[Topic Unico] Radja Nainggolan

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 31/1/2012, 19:38     +1   -1




Sportitalia - Ds Cagliari: "Nainggolan? Stretta di mano Cellino-Marotta, la Juve ha una corsia preferenziale"


Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il direttore sportivo del Cagliari, Francesco Marroccu. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Nainggolan è rimasto a Cagliari...
"Nainggolan rimane a Cagliari con molta gioia da parte dei tifosi del Cagliari".


Ma non per la gioia delle casse di Cellino..."No, no, è stato il presidente a prendere la decisione, anche perchè il giocatore non ha mai chiesto di essere ceduto. La Juventus è stata rispettosa e negli ultimi giorni lo ha lasciato andare".

Ma perchè la trattativa è saltata?
"Il calciatore ha dimostrato la ferma intenzione nel voler rimanere a Cagliari con i suoi compagni".

E' una trattativa rinviata o annullata?"No, c'è una stretta di mano tra Marotta e Cellino. Se ci saranno le condizioni, la Juventus avrà una corsia preferenziale".

Avete provato a prendere Parolo fino alla fine?
"Oggi c'era l'intenzione di non venire al mercato. Sono venuto giusto per sistemare alcuni giovani. Quella per Parolo è stata solo una chiacchierata. Mercato chiuso come volevamo".

Qualcuno vi ha chiesto Ibarbo?
"E' un giocatore del '90, è appena arrivato, dovrà crescere e migliorare molto prima che possa diventare un obiettivo di squadre importanti. Però il target del giocatore è da grande squadra".

fonte: Tuttojuve

Edited by Redpepper90 - 4/6/2012, 14:54
 
Top
muni79
view post Posted on 3/2/2012, 10:19     +1   -1




Tuttosport - Nainggolan, la chiave resta Ekdal


Sfumato a gennaio, bianconero a luglio? Potrebbe essere questo il destino di Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari diventato obiettivo di mercato della Juventus. Secondo "Tuttosport", le due società potrebbero ritornare a parlare del futuro del mediano nelle prossime settimane e la chiave per il buon esito della trattativa resta sempre Albin Ekda, in comproprietà tra bianconeri e rossoblù.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 3/2/2012, 13:53     +1   +1   -1




Ekdal lo ritengo un buon giocatore, ha ancora del tempo per crescere, non vedo perchè privarcene...
Poi secondo me sto Naingollan è sopravvalutato.
 
Top
Barone48
view post Posted on 3/2/2012, 14:14     +1   -1




Per me se lo può anche tenere
 
Top
maroso1993
view post Posted on 3/2/2012, 14:16     +1   -1




Io ekdal lo paragono a naingoolan ha un anno in meno per avere una riserva meglio lui che il belga almeno costa la metà.
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2012, 17:12     +1   -1




Ag. Nainggolan: "La Juve è un grande club, ma la corsia preferenziale dipende dalle offerte. Radja non ha perso il treno: le grandi arriveranno. Che mercato i bianconeri!"


Radja Nainggolan e la Juventus. Un matrimonio che potrebbe tornare d'attualità a giugno. O forse no. Intanto David Lasaracina, agente del giocatore, ai microfoni di TuttoMercatoWeb racconta la trattativa, le voci sul giocatore. Tutto ciò che ha visto protagonista Nainggolan gli ultimi giorni dello scorso mercato. Non dimenticando chi cura la gestione del forte centrocampista del Cagliari in Italia, ossia quell'Alessandro Beltrami sempre più punto di riferimento professionale e non solo.

Lasaracina, Nainggolan-Juventus, ci racconta come è andata?
"Non c'è stata una vera trattativa, perché il Cagliari non lo ha messo sul mercato. E il giocatore non ha mai detto di voler andare via".


Dunque è rimasto a Cagliari. Ma con quante motivazioni?"Tantissime, perché ha sempre detto di trovarsi bene in Sardegna. Tra l'altro la moglie è del posto e ora è nata anche la bambina. Il Cagliari lo ha fatto esordire in A".

Non c'è il rischio di pensare a ciò che poteva essere e non è stato?
"Assolutamente no. Darà tutto per il Cagliari e conoscendolo lo farà sicuramente. Non ha mai chiesto la cessione, la sua volontà è quella di far bene con la maglia rossoblu'".


Per giugno priorità alla Juventus?"Bisognerebbe chiederlo a Cellino, perché la corsia preferenziale è tra club, non certo per noi. Non conosciamo le vicende tra società, di accordo concluso non si è mai parlato".

E il giocatore, darà priorità ai bianconeri?
"La Juventus è un grande club, nessuno può dire il contrario. Ma la corsia preferenziale dipende dalle proposte, dalle offerte. Dalle squadre che si muovono. La scelta migliore verrà fatta in sintonia tra società e calciatore, la cui gestione quotidiana è di Alessandro Beltrami da cinque anni. Alessandro è molto bravo a gestire i giocatori e con lui Radja ha un feeling particolare".


Nainggolan ha perso un treno?"Non la vedo così. Ha ventitré anni, le opportunità di grandi squadre si presenteranno sicuramente".

Chiudiamo con un'analisi sul mercato che si è concluso il 31 gennaio.
"L'economia si sta spostando verso l'Asia, quindi il potere economico in Italia è un po' calata. E' stato un mercato con pochi soldi, ma con dei movimenti comunque importanti. Però l'Inter ha fatto bene acquistando Guarin e Palombo, mentre ha fatto grandi cose la Juventus, consolidando il proprio gruppo con dei movimenti importanti in entrata e in uscita".

fonte: tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/2/2012, 18:58     +1   -1




Invece per me lo sottovalutate :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 6/3/2012, 18:38     +1   -1




Nainggolan-Juve: Bouy o Marrone al Cagliari?


Il Corriere dello Sport riporta dell'interessamento del Cagliari per i due giovani bianconeri, Bouy e Marrone, che potrebbero finire in Sardegna indipendentemente dalla trattativa riguardante Nainggolan. La Juventus segue diversi giovani: tra questi Soriano della Samp, Weiss e l'argentino Battaglia.

fonte: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2012, 10:56     +1   -1




Juve, Nainggolan c'è. E spunta anche Obiang

C_3_Media_1389286_immagine_ts673_400
Nonostante l’arrivo di Padoin il belga è sempre in predicato di trasferirsi al club bianconero. Nel mirino c’è pure lo spagnolo, portato alla Samp da Marotta e Paratici


TORINO - Il futuro bomber della Juve edizione 2012-13 al momento gioca ancora all’estero, in tema di centrocampisti Beppe Marotta e Fabio Paratici sono invece orientati a pescare nei mari italiani. Più che una scelta, la loro è una precisa esigenza. Il mercato nostrano concede infatti di inventarsi formule creative (prestiti con diritto di riscatto, ecc. ecc.), di inserire contropartite tecniche e di frazionare i pagamenti. Esigenza assai avvertita quando hai una rosa ricca anche numericamente, un tetto di ingaggi davvero esorbitante e l’obbligo di investire ancora molto per un asso. Appunto il caso della Juve, che ha come priorità l’attacco ma dovrà per forza di cose integrare pure gli altri reparti con ritocchi di qualità. Senza svenarsi. Insomma, i grandi investimenti ci saranno, ma non per la terra di mezzo. E’ altrove infatti che i bianconeri devono compiere un salto di qualità.

MAR DI SARDEGNA - La rete per Radja Nainggolan è stata gettata da tempo, alla Juve contano di issarla a bordo a giugno. L’operazione nasce sotto ottimi auspici, basti ricordare che Massimo Cellino nello scorso mese di gennaio, dopo essersi opposto a una partenza immediata del suo gioiello, ammise di avere: «Un patto d’onore con Marotta». Tradotto: il presidente del Cagliari è ben contento di avere nella Juve una fedele cliente, a giugno non ostacolerà le velleità di crescita del belga, ma l’affare conta di farlo lui. Toccherà appunto a Marotta e Paratici limitare i danni e in estate avranno sicuramente maggiori frecce al proprio arco rispetto all’inverno, quando i giocatori disponibili sono pochi e di conseguenza cari. La valutazione del centrocampista belga si aggira sui 12 milioni, forse qualcosa in più se appunto il Cagliari si accollerà un giocatore in cambio. Altro punto a favore di Nainggolan: il suo stipendio attuale concede ampio margine di manovra ai dirigenti bianconeri, che possono accontentarlo senza incidere troppo sul monte-ingaggi. Il volere del giocatore sarà ovviamente importante e seppure continuino a circolare rumors sull’interessamento dei club russi, è un fatto che l’offerta migliore fin qui presentata (dal Cska) non ha superato gli otto milioni. Pochi per accontentare Cellino. Il fatto poi che l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami , sia da anni in ottimi rapporti con la coppia Marotta-Beltrami è un altro indizio a supporto della tesi che Nainggolan sia destinato ad approdare alla Juve al termine del campionato. Questo per un rafforzamento in ottica Champions, quindi va al di là del fatto che in inverno la Juve abbia investito 5 milioni per Simone Padoin , somma che peraltro verrà ammortizzata nei cinque anni di contratto.

TUTTOSPORT
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/3/2012, 09:48     +1   -1




altro che boakye almeno credo ...immobile a torino con naingoland e boakye se ne resta dove e' ...avremo due alternative di valore con ampi margini di crescita ..cosi si deve fare il mercato da juve ..marotta ancora crede di essere a genoa sponda samp ..per lui e' il derby oggi ..per noi una partita importante ma cmq normale
 
Top
muni79
view post Posted on 10/4/2012, 17:11     +1   -1




Beltrami: "Nainggolan obiettivo numero uno della Juventus"


Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Skysport24. "Naingollan sicuramente andrà via da Cagliari, perchè il club sardo non è in grado di competere con le grandi squadre che vogliono Radja -ha affermato il procuratore del centrocampista belga- Non è un mistero che il giocatore piaccia molto alla Juventus. Credo che Conte lo ritenga perfetto come alternativa a Vidal e Marchisio e, se i bianconeri decidessero di fare uno sforzo economico per rinforzare il centrocampo, Nainggolan sarebbe l'obiettivo numero uno".

fontE: Tuttojuve
 
Top
maroso1993
view post Posted on 11/4/2012, 13:44     +1   -1




La Nuova Sardegna - Maxi offerta dall'Anzhi per Nainggolan. C'è l'ok al trasferimento. Juve fuori dai giochi

e530746a50fd74a356228460bb6c78ad-11880-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863


Secondo quanto riportato dal quotidiano "La Nuova Sardegna", Radja Nainggolan avrebbe ricevuto un’offerta importate dalla squadra russa dell’Anzhi e avrebbe dato l’ok per il trasferimento. Cellino ha sempre detto che il centrocampista sarebbe rimasto a Cagliari ma di fronte alla cifra messa sul piatto dai nuovo ricchi del pallone avrebbe deciso di accontentare il giocatore. La società rossoblù si consolerà con un assegno di 20 milioni di euro mentre Nainggolan firmerà un contratto quadriennale per una cifra che oscilla tra i quattro e i cinque milioni a stagione. Somme importanti che mettono fuori gioco la Juve e le altre pretendenti e che sarà difficile rifiutare. Il giocatore belga farà le valigie e i tifosi potrebbero non avere neppure la possibilità di salutarlo.


tmw
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 11/4/2012, 13:47     +1   -1




Bye. :.bye :
 
Top
maroso1993
view post Posted on 11/4/2012, 13:52     +1   -1




asamoah è 1000 volte meglio
 
Top
muni79
view post Posted on 30/4/2012, 18:17     +1   -1




Massimo Cellino: "Nainggolan? Resta se arriva il nuovo stadio, altrimenti dovrò cederlo"


Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha toccato in un'intervista a "La Nuova Sardegna", diversi argomenti legati comunque alle ultime tre giornate di campionato: "Abbiamo guadagnato un punto sul terzultimo posto e ammetto senza problemi di aver fatto il tifo per il Parma ieri. La Juve? I bianconeri non hanno mai perso, sarebbe bellissimo se fosse il Cagliari a farle perdere l’imbattibilità. Nainggolan? Il ragazzo sta bene da noi. Ma è tutto legato alla costruzione dello stadio, se lo faremo i migliori restano, altrimenti saremo costretti a cederli. Il calcioscommesse? Guardi, il Cagliari non è implicato nel calcioscommesse. E lo sa perchè? Ci sono io a controllare in prima persona a controllate la situazione. Quindi, noi faremo la nostra partita senza fare sconti. Magari i ragazzi fanno in modo che il mio sogno si realizzi".

fontE: Tuttojuve
 
Top
260 replies since 31/1/2012, 19:38   2657 views
  Share