Cosa ne pensate di un possibile acquisto di Sneijder?

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 5/1/2015, 13:20) 
Ma è possibile che con 40mln incassati dai gironi di Champions + 7mln di Gabbiadini non riusciamo a portare a casa Shaqiri?

questo e' l'essere juventino :.quoto: :.quoto: :.quoto:

andare avanti non accontentarsi mai specialmente quando ci sono le possibilita' economiche
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 14:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 5/1/2015, 11:48) 
No, scusa? I 15 milioni per Vidal? I 9 (più 6 di bonus) per Tevez? I 10 per Lichtsteiner?

Che poi, ripeto, mi sembrate un branco di interisti a fare certi ragionamenti. Se un acquisto è costato tanto è un colpaccio, altrimenti siamo dei poveracci. Abbiamo acquistato Pirlo, Barzagli, Llorente, Pogba e Coman spendendo complessivamente € 300.000, e devo pure leggere che non hanno fruttato. :uhhh:

Quello che noi abbiamo speso per Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Lichsteteiner e Coman, il Napoli l'ha speso per il solo Higuain. E devo pure sentirmi dire (non da te, ma in generale) che quelli bravi sul mercato sono gli altri.

Come sempre AMEN! :ghgh:

Ripeto, un anno di Cobolli Gigli, Blanc e Secco e vedi come poi rimpiangono Marotta! :ghgh:
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 5/1/2015, 09:16) 
E quindi? Te lo ripeto "ringrazia" sempre farsopoli! E se oggi siamo ancora qui competitivi, bacia sempre per terra e ringrazia sempre Dio, perchè con una batosta come farsopoli non si riprendeva nessuno!

anche se andavamo in serie C la juve ha un bacino di utenza talmente vasto e una immensa risorsa di finanziatori (come inter e milan ) che tornavamo sempre ai massimi livelli in tempi tecnici minimi..Pensa che è capitato pure a fiorentina napoli e genoa di fallire e sono tornate in serie A subito. Figuriamoci noi con quella formazione, pur non fallendo, e soprattutto se alcuni calciatori hanno dato fiducia al piano di ricostruzione tipo del piero buffon trese nedved, ecc ecc che potevano benissimo andarsene.Se manca la juve o il milan o l' inter in serie A il calcio perde la metà dei ricavi.Nel 2008 siamo arrivati secondi....pensa. Poi se andiamo un po troppo indietro tra 87 e 94 siamop stati spettatori nonostante gli agnelli ma forse tu eri un po piccolino quando comprevamo i vari Zavarov..aleinikov e rui barrossss....e ancora più dietro rush.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 15:23     +1   -1




Juve, una inglese ti soffia Sneijder


05 gennaio alle 15:02
Per arrivare a Wesley Sneijder, la Juventus avrà una concorrente di altissimo livello. Si tratta del Manchester United. Secondo il Daily Express, Louis van Gaal è intenzionato a portare il trequartista del Galatasaray all'Old Trafford in questa sessione di mercato. L'allenatore olandese ha già allenato l'ex Inter in nazionale.

CALCIOMERCATO .COM




 
Top
muni79
view post Posted on 8/1/2015, 16:27     +1   -1




Calciomercato Juve, l'agente di Sneijder a Torino per il contratto



Guido Albers è poi rientrato in Olanda. Ma è disposto a tornare in Italia anche a breve, se necessario


TORINO - L’agente di Sneijder, Guido Albers, era a Torino, martedì: per prendere parte a un summit con Beppe Marotta e Fabio Paratici, sia per agevolare i dirigenti bianconeri nella trattativa che intanto stanno conducendo con il Galatasaray (scambio di informazioni utili sulle pretese e sulle strategie della società turca), sia per discutere di contratto. Come si è spiegato nell’articolo in apertura di pagina, le discussioni (comunque costruttive, volte a trovare un’intesa) sono partite da un dato di fatto: la Juventus ha inizialmente offerto un anno e mezzo di contratto, il giocatore ne vuole due e mezzo, in ballo ovviamente anche l’entità dell’ingaggio (che è destinato a variare a seconda della lunghezza temporale del legame). Ma torniamo ad Albers. Il procuratore di Sneijder (che da circa un anno ha sostituito l’agente Soren Lerby nella cura del trequartista) non ha solo avuto un lungo incontro con l’ad e il ds della Juventus, ma si è recato anche allo Stadium, l’altro ieri sera, per vedere dal vivo la squadra di Massimiliano Allegri. E poi ha telefonato a Wesley per rivelargli gli ultimi sviluppi del summit di Torino. E per raccontargli le sue impressioni.

E' PRONTO A TORNARE - Guido Albers è poi rientrato in Olanda. Ma è disposto a tornare in Italia anche a breve, se necessario. Intanto - dopo che già ha fatto sapere anche pubblicamente l’opinione di Sneijder - è pronto a volare a Istanbul (tra oggi e domani) per spingere per il passaggio dell’olandese a Torino. Il primo passaggio chiave sarà comunicare ufficialmente ai vertici del club turco che Sneijder ha ormai preso la sua decisione: vuole la Juve.

fontE: Tuttosport.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/1/2015, 16:45     +1   -1




penso che sarebbe meglio puntare su giocatori in rampa di lancio, al posto di chi invece sta atterrando. però, se dovesse firmare un contratto non superiore ai due anni, con uno stipendio ragionevole e un costo di cartellino contenuto, non ci sputerei.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/1/2015, 18:50     +1   -1




e' inutile avere l'approvazzione del giocatore se fai i conti senza l'oste ..come sempre accade da noi vengono tutti poi le loro soceta' dicono altro
 
Top
36 replies since 3/1/2015, 16:47   342 views
  Share