Due Euro per finanziare la Juventus. Lo faresti?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2015, 13:24     +1   -1




Non dico ancora la mia sulla questione,
Su tuttojuve.com leggevo di una proposta di due euro per poter trattenere Pogba (non trovo il nesso sinceramente, non penso sia una questione di soldi) però allargo l'argomento:
Sareste disposti a cacciare Euro 2,00 ogni sei mesi per "aiutare" la Juventus?
Poi dirò la mia.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


4 Euro all'anno? Bè perchè no!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/1/2015, 16:41     +1   -1




4 EURO ALL'ANNO sarebbero 40 milioni di euro più o meno nelle casse bianconere ogni stagione.

Però è giusto secondo te ?
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Certamente :sisi: anzi io ogni hanno cerco di comprarmi qualcosa della juve perchè cosi provo a "finanziare" la mia squadra :sisi:

quindi se dovrei dare 4€ alla juve per mantenere pogba lo farei immediatamente senza pensarci due volte perchè la juve è anche mia !!!
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2015, 20:24     +1   -1




non e' una questione di soldi capirai 2 euro ..ma di principio ..noi dobbiamo dare a loro ?? ma stiamo scherzando ..fanno girare milioni a palate e ne buttano altrettanti in trattative a dir poco indifendibili e poi noi dovremmo dare loro euro ???? nel mondo reale le persone non arrivano a fine mese ..un loro stipendio mensile a noi sarebbe una vita ...juve con l'amore che ti voglio ..ma pago gia' per vedere le partite con la pay tv e nessuno mi ha mai regalato nulla ..no non ci sto ..ribadisco non e' per i 2 o 4 euro
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io ripeto: sento la juve anche mia e quindi darei molto volentieri 4€

e poi con la pay tv dai i soldi a alla tv e non alla juve, sarebbe diverso se mi parli di biglietto allo stadio :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2015, 20:43     +1   -1




^^non e' questione di dare o meno alla juve che cmq in quanto ad accordi tv mi pare non gli manchino e in quelli ci sono dentro a anche io come chiunque altro che vede le sue partite ...rileggiti bene bene bene quello che ho scritto e riflettici sopra ..io operaio da 1000 euro al mese con famiglia devo arrivare a fine mese con l'acqua alla gola tra bollette tasi imu e puttanate varie dovrei dare 2 euro ad una soceta' che fattura soldi in quantita' industriali ??? ma anche no ..il pesciolino che imbocca la balena ..ridicolo e di cattivo gusto per chi come me ha dei principi sani
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Io trovo più vergognoso dare una vagonata di soldi allo Stato, che 4 euro alla Juventus che mi procura gioia proprio da questo schifo di vita che lo Stato italiano ti sta rovinando...
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 29/1/2015, 20:36) 
io ripeto: sento la juve anche mia e quindi darei molto volentieri 4€

e poi con la pay tv dai i soldi a alla tv e non alla juve, sarebbe diverso se mi parli di biglietto allo stadio :sisi:

Hai presente le partite che ti vedi su Sky/Premium? Come li acquistano i diritti? Con i soldi. Con quali? I nostri :ghgh:

Io la mia su sta storia già l'ho detta nel 3rd di "quanto vale Pogba?"
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2015, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 29/1/2015, 21:09) 
^ Io trovo più vergognoso dare una vagonata di soldi allo Stato, che 4 euro alla Juventus che mi procura gioia proprio da questo schifo di vita che lo Stato italiano ti sta rovinando...

basta mi che mi spieghi come fare e non do piu' un euro allo stato ..a se si potesse lo farei eccome ...ma lo stato i soldi in un modo o nell'altro i soldi te li scuce e se arrivi o meno a fine mese glie ne frega na sega ..ma che discorsi fai ??
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/1/2015, 21:35) 
basta mi che mi spieghi come fare e non do piu' un euro allo stato ..a se si potesse lo farei eccome ...ma lo stato i soldi in un modo o nell'altro i soldi te li scuce e se arrivi o meno a fine mese glie ne frega na sega ..ma che discorsi fai ??

Il discorso mio è semplice, trovo ridicolo chi si lamenta per 4 euro alla Juventus, ma poi non si lamenta per tutte ste schifo di tasse inutili che paghiamo!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2015, 21:49     +1   -1




come se un cristiano potesse decidere di far suo a chi dare o meno i suoi soldi ..lo stato non chiede pretende ..e chi si deve vergognare sono loro che si riempiono la pancia e i portafogli stando seduti a fare un cazzo come passatempo come oggi che sono li a litigare come dei bambini per chi sia o meno il nuovo presidente della repubblica e quando avranno finito di litigare sai che accade ..un santo cazzo noi continuiamo a foraggiarli col sudore della fronte mentro loro si ingrassano come maiali e la cosa peggiore e' che la porchetta alla fine manco la mangi ..porca puttana troia bastarda stato infame

CITAZIONE (zebrone84 @ 29/1/2015, 21:40) 
Il discorso mio è semplice, trovo ridicolo chi si lamenta per 4 euro alla Juventus, ma poi non si lamenta per tutte ste schifo di tasse inutili che paghiamo!

ma chiamarla lamentela non e' corretto ..sono diversi punti di vista ..come ho gia detto non avrei problemi a versare due euro alla mia amata juve ..ma non lo trovo giusto e ne di buon gusto che noi cristiani non riusciamo a sbancare il lunario e dovremmo versare soldi a chi i soldi li fabbrica ..segui il mio discorso ..e' una questione di principio nulla piu' ..perche' non averlo fatto per una buona causa quando calciopoli ci ha messo nella merda cosi per lo meno qualche anno di agonia ce lo saremmo pure risparmiato ...sarebbe stata una causa buona e giusta ..ma ora no non io .

ora sono davvero furibondo ..me ne vado a dormire ..a me le tasse solo a parlarne mi sale il sangue agli occhi :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 23:23     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


avetet presente che io litigo su ogni aspetto che riguarda il calcio??? ora se la mettete sulla politica io rischio il ban :ghgh: quindi mi sto zitto :sisi:

però devo dire che la penso come zebrone :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
SwifferJF
view post Posted on 30/1/2015, 09:11     +2   +1   -1




Noi tifosi soldi ne "doniamo" già abbastanza.
Questa storia dei 2 euro è stucchevole e non solo per chi non arriva a fine mese etc etc, perchè 2 euro l'anno si trovano, ma soprattutto perchè mette in ridicolo una società come la Juventus che si fa fare la colletta dai tifosi.
Vogliono i nostri soldi per finanziare il mercato?
Bene, ci diano la possibilità di eleggere 1-2 rappresentanti che possano influire sulle scelte per cui paghiamo.
Non devono nemmeno pagare 2 euro tutti i tifosi,personalmente se mi dessero un minimo di diritto di voto ne darei pure 20-30 all'anno da aggiungere ai 20 che ogni anno gli do per essere socio DOC (20 euro ogni socio del mio club).
Ecco attraverso i club DOC sarebbe abbastanza facile gestire un'iniziativa del genere, siamo più di 400 club (con minimo 100 iscritti); il presidente di ogni club avrebbe l'incarico di raccogliere i soldi e porterebbe il suo voto per il rappresentante nazionale. Magari non ci paghi lo stipendio di Pogba ma soldi ne raccogli un bel po'.
Per il resto nessuno compra le maglie perchè sono troppo care e lo dice uno che vede su un tot di persone quanti sono quelli che comprano prodotti originali ogni anno, perchè spesso siamo noi ad ordinarli (scontati del 10%).
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/1/2015, 09:26     +1   +1   -1




Mi piace il discorso che sta prendendo, però ho dimenticato di premettere che comunque la società MAI ha chiesto una cosa del genere, quindi comunque non prendiamocela con la Juventus FC quantomeno.
 
Top
28 replies since 29/1/2015, 13:24   228 views
  Share