Asamoah: «Terzo scudetto? Continuiamo così».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 25/12/2013, 21:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1786236_immagine_ts673_400


Asamoah ha ricevuto il premio Goal Ghana Player of the year 2013. Il centrocampista della Juve ha vinto in base a un sondaggio fra i lettori che ha visto il calciatore bianconero avere la meglio sull'attaccante dell'Al Ain Gyan Asamoah, sul calciatore dell'FC Honka Gideon Baah, su Adam Kwarasey, portiere del Stromgsgodset, e su André Ayew dell'Olympique Marsiglia. "È fantastico - ha detto Asamoah al sito goal.com - Chi mi segue nella classifica sono giocatori che rispetto e che stanno facendo molto bene nei loro rispettivi club. Per questo apprezzo molto questo trofeo. E' qualcosa di importante, perché mi dà il segnale di quanto io sia ritenuto importante dai tifosi ghanesi".

L'ENTUSIASMO - Asamoah ha ancora fame di vittorie: "Questo riconoscimento mi spinge a fare ancora meglio, credo che i tifosi siano attenti anche a ciò che faccio fuori dal campo, al mio stile di vita e questo è importante per me anche come calciatore. E se sono stato scelto fra tanti altri importanti calciatori significa che sto facendo bene il mio lavoro". 2013 DA RICORDARE - Il 2013 è stato sicuramente un anno da incorniciare: "Per me è stato un anno fantastico. L'unica cosa che non è andata bene è stata l'eliminazione dalla Champions League. Per quanto riguarda il campionato, invece, siamo stati bravi a vincerlo nella scorsa stagione, oltre a vincere la Supercoppa per due volte. Ora dobbiamo stare concentrati sull'Europa League, perchè questo è ora l'obiettivo europeo che possiamo raggiungere".

RUOLO - Centrocampista o terzino, per Asamoah è lo stesso: "Sono soddisfatto di entrambi i ruoli in cui sto giocando - ha detto ancora il calciatore della Juventus - Se un calciatore può ricoprire più ruoli è un bene anche per la squadra. Io sono pronto a fare tutto ciò che è necessario per il bene della Juventus".

SCUDETTO - Il terzo scudetto? La Juve è sulla strada giusta: "Dipenderà però solo da noi - ha detto - Dobbiamo continuare a vincere le partite, come stiamo facendo. Non dobbiamo pensare a ciò che fanno le altre squadre. Il 2014 sarà un anno difficile perchè sappiamo bene che vincere per tre volte consecutive il titolo non è cosa facile. La Roma e il Napoli stanno facendo bene e per questo dobbiamo rimanere sempre molto concentrati in ogni partita e alla fine si vedrà chi sarà il vincitore".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/12/2013, 09:47     +1   -1




Lui e Conte devono aver parlato molto, perchè quest'anno Asa ha migliorato molto il suo rendimento anche da esterno, da interno poi si è visto che è tutta un'altra cosa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/12/2013, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 26/12/2013, 09:47) 
Lui e Conte devono aver parlato molto, perchè quest'anno Asa ha migliorato molto il suo rendimento anche da esterno, da interno poi si è visto che è tutta un'altra cosa.

E' vero, è molto più nel gioco! Poi i famosi 18 milioni spesi per lui li vale tutti perché secondo me anno dopo anno andrà sempre meglio :sisi:
 
Top
alinamike
view post Posted on 1/1/2015, 11:36     +1   -1




E' qualcosa di importante, perché mi dà il segnale di quanto io sia ritenuto importante dai tifosi ghanesi".?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 20:31     +1   -1




non sara' una coincedenza se la sua assenza vada a braccetto con le pessime ultime prestazioni ..asa e' uno che da 100 sempre cosi come tevez e ligst ..i soli oggi in questa squadra a dare tutto per la maglia ..e ora che allegri ha portato la difesa a 4 lo vedremo ancora meno in campo per fare spazio ad evra' uno che sta facendo il compitino e poco piu' ..viva asa viva il centrocampo a 5
 
Top
4 replies since 25/12/2013, 21:30   100 views
  Share