[Topic unico] Cesena-Juventus 2-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2015, 23:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Broke. @ 15/2/2015, 23:23) 
Pogba a volte sparisce dal campo, VIDAL è assente da inizio anno.

appunto, se sparisce pogba si sente mentre vidal anche se fa prestazioni mediocri è rimediabile :sisi:

poi non dimentichiamoci che vidal:
1) gioca in un ruolo che per mezzo mondo non è il suo
2) sta subendo il cambio di modulo come altri (vedi llorente)
3) ha ancora i postumi del ginocchio: poche volte si butta come faceva nelle stagioni precendeti

prendersela con lui mi sembra assurdo, abbiamo sofferto da cani per colpa della difesa che non sapeva arginare il cesena e si è visto chiaramente :sisi: lichsteiner stava sempre in attacco ed evra sembrava un fantasma, bonucci ed ogbonna cercava di ricoprire i buchi lasciati dai collegi e peggioravano la situazione :uhhh: per me è stato questo il punto debole ma sarò felice di cambiare idea se mi portate valide argomentazioni :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Tutta colpa della sua testa di cazzo la storia del ginocchio!
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 15/2/2015, 23:41) 
^ Tutta colpa della sua testa di cazzo la storia del ginocchio!

:.allah:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 23:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 15/2/2015, 23:41) 
^ Tutta colpa della sua testa di cazzo la storia del ginocchio!

se parli della nazionale alla fine avresti ottenuto lo stesso risultato: un giocatore frustato perchè non ha potuto giocare il mondiale e che non si impegna in campo :sisi: ha voluto giocare in nazionale e per me è stato giusto, qualche partita di novembre avrei preferito che la saltava ma non è stato cosi e non piango sul latte versato :sisi:

ora possiamo parlare di quello che c'è oggi e cioè un ragazzo che non è più lo stesso e con un allenatore che lo schierra nel ruolo sbagliato, non so se è possibile recuperarlo come una volta ma fino a giungo dobbiamo fare il possibile per riportarlo ai fasti di un tempo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/2/2015, 07:39     +1   -1




Questa è una squadra che ancora deve capire come funziona il calcio, dispiace dirlo, eppure hanno vinto tanto. Ma a quanto pare non gli è bastato. E' una squadra che ha dimostrato che nella tranquillità perde la testa. Sembra stupido ma è cosi. Ieri hanno palesemente sottovalutato la partita, Bonucci e Pirlo sono stati l'emblema, l'unico che si dava da fare davvero, guarda caso, era Morata. Pogba ormai si specchia nelle sue giocate, di una lentezza spaventosa. Vidal e il suo rigore sono l'emblema di come questo giocatore sia calato proprio di testa. E' il secondo rigore di fila che sbaglia, forse sarebbe anche ora di affidare il dischetto a Pirlo?!
Comunque non posso dire che impareranno la lezione, perchè non l'hanno mai imparata, non sarà certo da ora che lo faranno.
 
Top
EoliX
view post Posted on 16/2/2015, 11:31     +1   -1




I rigori li farei tirare a Tevez
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 14:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Morata titolare a vita
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 16/2/2015, 16:38     +1   -1




Porca Putt...non ho ancora smaltito l'arrabbiatura per ieri, nemmeno dopo l'eliminazione col gala l'anno scorso mi sono incazzato così

Solo un filotto di 5/6 vittorie consecutive e conseguente umiliazione alla Roma possono riappacificarmi eheh

Per punizione venerdì con l'Atalanta vado a giocare a calcetto e non guardo il primo tempo... Attaccatevi a sta ceppa fregnacce mosce che non siete altro...come se gliene fregasse qualcosa :lol:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/2/2015, 18:14     +1   -1




real pareggia in extremis contro una copia sbiadita di una juve arrogante e presuntuosa come poche altre volte o meglio direi che sono qualche partita che si vedono onnippotenti in campo pensando di poter giocare al torello come in allenamento con chiunque ..pirlo che cazzo gioca a fare me lo devono spiegare ..irritante ogni suo tocco di palla e mai e dico mai utile nemmeno su calci d'angolo ...llorente quasi separato in casa non vede una luce su cui contare e seguire per uscire dal torpore che lo attanaglia ..e' assodato che oramai sara' morata il partner di tevez ..vidal alla ricerca di se stesso non perde occasione di perdere occasioni per riprendersi ..pogba sempre piu' spacchiandosi in se stesso non da utilita' al gioco della squadra ..avanti cosi e presto questi pareggi immeritati diventeranno sonore sconfitte meritatissime ..ieri mi sono incazzato perché quel cesena o real madrid meritava l'intera posta e solo nel primo tempo avrebbero dovuto essere avanti di due reti senza batter ciglio ..allegri inserisce pepe e coman al 92 min.. ma svegliatevi un po che il Dortmund vi fa il culo a strisce porca troia
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/2/2015, 20:05     +1   -1




lasciare fuori chiellini in una partita in cui la davanti ci sta una torre di 2 mtr. e' da emeriti idioti ..manco fosse cavani ci ha messo alla corda ogni volta che ha toccato palla e poi dulcisis in fundo quando troviamo due buoni attaccanti tecnicamente dal passo veloce andiamo in affanno manco fossero cr7 e messi nella stessa squadra ..ma sara' possibile che quando una squadra ci aggredisce e corre piu' di noi non riusciamo a fare nulla e ci facciamo prendere di volata da dx a sx ..ma siamo o non siamo i tricampioni d'italia ?? no perché ultimamente non abbiamo nulla dei campioni d'italia in campo nulla tanto piu' che senza tevez siamo una barca che ondeggia e poco piu' ..sara' che tevez si da fare come nessuno e che la squadra si sente scema se da meno del suo top player in campo ..ieri non c'era tevez la squadra ha dormito senza tevez ..sara' un caso ?? non credo

i due attaccanti che facevo riferimento erano Brienza e defrel ..cioe' due attacantucoli di un cesena qualunque che lotta per la retrocessione ...ditemi voi se questo e' possibile Brienza defrel ..cr7 messi ..quasi la stessa cosa per noi o cosi si vede in campo ..ora con reus abomayang che dovremmo fare ?? scappare a gambe levate ..3-0 a tavolino per loro basta non presentarsi e se siamo in queste condizioni ..meglio non presentarsi davvero
 
Top
muni79
view post Posted on 19/2/2015, 12:24     +1   -1




Cesena - Juventus 2-2 - Highlights - Giornata 23 - Serie A TIM 2014/15

Video


CESENA-JUVENTUS 2-2 - Radiocronaca di Francesco Repice (15/2/2015) da Radiouno RAI

Video


CESENA-JUVENTUS 2-2 commento di CLAUDIO ZULIANI(15\02\2015)

Video

 
Top
85 replies since 8/2/2015, 12:23   680 views
  Share