a chi è fatto cosi" ahaha non sapendo cosa rispondere hanno fatto proprio come detto da Desmond "gne gne gne" :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/2/2015, 12:56     +1   -1




semplicemente leggere qualsivoglia rivista sportiva con annesse interviste a gente competente in materia calcistica si legge la medesima cosa ..tra milan e juve in campo un abisso ..la vittoria della juve troppo semplice da non vedere in campo la miglior juve sotto l'aspetto tecnico ..lo stesso sacchi ha dichiarato che questa juve e' troppo lontana dal livello di questo milan ..detto questo rest in peace
 
Top
20 replies since 8/2/2015, 17:08   234 views
  Share