Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/2/2015, 20:57) 
e sti cazzi mi hai massacrato :pianto: :pianto: :pianto:

non penserai mica che ti risponda ?? :mancheno: :sefz:

sei steel, meriti una risposta seria e articolata :sisi: e poi questa è una delle poche volte che non sono daccordo con te e quindi mi sono sfogato :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/2/2015, 19:54     +1   -1




^^grazie per la buona considerazione che hai del sottoscritto o per lo meno cosi mi e' sembrato ..questo e' un forum in cui tutti hanno un parere ed e' giusto che lo si esponga per creare dialogo e confrontarsi senza mai eccedere e uscire dai binari del rispetto reciproco ...ora non so che altro dire ..TILT a te la palla

detto cio' e' stato un mercato che non ha dato qualitativamente niente di piu' .abbiamo solo colmato una rosa numericamente sostituendo un seba qualunque con un matri altrettanto qualunque e un de ceglie che ne prende di diritto la presenza in lista uefa essendo cresciuto nel vivaio ..per lo meno non abbiamo preso a cazzo come gli scorsi anni i vari anelka bendtner o chi per loro ..ma qui lo dico e qui non lo nego a giugno voglio un mercato spumeggiante da Champions ..sono stufo di giocatorini presi in zone del campo fondamentali al gioco del tecnico ..siamo la juve e dobbiamo fare un mercato da juve pogba o non pogba
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share