Daniele Rugani, il futuro della nostra difesa?

« Older   Newer »
  Share  
bolgiabianconera
view post Posted on 7/2/2015, 08:15     +1   -1




Daniele Rugani è stato riscattato per 3,5 milioni dall'Empoli dove resterà fino a fine stagione. L'anno prossimo vestirà la maglia della Juventus.
A me sembra un buon difensore, secondo voi potrebbe essere già titolare la prossima stagione?
Video
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/2/2015, 19:52     +1   -1




Buon difensore, buoni piedi ma deve crescere, non mettiamogli pressione, non penso sarà il titolare.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/2/2015, 14:31     +1   -1




piano piano. prima spezzoni di gara e partite abbordabili, poi il posto da titolare se dimostra di essere all'altezza. le premesse ci sono tutte, non possiamo rischiare di bruciare un talento del genere mettendogli troppa presisone
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/2/2015, 14:54     +1   -1




forse abbiamo trovato tecnicamente chi puo' sostituire chiellini ..il suo gioco a ritroso comincia a stancarmi ..buttare in calcio d'angolo un pallone come ha fatto lui manco all'oratorio l'ho visto fare senza contare quanto mette in difficolta' buffon con i suoi retropassaggi millimetrici
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/3/2015, 15:20     +1   -1




Comunque Marotta ha confermato che Rugani dalla prossima stagione torna alla Juve.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


E cosi pure il prossimo anno avremo un altro giovane campioncino in squadra! Anche se ne prendiamo uno all'anno, già non rischi di svecchiare troppo.. se poi ci aggiungi la possibilità di riprendere Berardi, tanto meglio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2015, 18:13     +1   -1




e' brutto da dire ma il pensionamento di barzagli si avvicina e questo rugani puo' giocare in questa juve con ottimi risultati
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/3/2015, 18:44     +1   -1




prendiamo anche schar e abbiamo la coppia di centrale per almeno 10 anni
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/3/2015, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/3/2015, 18:11) 
E cosi pure il prossimo anno avremo un altro giovane campioncino in squadra! Anche se ne prendiamo uno all'anno, già non rischi di svecchiare troppo.. se poi ci aggiungi la possibilità di riprendere Berardi, tanto meglio

Secondo me torna pure Berardi. :sisi:

Per Zaza invece tutto dipende da Llorente.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/3/2015, 20:12     +1   -1




llorente per me e' gia' un ex e zaza credo sia gia al suo posto il prox anno con tevez morata e mister X che non sara' berardi
 
Top
MarkPocho
view post Posted on 6/3/2015, 21:57     +1   -1




Consiglierei alla dirigenza bianconera di lasciarlo in prestito all'Empoli se non vi è la certezza di farlo giocare titolare.

Il ruolo di difensore per me è quello che più di tutti (dopo il portiere) necessita di esperienza, e l'unico modo per ottenerla è giocare, come tutti sappiamo.
Cerchiamo di non bruciare questo talento, anche in ottica Nazionale italiana, che ha tanto bisogno di giocatori in quel ruolo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/3/2015, 09:20     +1   -1




non credo arrivi per fare il panchinaro come ho gia detto barza ha molte primavere dietro e forse si e' deciso in modo saggio che e' venuto il momento di cambiare ..e poi occhio perché sento che bonni ha offerte un po ovunque ..non vorrei che la soceta' si sia tutelata per tempo ..possibile che la difesa del prox anno possa essere rugani ogbonna chiellini in una difesa a tre ma tanto giocheremo coi due terzini che saranno ligst da una parte e mister x a sx
 
Top
11 replies since 7/2/2015, 08:15   136 views
  Share