[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Juve-32
view post Posted on 6/1/2015, 23:27     +1   -1




Anche se non lo segni giochi quasi tutta la partita in 11vs10 e sei in vantaggio 1-0... difficile farsi raggiungere a quel punto
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/1/2015, 23:28     +1   -1




^Vero che il rigore lo devi sgnare, ma tu intanto daccelo e sopratutto buttagli fuori un giocatore e poi si guarda.
Premesso che per come abbiamo approcciato il secondo tempo, imo fi iva così lo stesso.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/1/2015, 23:29     +1   -1




Lo vince la Roma. Stateve tranquilli.
 
Top
Juve-32
view post Posted on 6/1/2015, 23:58     +1   -1




Buffon sull'arbitraggio: "Non dobbiamo attaccarci a queste scuse"

Parole di un capitano di una signora squadra! Perché bisogna anche saper perdere (o pareggiare), capito Roma?
 
Top
_____________
view post Posted on 7/1/2015, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 6/1/2015, 19:35) 

Stasera gli facciamo un culo come l' imboccatura del Frejus


(IMG:http://www.quotidianopiemontese.it/wp-cont...6818-frejus.jpg)
ma se la juve non vince devono andare di corsa a piedi scalzi a Lourdes passando sotto le gallerie in ginocchio!

fenomeno! Parla adesso!

Non commento perché ho visto cose allucinanti, il duo Chiellini Bonucci :uhhh:

La difesa a 4 con Chiellini e Bonucci non si può fare, se ritorna Barzagli è un conto sennò no!
Cazzo Conte l'aveva capito dopo due partite.
Se si vuole giocare con una difesa a 4 va costruita una squadra diversa.

ARBITRAGGI SOSPETTI DA UN PO' DI TEMPO, GARCIA COGLIONE PARLA OGGI!

E NESSUNO PARLA DEL RIGORE SCANDALOSAMENTE NEGATO ALL'UDINESE! NESSUNO!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 01:43     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


bene.Avete finito a buttarvi la merda addosso???ogni partita che la juve non vince cominciate con le sentenze.La juve è superiore in largo e in lungo a tutte le squadre della serie A e lo ha dimostrato specialmente nelle ultime gare dove il punteggio delle nostre avversarie sia tutti allo stesso livello Contro sampdoria lazio napoli cagliari torino e stasera Inter è stata una vera e propria lezione di calcio.Certo non vi fate emozionare e fare creduloni che quest' anno facciamo il triplete facile facile...perchè se ci va bene in Cl arriaviamo alle semifinale poi si vedrà.Abbiamo avuto la prima occasione gol dopo 2 minuti...fatto il primo gol abbiamo avuto svariate occasione...possesso palla e poi se pogba o vidal non tirano a porta decendemente...la colpa non è mia.L' inter annichilita tatticammente per un ora intera ha segnato al primo tiro in porta e in contropiede.e qui nessuno lo ha fatto notare: hanno pareggiato in contropiede...grave errore. E' inutile che bonucci diventi fenomeno quando segna all' ultimo con la roma e stasera gli tirate il fango addosso.Idem chiellini che stasera le ha pure buscate.Questi sono quelli che avevamo due anni fa fino ai 102 punti è la difesa più forte del campionato da 3 anni....e sono quelli che avremo fino a Giugno anche in C.L. fino all' ultima partita.Bisogna dire ciò che si pensa e non dire ciò che piace......o magari vi consola perchè la juventus nonostante alcuni episodi dubbi stasera non ha aperto bocca come avrebbe fatto qualche altra socità (per non dire tutte le altre) e questo mi onora e mi rende molto vicino alla società.Ve l ho detto anche ieri nella sezione mercato... non abbiamo neanche l' ombra di affiancare a tevez uno come trese-del piero o ibra o vialli o ravanelli o baggio o altro fenomeno che sia attualmente....llorente e morata sono degli attaccanti che attualmente stanno bene ovunque pure con fiorentina lazio atalanta e genoa.E quindi mettetevi l' anima in pace quando non segnano...per al massimo arriveranno a quindici gol tutti e tre compreso giovinco.Buonanotte.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2015, 09:21     +1   +1   -1




Il ciclo bianconero si è concluso. Come era normale che sia. Allegri sta riuscendo nell'impresa di distruggere lo squadrone più forte in Italia. (piano piano impercettibilmente).
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/1/2015, 09:21) 
Il ciclo bianconero si è concluso. Come era normale che sia. Allegri sta riuscendo nell'impresa di distruggere lo squadrone più forte in Italia. (piano piano impercettibilmente).

Non mi preoccupa questa Juventus, non mi preoccupa Allegri, non mi preoccupa la condizione fisica e mentale, non mi preoccupa il mercato; mi preoccupano seriamente solo tre cose: le situazioni strane che stanno succedendo a favore della Roma, le situazioni strane che stanno succedendo contro la Juventus, e quella famosa dichiarazione di Garcia che ad ottobre dice di vincere lo scudetto al 100%, ho paura solo di queste 3 cose, perché noi siamo e saremo sempre nettamente superiori a questa rometta!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2015, 09:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/1/2015, 09:23) 
Non mi preoccupa questa Juventus, non mi preoccupa Allegri, non mi preoccupa la condizione fisica e mentale, non mi preoccupa il mercato; mi preoccupano seriamente solo tre cose: le situazioni strane che stanno succedendo a favore della Roma, le situazioni strane che stanno succedendo contro la Juventus, e quella famosa dichiarazione di Garcia che ad ottobre dice di vincere lo scudetto al 100%, ho paura solo di queste 3 cose, perché noi siamo e saremo sempre nettamente superiori a questa rometta!!!

Si ma non puoi nascondere che ci stiamo autodistruggendo.
Con Samp e Inter abbiamo buttato via 4 punti. Questo dobbiamo dirlo.
A me preoccupa più questo che l'arbitro.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 09:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 3/1/2015, 18:52)
L' Inter per come gli succede da 4 anni viene a Torino senza nulla perdere...quindi se escono sconfitti sono pure giustificati dalla differenza di superiorità.Spero che si vinca tranquillamente senza dover sperare fino all' ultimo momento.L'inter è profondamente inferiore...

CITAZIONE (Satellite_ @ 3/1/2015, 20:46)
Quale lezione? Se la juve perde o vince io mangio e bevo allo stesso modo!Le vicissitudini o le imprese storiche della juve non cambia certo la mia volontà o il modo di vivere,di pensare o il mio stato economico che sia.

CITAZIONE (Satellite_ @ 4/1/2015, 13:45)
guardate che all' inter almeno glie ne faccioamo 3, sono troppo scarsi in confronto a noi.Poi con quella mezza sega di podolski non arriveranno neanche settimi.La juve è la squadrain cui l' inter ha perso di più e ha subito più gol...!Addirittura per 9 - 1!

CITAZIONE (Satellite_ @ 4/1/2015, 14:02)
è solo una mia previsione ottimistica e di tutti i veri tifosi juventini, anzi qualcuno sogna anche magari un 5 - 0....quindi non vedo quale sia il problema.Il forum pubblico invece è tuo....

CITAZIONE (Satellite_ @ 5/1/2015, 14:27)
Mi fa piacere che questo forum non sia una setta ma ci sono vari pensieri e vari interpretazioni.Tornando agli interisti ieri sera qui nel forum ce ne era uno verso le 23:20 circa ...si chiamava priscovic_89.... :ghgh: :ghgh: :ghgh: e come poi ho costatato stava visualizzando la sezione dei giochi perchè domani sera solo alla play station possono vincere o magari in qualche altro gioco virtuale.:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Oggi sono andato nella loro community dove mi bannarono l' anno scorso.....e proprio lui parla di reputazione nostra.(poi viene a sbirciare qua). :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Leggendo i loro commenti pochi ragionano e sperano almeno in un pareggio...quasi tutti pensano a sfottere e c' è invece chi sogna già podoscki trascinatore :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: .Li si che c' è da ridere......

CITAZIONE (Satellite_ @ 6/1/2015, 17:34)
la grande partita l' inter la fa con il sassuolo.....ha persoi con il parma e stasera torna a casa con il culo rotto!

CITAZIONE (Satellite_ @ 6/1/2015, 19:35) 

Stasera gli facciamo un culo come l' imboccatura del Frejus


(IMG:http://www.quotidianopiemontese.it/wp-cont...6818-frejus.jpg)
ma se la juve non vince devono andare di corsa a piedi scalzi a Lourdes passando sotto le gallerie in ginocchio!

Hai finito di fare il fenomeno? Non ti sei rotto le scatole di fare l'ennesima figura di merda consecutiva nel parlare prima come un deficiente? Due sono le cose o sei un autentico fenomeno deficiente nel fare queste figure di merda o ci prendi per il culo! Non lo hai ancora capito che dai fastidio alla maggior parte del forum con questi tuoi post? E nonostante ti è stato ripetuto molte volte di non comportanti così tu continui lo stesso? Ringrazia l'altro amministratore se sei ancora qui, però come vedi con 3 tacche di avvertimento, al prossimo post sborone e presuntuoso vai a casa per sempre, come si dice uomo avvisato mezzo salvato... :.the:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/1/2015, 09:30) 
Si ma non puoi nascondere che ci stiamo autodistruggendo.
Con Samp e Inter abbiamo buttato via 4 punti. Questo dobbiamo dirlo.
A me preoccupa più questo che l'arbitro.

Forse dimentichi che con il "maestro" Conte il giorno della befana abbiamo perso 1-2 in casa contro la Sampdoria e pure in 11vs10, oppure che abbiamo perso in casa contro l'Inter, questi risultati succedevano anche con Conte e succederanno sempre, è la pura normalità, non siamo mica robot!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2015, 09:42     +1   -1




Se la società non prende urgenti provvedimenti lo scudetto sarà della Roma senza alcun dubbio.
Prima di ogni cosa cominciare a bastonare Pogba che ha rotto il cazzo con questa sufficienza. Quel gioco di prestigio rispecchia proprio questa Juve di Allegri, completamente fine a se stesso, totalmente inutile e privo di concretezza.
Il francese non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dei due anni precedenti.

CITAZIONE (zebrone84 @ 7/1/2015, 09:37) 
Forse dimentichi che con il "maestro" Conte il giorno della befana abbiamo perso 1-2 in casa contro la Sampdoria e pure in 11vs10, oppure che abbiamo perso in casa contro l'Inter, questi risultati succedevano anche con Conte e succederanno sempre, è la pura normalità, non siamo mica robot!!!

Con Conte erano situazioni molto rare. Nelle ultime sette partite abbiamo vinto solo una volta Pippo, sveglia!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 11:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Trova le differenze tra un giornale serio e un giornale ridicolo!!! :uhhh: Prostituzione intellettuale e terrorismo mediatico, giornale più vergognoso del corriere dello sport non si è mai visto, hanno superato anche i maestri della gazzetta dello sport, che schifo di giornalismo fazioso c'è in Italia, vergogna!!!!!!!!!!!!! :uhhh:



 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2015, 11:19     +1   -1




E non lo hai visto dentro :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 7/1/2015, 09:37) 
Hai finito di fare il fenomeno? Non ti sei rotto le scatole di fare l'ennesima figura di merda consecutiva nel parlare prima come un deficiente? Due sono le cose o sei un autentico fenomeno deficiente nel fare queste figure di merda o ci prendi per il culo! Non lo hai ancora capito che dai fastidio alla maggior parte del forum con questi tuoi post? E nonostante ti è stato ripetuto molte volte di non comportanti così tu continui lo stesso? Ringrazia l'altro amministratore se sei ancora qui, però come vedi con 3 tacche di avvertimento, al prossimo post sborone e presuntuoso vai a casa per sempre, come si dice uomo avvisato mezzo salvato... :.the:

Se leggi bene l' articolo 594 del codice penale questo che hai scritto sopra non ti fa onore.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ma come si fa a pareggiare contro i prescritti in casa??? spiegatemelo per favore perchè la juve del secondo merito non è degna nemmeno della zona champions :face: svegliamoci oppure rischiamo di fare altre figure di merda contro i prescritti

...

ancora non riesco a capire come ca**oi abbiamo fatto a pareggiare :face: dortmund arriviamo ... :face:
 
Contacts Contacts  Top
113 replies since 28/12/2014, 10:14   1241 views
  Share