[Topic unico] Juventus-Inter 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveInter, arbitra Banti

Il fischietto livornese dirigerà i bianconeri per la ventunesima volta in carriera
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 13:45     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


guardate che all' inter almeno glie ne faccioamo 3, sono troppo scarsi in confronto a noi.Poi con quella mezza sega di podolski non arriveranno neanche settimi.La juve è la squadrain cui l' inter ha perso di più e ha subito più gol...!Addirittura per 9 - 1!
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Satellite_ @ 4/1/2015, 13:45) 
guardate che all' inter almeno glie ne faccioamo 3, sono troppo scarsi in confronto a noi.Poi con quella mezza sega di podolski non arriveranno neanche settimi.La juve è la squadrain cui l' inter ha perso di più e ha subito più gol...!Addirittura per 9 - 1!

Ma ci prendi per il culo o cosa? Ok perfetto, ti avviso che se non vinciamo verrai bannato! :sisi:
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


è solo una mia previsione ottimistica e di tutti i veri tifosi juventini, anzi qualcuno sogna anche magari un 5 - 0....quindi non vedo quale sia il problema.Il forum pubblico invece è tuo....
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Non ti rispondo più, tu provochi troppo per i miei gusti, e ho seri dubbi che tu sia pure juventino...
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 14:16     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


faccio la stessa cosa anche io.
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


anche io do ragione a questo ragazzo, ricordiamoci che i prescritti hanno perso contro il parma e si possono contare sulle dita di una mano le squadre che hanno perso contro il parma :ghgh: tra l'altro si sono fatti purgare per due volte da paolino de ceglie, uno che ha i piedi come due banane piegate :ghgh: quindi se ci facciamo umiliare da una squadra di prescritti, casomai da podoski che è appena atterrato a milano, siamo da ritiro forzato a lourdes :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 4/1/2015, 15:54) 
anche io do ragione a questo ragazzo, ricordiamoci che i prescritti hanno perso contro il parma e si possono contare sulle dita di una mano le squadre che hanno perso contro il parma :ghgh: tra l'altro si sono fatti purgare per due volte da paolino de ceglie, uno che ha i piedi come due banane piegate :ghgh: quindi se ci facciamo umiliare da una squadra di prescritti, casomai da podoski che è appena atterrato a milano, siamo da ritiro forzato a lourdes :uhhh:

:.quoto:
 
Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nel calcio NULLA è scontato!
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 4/1/2015, 16:03) 
Nel calcio NULLA è scontato!

se ci facciamo battere da una squadra di prescritti che non riescono a fare una partita decente quest'anno e con la loro miglior punta in crisi esistenziale perchè quell'idiota del suo allenatore non lo sa utilizzare allora ha ragione la roma a dire che quest'anno lo vincono loro lo scudetto :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2015, 16:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 4/1/2015, 16:13) 
se ci facciamo battere da una squadra di prescritti che non riescono a fare una partita decente quest'anno e con la loro miglior punta in crisi esistenziale perchè quell'idiota del suo allenatore non lo sa utilizzare allora ha ragione la roma a dire che quest'anno lo vincono loro lo scudetto :sisi:

:.quoto:
e io sarei pure un non juventino dopo che mi sono assorbito per una settimana questa eliminazione bruciante sotto gli occhi


Edited by Satellite_ - 4/1/2015, 16:46
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/1/2015, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 4/1/2015, 13:55) 
Ma ci prendi per il culo o cosa? Ok perfetto, ti avviso che se non vinciamo verrai bannato! :sisi:

:.quoto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/1/2015, 09:23     +1   -1




Due rosicate di seguito (anche se distanti tra loro nei giorni) non le sopporterei, non fate scherzi eh! :angry:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/1/2015, 12:14     +1   -1




un tifoso che si rispetti e con le palle deve e puo' dire cio' che pensa a dispetto del risultato finale ..col napoli mica e' colpa di sto beato ragazzo se abbiamo fatto una figura da idioti ..in campo mica ci e' andato lui o noi ..la squadra ha avuto l'atteggiamento che voi descrivete di questo tifoso ..sono entrati in testa spocchiosi sicuri di vincerla come volevano mettendo in campo una prestazione ridicola sotto ogni profilo ...se giocavamo da juve il napoli ne avrebbe prese anche piu' di 3 portando a casa il trofeo ..invece lo abbiamo regalato da perfetti imbecilli ...e la stessa cosa accadra' domani sera giochiamo come sappiamo e gli annichiliremo in campo ..giochiamo da spocchiosi e riceveremo per la seconda volta la sconfitta da parte loro in casa nostra ...satellite non e' un uccello del malaugurio ma solo un tifoso focoso convinto dei mezzi della prorpia squadra del resto siamo tricampioni d'italia ..e che cazzo

detto questo prima della partita sarebbe gradito non alzare la bandiera troppo alta
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 14:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Mi fa piacere che questo forum non sia una setta ma ci sono vari pensieri e vari interpretazioni.Tornando agli interisti ieri sera qui nel forum ce ne era uno verso le 23:20 circa ...si chiamava priscovic_89.... :ghgh: :ghgh: :ghgh: e come poi ho costatato stava visualizzando la sezione dei giochi perchè domani sera solo alla play station possono vincere o magari in qualche altro gioco virtuale.:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Oggi sono andato nella loro community dove mi bannarono l' anno scorso.....e proprio lui parla di reputazione nostra.(poi viene a sbirciare qua). :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Leggendo i loro commenti pochi ragionano e sperano almeno in un pareggio...quasi tutti pensano a sfottere e c' è invece chi sogna già podoscki trascinatore :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: .Li si che c' è da ridere......
 
Top
113 replies since 28/12/2014, 10:14   1241 views
  Share