Pc lentissimo ho bisogno di un aiuto

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 28/12/2014, 13:38 by: juvesteel 79     +1   -1




sara' ma io vedo che con tutti i suoi difetti Explorer ormai dimenticato sia il meno peggio anche se ribadisco fortemente il mio concetto e quello di zebrone ..troppa merda in rete il peso che esso comporta fa in modo che anche l'ultimo dei nuovi pc di nuova generazione diano il max in quanto a giocabilita' computer grafica ma in rete sono inermi almeno che tu abbia un pc per la difesa nazionale o simile in cui tu abbia controllo su tutto mentre i nostri pc sono diventati il cestino della rete ..chiunque puo' inviarci spazzatura e spam senza che tu clicchi su qualcosa di preciso ..stavo facendo una ricerca su Google su un alternatore per la panda di mia moglie ..quado sono uscito in qualunque sito mi trovassi avevo finestre in cui mi davano le stesse o quasi informazioni che ho cercato di questo genere ..finestre che non servono a nulla e che rallentano maledettamente la navigazione ..ogni nostra ricerca apre ricerche alternative ma che noi non chiediamo e ci si presentano sotto gli occhi perché alla rete dice che noi abbiamo interesse su questo e quell'argomento e con esse correlate ci mandano collegamenti a facebook in cui si parla di quell'argomento anche se non visualizzato sul deskop ma che cmq nella ricerca viene compresa e questo rallenta ulteriormente il sistema ...er la cosa peggiore e' che non si possono eludere o cancellare ..li stanno e li ci restano piaccia o meno ..popup pubblicita' informazioni non richieste ormai vengono visualizzati cmq e se blocchi il blocco popup questo peggiora ulteriormente

ps anche questo sito da quando ha aperto a facebook e twitter e' diventato inguidabile cois come ogni altro sito che esiste in questo mondo ..e' imbarazzante il tempo di attesa di apertura e risposta per continuare a collegarci l'un con l'altro ..sono diventati pesanti almeno per il mio semplicissimo notbook o netbook asus
 
Top
14 replies since 28/12/2014, 10:00   88 views
  Share