Due Euro per finanziare la Juventus. Lo faresti?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 13:53 by: Furiadicheb     +1   -1




Portare una maglia ufficiale a 40 euro anche triplicherebbe le vendite per quanto mi riguarda, cosa che nel computo porterebbe guadagni doppi rispetto ad oggi alla società. Francamente non capisco perchè insisitere su prezzi a mio modo di vedere assurdi (non mi importa delle altre cosa fanno) tanto alla Juventus o le metti a 75 o a 40 sempre tanto gli costano dall'Adidas. Francamente per quanto mi riguarda il mio pensiero è che la Juve per ogni maglietta che vende spende al messimo 7 euro, non di più nei confronti di tutte le varie spese che ci stanno di produzione e quant'altro.
Quindi sarebbe tutto di guadagnato abbassare i prezzi.
Inoltre sono un paio di anni che ho notato che la Stadium non è più sempre SOLDOUT quindi perchè non fare un ribasso anche del biglietto in determinate partite? Anche solo del 5%??? Potrebbero avere un 10% in più di vendite.
Altra mossa sarebbe quella di mettere in chiaro Juventus Channel garantendo più entrate cosi dagli spot delle varie marche (che non si lascerebbero sfuggire un canale della Juventus che in Italia vanta 10 milioni e passa di tifosi).
 
Top
28 replies since 29/1/2015, 13:24   228 views
  Share