Due Euro per finanziare la Juventus. Lo faresti?

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2015, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/1/2015, 20:24) 
non e' una questione di soldi capirai 2 euro ..ma di principio ..noi dobbiamo dare a loro ?? ma stiamo scherzando ..fanno girare milioni a palate e ne buttano altrettanti in trattative a dir poco indifendibili e poi noi dovremmo dare loro euro ???? nel mondo reale le persone non arrivano a fine mese ..un loro stipendio mensile a noi sarebbe una vita ...juve con l'amore che ti voglio ..ma pago gia' per vedere le partite con la pay tv e nessuno mi ha mai regalato nulla ..no non ci sto ..ribadisco non e' per i 2 o 4 euro

Perfetto.
se li voglio finanziare compro qualche gadget ufficiale, sennò azionariato popolare e in culo a tutti.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 12:07     +1   -1




Io fossi nella società proverei ad abbassare i prezzi dei prodotti ufficiali, io per esempio mai comprerò una maglia a 75 euro. Non scherziamo.
Come me ce ne sono altri.
Oppure azionarato popolare come dice Celletti, però ripeto la società non ha mai preteso nulla.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/1/2015, 09:26) 
Mi piace il discorso che sta prendendo, però ho dimenticato di premettere che comunque la società MAI ha chiesto una cosa del genere, quindi comunque non prendiamocela con la Juventus FC quantomeno.

:.quoto: :.quoto: :.quoto:

ricordiamoci questo :sisi: e poi niente di più oppure mi bannano

CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/1/2015, 12:07) 
Io fossi nella società proverei ad abbassare i prezzi dei prodotti ufficiali, io per esempio mai comprerò una maglia a 75 euro. Non scherziamo.
Come me ce ne sono altri.
Oppure azionarato popolare come dice Celletti, però ripeto la società non ha mai preteso nulla.

una cosa la devo aggiungere: io la maglia la compro ogni tanto :sisi: non tutte le stagioni ma dopo due o tre si
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2015, 13:40     +1   +1   -1




Nulla contro la società, verissimo che non ha chiesto nulla, infatti 0 critiche su quel fronte. Ma se mi si chiede di dare soldi a questi, a "fondo perduto", ti rispondo col Cazzo che glieli do!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 13:53     +1   -1




Portare una maglia ufficiale a 40 euro anche triplicherebbe le vendite per quanto mi riguarda, cosa che nel computo porterebbe guadagni doppi rispetto ad oggi alla società. Francamente non capisco perchè insisitere su prezzi a mio modo di vedere assurdi (non mi importa delle altre cosa fanno) tanto alla Juventus o le metti a 75 o a 40 sempre tanto gli costano dall'Adidas. Francamente per quanto mi riguarda il mio pensiero è che la Juve per ogni maglietta che vende spende al messimo 7 euro, non di più nei confronti di tutte le varie spese che ci stanno di produzione e quant'altro.
Quindi sarebbe tutto di guadagnato abbassare i prezzi.
Inoltre sono un paio di anni che ho notato che la Stadium non è più sempre SOLDOUT quindi perchè non fare un ribasso anche del biglietto in determinate partite? Anche solo del 5%??? Potrebbero avere un 10% in più di vendite.
Altra mossa sarebbe quella di mettere in chiaro Juventus Channel garantendo più entrate cosi dagli spot delle varie marche (che non si lascerebbero sfuggire un canale della Juventus che in Italia vanta 10 milioni e passa di tifosi).
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ I guadagni delle maglie le guadagna Nike mia Juventus, non a caso Nike paga la Juventus per lo sponsor, la Juventus prende solo delle percentuali in base al volume di vendita, ma la maggiore fetta se la prende Nike come Adidas, per lo stadio evidentemente non segui bene le vicende, ad ogni partita ci sono forti sconti e promozioni ed abbiamo i costi dei biglietti più bassi d'Europa in base allo stadio nuovo, vai a vederti una partita in Inghilterra o Spagna o Germania e vedi quando spendi, forse anche il triplo, e se ogni tanto vedi spazi vuoti e perchè molti abbonati non vanno.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 16:39     +1   -1




^Non penso proprio che la Nike guadagna la maggior parte sulle magliette cazzo dici Pippo, il Real guadagna parte del suo fatturato tramite la vendita di magliette non per niente in poco tempo si pagò James vendendo milioni di sue magliette. Mi pare ovvio che si fanno a percentuali perciò dico che sicuramente la Juve avrà una convenzione con Nike o Adidas che sia di un costo spesa minima per ogni maglietta.... su 75 per me posso credere che la Juve paghi 10 euro a maglia a Nike per la produzione.... e si becca di guadagno una cinquantina di euro ........ poi se quello che mi dici hai prove portamele e ti crederò ma fino a prova contraria non credo la Juve si faccia infinocchiare cosi. Altrimenti ti dico, coglioni due volte che comprate le maglie originali.
Sarà che ci sono sconti e promozioni ma ultimamente lo stadio di certo non si riempie sempre non è nemmeno paragonabile ai primi due anni.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 30/1/2015, 14:53) 
^ I guadagni delle maglie le guadagna Nike mia Juventus, non a caso Nike paga la Juventus per lo sponsor, la Juventus prende solo delle percentuali in base al volume di vendita, ma la maggiore fetta se la prende Nike come Adidas, per lo stadio evidentemente non segui bene le vicende, ad ogni partita ci sono forti sconti e promozioni ed abbiamo i costi dei biglietti più bassi d'Europa in base allo stadio nuovo, vai a vederti una partita in Inghilterra o Spagna o Germania e vedi quando spendi, forse anche il triplo, e se ogni tanto vedi spazi vuoti e perchè molti abbonati non vanno.

però le maglie è il secondo miglior modo per finanziare la juve che conosco :sisi: il primo sarebbe lo stadio ma non posso andarci e quindi in qualche modo devo finanziare la mia squadra :sisi:

quando posso finanzio la juve in qualsiasi modo (il mio guardaroba e per metà firmato juve e per l'altra metà firmato dagli sponsor della juve nella speranza che vedendo gli affari andar bene decidano di dare più soldi alla juve (comunque l'altra metà è trussardi :asd:))

poi io sarà uno dei pochi che comprà quasi sempre HJ (per capirci Hurra Juventus :asd:) anche se qualche numero mi è sfuggito :asd:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 16:55     +1   -1




HJ anche io l'ho preso una volta, se ricordo 7 euro, giornale di una inutilità pazzesca. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 17:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 30/1/2015, 16:55) 
HJ anche io l'ho preso una volta, se ricordo 7 euro, giornale di una inutilità pazzesca. :ghgh:

può costare quando vuoi ma fa certe copetite e certi poster :emozione: e poi è juventino e quindi devo averlo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/1/2015, 17:30     +1   -1




state divagando di brutto avete perso di mira il concetto principale ..versare o meno 2-4 euro a chi ne guadagna milioni con uno sbadiglio ..questo e' il fulcro del discorso ..lasciamo da parte biglietti tv o merce varia ..quelle fanno parte del gioco mentre versare soldi alla soceta' personalmente be questo non e' nella normalita' delle cose ..che ci mettiamo a fare l'elemosina a chi ne ha da buttare ??? meglio versarli per cause ben piu' alte come la lotta per il cancro uniceff wwf o la lotta contro la sla ...non credete anche voi ??

era meglio farlo ai tempi di calciopoli cosi ci saremmo risparmiati anni di agonia per tornare dove siamo oggi ..quello si che sarebbe stato un aiuto per una giusta causa visto che ci hanno depredato brutalmente il un gioco scritto con tanto di copione e di finale ..questo e' scandaloso
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 30/1/2015, 17:11) 
può costare quando vuoi ma fa certe copetite e certi poster :emozione: e poi è juventino e quindi devo averlo :sisi:

Si ho capito, tutto quello che vuoi, ma 7 euro per principio è una ruberia come la maglietta a 75 euro :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2015, 20:25     +1   -1




tanto per dirne una dovrei finanziare una soceta' che sul mercato porta a casa chi ?? evra ' matri de ceglie romulo ??? ma per favore

sarebbero di piu' i miei due euro che gli investimenti fatti
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 5/2/2015, 11:45     +1   +1   -1




ripeto il mio pensiero, espresso in un altro post. sono contrario. non tanto per i due euro, ma per le modalità. chi ci garantisce che poi quei soldi siano spesi come vogliono i tifosi? si dovrebbe creare una specie di rappresentante. cioè, non sia mai che i tifosi raccolgano 20 mln e poi questi vanno spesi per prendere i peluso o i padoin!

più che altro, pensino a far crescere il merchandising e i ricavi ottenuti dagli sponsor
 
Top
28 replies since 29/1/2015, 13:24   228 views
  Share