Cosa ne pensate di un possibile acquisto di Sneijder?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 15:47) 
^ Vuoi che ti presti un paio di emoticon? :ghgh:

sisi, mi è rimasta solo quella sconvolta :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


No forse qualcuno qui dentro si dimentica che siamo in Italia, un paese che negli ultimi anni non sta vivendo una situazione economica postiva, ed ovviamente anche nel calcio influisce, ci si dimentica pure quello che è successo alla Juventus nel 2006 e tutti i suoi danni economici, non a caso il danno economico di quella farsa è stato valutato intorno ai 444 mln di euro e non 444 noccioline!!! Ci si dimentica che la Juventus ha fatto invenstimenti nel nuovo stadio e nel area fuori al nuovo stadio che deve ancora essere costruita, ci si dimentica che nonostante tutto ogni anno stiamo migliorando il nostro bilancio, e fin quando quel bilancio non sarà di colore verde, NON ASPETTATEVI SPESE FOLLI E CAMPIONI, tutto questo ovviamente "merito" di farsopoli, perchè mettevelo bene in testa, se non c'era farsopoli la Juventus oggi, era una delle maggiori potenze MONDIALI, non italiane ma MONDIALI!!!! Perchè quelle due volpi di Moggi e Giraudo avevano già capito e pianificato tutto su come far diventare una potenza mondiale questa Juventus!!!
 
Web Web  Top
_____________
view post Posted on 4/1/2015, 16:14     +1   -1




Acquisto in inutile come ho già detto. Da un punto di vista tattico non è quello che ci serve, e anzi credo si pesterebbe i piedi con Marchisio e Pirlo, in cabina di regia.
Serve un giocatore con caratteristiche diverse, gente che salta l'uomo, che inventa, non gente che imposta l'azione.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 4/1/2015, 16:10) 
No forse qualcuno qui dentro si dimentica che siamo in Italia, un paese che negli ultimi anni non sta vivendo una situazione economica postiva, ed ovviamente anche nel calcio influisce, ci si dimentica pure quello che è successo alla Juventus nel 2006 e tutti i suoi danni economici, non a caso il danno economico di quella farsa è stato valutato intorno ai 444 mln di euro e non 444 noccioline!!! Ci si dimentica che la Juventus ha fatto invenstimenti nel nuovo stadio e nel area fuori al nuovo stadio che deve ancora essere costruita, ci si dimentica che nonostante tutto ogni anno stiamo migliorando il nostro bilancio, e fin quando quel bilancio non sarà di colore verde, NON ASPETTATEVI SPESE FOLLI E CAMPIONI, tutto questo ovviamente "merito" di farsopoli, perchè mettevelo bene in testa, se non c'era farsopoli la Juventus oggi, era una delle maggiori potenze MONDIALI, non italiane ma MONDIALI!!!! Perchè quelle due volpi di Moggi e Giraudo avevano già capito e pianificato tutto su come far diventare una potenza mondiale questa Juventus!!!

quindi per i prossimi anni i tifosi juventini dovranno accontentarsi di parametri zero e di giocatori bolliti??? oppure dovranno accontentarsi di vedere la juve elemosinare le riserve delle big europee con la promessa di ricoprarseli subito perchè rischiamo di andare sotto??? praticamente sono passato da del piero e buffon a tifare per una buona sampdoria??? che io sappia dortmund e atletico non stavano messi tanto bene finanziariamenti ma grazie a sposnsorizzazioni e buon investimenti ora si possono permettere di comprare senza problemi dei buoni giocatori ...

CITAZIONE (_____________ @ 4/1/2015, 16:14)
Acquisto in inutile come ho già detto. Da un punto di vista tattico non è quello che ci serve, e anzi credo si pesterebbe i piedi con Marchisio e Pirlo, in cabina di regia.
Serve un giocatore con caratteristiche diverse, gente che salta l'uomo, che inventa, non gente che imposta l'azione.

:.quoto:
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 4/1/2015, 16:32     +1   +1   -1




Qualcuno meriterebbe di riavere Cobolli, Blanc e Secco in società, così la smettereste di piangere dopo aver vinto tre scudetti di fila.

Mi sembrate quei coglioni interisti che piangono se babbo Moratti non tira fuori l'assegno. Ma fatemi il piacere, va.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:32) 
Qualcuno meriterebbe di riavere Cobolli, Blanc e Secco in società, così la smettereste di piangere dopo aver vinto tre scudetti di fila.

Mi sembrate quei coglioni interisti che piangono se babbo Moratti non tira fuori l'assegno. Ma fatemi il piacere, va.

mi ricordo di aver usato una frase simile quando molti criticavano marotta e osannavano sabatini :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 4/1/2015, 16:14) 
Acquisto in inutile come ho già detto. Da un punto di vista tattico non è quello che ci serve, e anzi credo si pesterebbe i piedi con Marchisio e Pirlo, in cabina di regia.
Serve un giocatore con caratteristiche diverse, gente che salta l'uomo, che inventa, non gente che imposta l'azione.

esattamente. ma siccome l' olandese non gioca in C.L. farà riposare in campionato gli altri due nelle partite che la precedono. Andrà bene anche in Coppa italia. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:32) 
Qualcuno meriterebbe di riavere Cobolli, Blanc e Secco in società, così la smettereste di piangere dopo aver vinto tre scudetti di fila.

Mi sembrate quei coglioni interisti che piangono se babbo Moratti non tira fuori l'assegno. Ma fatemi il piacere, va.

Amen! :prete: :.:good:.:
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 20:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:32) 
Qualcuno meriterebbe di riavere Cobolli, Blanc e Secco in società, così la smettereste di piangere dopo aver vinto tre scudetti di fila.

Mi sembrate quei coglioni interisti che piangono se babbo Moratti non tira fuori l'assegno. Ma fatemi il piacere, va.

io invece ancora ho in mente Giraudo moggi Berttega.....Vialli.... Baggio ...Ravanelli (e tutti gli altri tridenti da paura fino a nedved ibra treze con del piero in panchina).....e soprattutto

3 finali di C.L. consecutive....

 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 09:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 4/1/2015, 20:20) 
io invece ancora ho in mente Giraudo moggi Berttega.....Vialli.... Baggio ...Ravanelli (e tutti gli altri tridenti da paura fino a nedved ibra treze con del piero in panchina).....e soprattutto

3 finali di C.L. consecutive....


E quindi? Te lo ripeto "ringrazia" sempre farsopoli! E se oggi siamo ancora qui competitivi, bacia sempre per terra e ringrazia sempre Dio, perchè con una batosta come farsopoli non si riprendeva nessuno!
 
Web Web  Top
view post Posted on 5/1/2015, 11:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 5/1/2015, 09:16) 
E quindi? Te lo ripeto "ringrazia" sempre farsopoli! E se oggi siamo ancora qui competitivi, bacia sempre per terra e ringrazia sempre Dio, perchè con una batosta come farsopoli non si riprendeva nessuno!

si ma a torino non abbiamo visto in investimento decente ultimamente ... forse i 14 milioni per vucinic sono gli unici che hanno fruttato qualcosa :sisi:
credo che ora sia arrivato il momento per pescare un giovane di talento fuori dall'italia e metterlo direttamente tra i titolari oppure dobbia continuare ad elemosinare i morata da tutte le big d'europa??? io ho sempre difeso marotta perchè fare i mercati che fa quell'uomo, sopratutto senza una lira in tasca :asd: è difficile ma comunque ci ha fatto vincere 3 scudi e quindi non mi sono lamentato, ma ora il fiato della roma si fa più insistente e mi asetto di non vedere altri evra in giro per torino ma solo gente seria :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 11:44     +1   -1




cmq e' ridicolo che quelli milanesi accettino l'obligo di riscatto fissato a 15 mln per shaquiri e noi no e cmq dopo aver gia preso podolsky altro giocatore di livello e non bollito ..noi abbiamo svenduto gabbiadini preso 0 ..ma sara' cosi impossibile dare 15 mln al bayern per un talento che e' sotto gli occhi di tutti a 23 anni ..fottuta puttana miseria

che si aspettano che tutti scendano alle loro condizioni ??? puntano solo ed esclusivamente sulla volonta' dei giocatori ma tanto senza euro gli stessi giocatori restano dove sono o peggio anno altrove ..noi abbiamo costruito ultimamente su parametri 0 ma sara' mai possibile avere talento per prendere parametri 0 ?? se ti chiami juve oggi i parametri 0 arrivano da soli ..ma un acquisto uno pagato per il suo valore quanto mai e' stato fatto in questa gestione ??? tevez vidal ancora mi chiedo se siano arrivati per lo spirito santo o che altro ..e cmq qulcuno benedica paratici la vera e sola anima del nostro mercato ...e finitela di dire le stesse solite idiozie ..qualcuno merita i cobolli blanc e secco ...ma sara' cosi pessimo volere il meglio e lottare in europa per uno juventino dopo quello che ci e' stato tolto ??? no ditemelo voi perché io ogni volta che ci penso do ai matti .,.la juve non si deve e non si puo' accontentare di niente e nessuno ..non stiamo dicendo di buttare 50 mln dalla finestra ma un investimento sul futuro che di nome fa shaquiri ..per 15 mln ..tanto per dire pereyra che ci viene a costare a riscatto avvenuto ??? snaijder a 4.5 mln ..shaquiri per molto meno con un futuro davanti a soli 23 anni ...ma do dai regaliamo gabbiadini immobile in giro e noi restiamo coi denti in bocca ...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/1/2015, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 5/1/2015, 11:24) 
si ma a torino non abbiamo visto in investimento decente ultimamente ... forse i 14 milioni per vucinic sono gli unici che hanno fruttato qualcosa :sisi:

No, scusa? I 15 milioni per Vidal? I 9 (più 6 di bonus) per Tevez? I 10 per Lichtsteiner?

Che poi, ripeto, mi sembrate un branco di interisti a fare certi ragionamenti. Se un acquisto è costato tanto è un colpaccio, altrimenti siamo dei poveracci. Abbiamo acquistato Pirlo, Barzagli, Llorente, Pogba e Coman spendendo complessivamente € 300.000, e devo pure leggere che non hanno fruttato. :uhhh:

Quello che noi abbiamo speso per Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez, Lichsteteiner e Coman, il Napoli l'ha speso per il solo Higuain. E devo pure sentirmi dire (non da te, ma in generale) che quelli bravi sul mercato sono gli altri.
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma è possibile che con 40mln incassati dai gironi di Champions + 7mln di Gabbiadini non riusciamo a portare a casa Shaqiri?
 
Top
_____________
view post Posted on 5/1/2015, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 4/1/2015, 16:32) 
Qualcuno meriterebbe di riavere Cobolli, Blanc e Secco in società, così la smettereste di piangere dopo aver vinto tre scudetti di fila.

Mi sembrate quei coglioni interisti che piangono se babbo Moratti non tira fuori l'assegno. Ma fatemi il piacere, va.

Non pretendo nulla, ormai.
Ma piuttosto di prendere un giocatore che per caratteristiche tecniche non ci serve, restiamo così e teniamoci i soldi per un futuro buon colpo.
 
Top
36 replies since 3/1/2015, 16:47   342 views
  Share