[UFFICIALE] Alessandro Matri è di nuovo un giocatore della Juventus (prestito 6 mesi)

« Older   Newer »
  Share  
bolgiabianconera
view post Posted on 2/2/2015, 17:26     +1   -1




Dopo 2 scudetti vinti con la maglia della Juventus, Alessandro Matri è tornato alla Juventus per un prestito di 6 mesi.
Al Genoa quest'anno stava disputando una grande stagione e con 7 gol. Che ne pensate?
Video
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/2/2015, 17:39     +3   +1   -1




Non posso che dire: bentornata!

B82LASVCIAA70XE

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/2/2015, 18:23     +1   -1




^^lui poteva stare dove era
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 3/2/2015, 18:33     +1   +1   -1




Se non altro, è un giocatore che conosce benissimo il mister e l'ambiente. Ergo, non dovrebbe creare problemi e potrebbe tornare utile in vista della Coppa Italia e delle partite contro le piccole in campionato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/2/2015, 20:26     +1   -1




forse non avete capito io non ho nulla contro matri giocatore ne come uomo e ci mancherebbe quando e' partito mi sono girate non poco e considerando questo llorente forse matri restando avrebbe fatto anche meglio al fianco di tevez ..il discorso che mi urta parecchio e' che marotta ogni mese di gennaio si inventa l'inventabile per fare schifo con qualche operazione low cost ..come se poi a giugno dovesse arrivare falcao cavani o chi per loro ..nemmeno e' stato capace di portare zaza o Osvaldo ...questo mi urta avere un dirigente da parma che fa operazioni da bari con tutto il rispetto per il bari ..ma noi siamo la juve e come tale e' lecito aspettarsi qualcosa in piu' ..
 
Top
4 replies since 2/2/2015, 17:26   91 views
  Share