Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 24/1/2015, 12:45     +1   -1




va a scadenza di contratto a giungno --valore sui 2.5 mln ma dovrebbe venir via per molto meno ...in effetti sarebbe giocatore del chievo ma con aiuto nostro e prelazione sull'acquisto il prox anno

Gianluca Di Marzio: "Il Chievo piazza il colpo Necid in cooperazione con la Juventus"


24.01.2015 00:45 di Redazione TuttoJuve



"Un'operazione di mercato importante, il Chievo Verona piazza il colpo Tomas Necid in attacco". Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, sulle pagine del suo sito internet. "L'attaccante ceco, di proprietà del CSKA Mosca (ma attualmente in prestito allo Zwolle in Olanda), ha infatti appena dato il suo assenso al trasferimento, che verrà perfezionato nelle ultime ore - spiega l'esperto di mercato -. Il giocatore arriverà i gialloblu grazie a un affare condotto in cooperazione con la Juventus, che in estate avrà così un'opzione per il suo acquisto. Intanto, il Chievo si assicura per questa seconda parte di stagione in attaccante di livello. Per la rincorsa salvezza, ecco Necid: Maran ha il suo nuovo regalo in avanti".
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juve, dall'Espanyol arriva il baby Lirola



cms_20150119_copia-di-lirolajpg1421685991_immagine_ts673_400

Ha salutato il club di Barcellona: «Sempre nel mio cuore». E i compagni lo hanno festeggiato dopo aver battuto i blaugrana nel derby. Lo aspetta la Primavera (è del '97), ma sogna di raggiungere Llorente e Morata da Allegri

TORINO - La Juventus guarda al futuro. Una politica precisa che porta avanti da anni con il ciclo inaugurato da Agnelli e Marotta. Ecco quindi Pol Lirola in arrivo dall'Espanyol. Di ruolo terzino destro, classe 1997, costerà 600.00 euro, 150mila euro subito per il prestito oneroso fino a giugno, poi 500mila per il riscatto del suo cartellino. Su Twitter il ragazzo ha salutato gli ex tifosi dell’Espanyol dopo aver giocato l’ultima partita con i biancoazzurri, vincendo il derby contro il Barcellona. Per lui grande festa, alla fine. «Un abrazo a todos los pericos, hasta siempre! Y visca l' @RCDEspanyol !!! ». Ora raggiungerà la Primavera di Fabio Grosso, sognando di raggiungere Fernando Llorente e Alvaro Morata in prima squadra.

fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 27/1/2015, 23:21     +1   -1




De Ceglie torna alla Juve fine del prestito a Parma
56bf7909afbcef2f573f92d26b55ab09_78555_immagine_ts673_400


TORINO - La situazione del Parma sta precipitando e la Juventus sta preparando l’operazione per portare a casa De Ceglie. Già nei prossimi giorni si potrebbe definire l’accordo per la fine del prestito. In questo modo la Juventus risolverebbe il problema della fascia sinistra (Asamoah infortunato e rientro a fine aprile) e anche quello dello… stipendio di De Ceglie. Quando una società non paga un giocatore in prestito, infatti, il pagamento tocca al proprietario del cartellino, quindi alla Juventus che se deve pagare De Ceglie, lo mette a disposizione di Allegri.

Fonte: Tuttosport

Ciò vuol dire un prestito di mattiello?? speriamo, almeno fa esperienza questi mesi
 
Top
muni79
view post Posted on 28/1/2015, 09:49     +1   -1




Tuttosport - La Juventus anticipa i tempi e riscatta Rugani dall'Empoli per 3 milioni di euro. Il difensore resterà in prestito in Toscana sino al termine della stagione



La Juventus anticipa i tempi e riscatta il cartellino di Daniele Rugani dall’Empoli per 3 milioni di euro. Il difensore classe ’94 era in comproprietà tra i bianconeri e la società toscana, inoltre c’era già un’intesa di massima per il riscatto dell’intero cartellino a giugno, negli ultimi giorni però Arsenal, Valencia, Wolfsburg e pare anche il Napoli hanno espresso più di un apprezzamento sul giocatore tanto da indurre i bianconeri ad anticipare i tempi già in questa sessione di mercato. Come riporta il quotidiano Tuttosport, nella giornata di ieri Marotta e Paratici hanno perfezionato l’operazione con il club del presidente Corsi, il difensore resterà in Toscana fino al termine della stagione, potrà giocare con continuità e crescere sul piano tecnico e tattico, da giugno in poi vestirà bianconero.

fonte: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


contento per il ritorno di de ceglie :sisi: se dobbiamo pagargli lo stipendio allo lo si mette a disposizione di allegri e non di donadoni :sisi:

stracontento per il riscatto di rugani :emozione:
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 28/1/2015, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 28/1/2015, 11:37) 
contento per il ritorno di de ceglie :sisi: se dobbiamo pagargli lo stipendio allo lo si mette a disposizione di allegri e non di donadoni :sisi:

stracontento per il riscatto di rugani :emozione:

:.quoto: anche perchè, dato che mattiello non lo si vuole fare giocare, tanto vale che va in prestito per sei mesi a farsi le ossa. ma da luglio si dovrà iniziare a puntare sul ragazzo, dato che i terzini latitano e lui sembra essere un giocatore all'altezza nel ruolo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/1/2015, 18:31     +1   -1




qualcuno ha notizie di masi anche lui tanto quanto rugani ai tempi avrebbe dovuto tornare alla base ..che fine ha fatto ??cmq rugani ottimo investimento futuro cosi come se e' vero gerson trequartista brasiliano talento del 97 ..pare si voglia chiudere per giungno su una cifra di 10-11 mln ..questo sarebbe un bel colpo il trequartista che non ha 30 anni e udite udite non sara' parametro 00 ..sara' vero ??

Gazzetta - Piace Gerson, Juve pronta alla pazzia?


28.01.2015 11:40 di Redazione TuttoJuve



Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe bloccato il brasiliano Gerson,la Juve pagherà 11 milioni e a giugno porterà in Italia il brasiliano più forte della sua annata. Gerson Santos da Silva, 17 anni, è un trequartista del Fluminense. Per molti scout è il più forte della squadra, la Juve si è mossa presto, in Uruguay c'è Javier Ribalta e sta convincendo sia la Fluminense che Gerson che ha un contratto fino al 2019. Gerson è per il 60% del Fluminense, mentre il 40% del suo cartellino appartiene ad altri proprietari, tra cui un fondo di investimento legato al Manchester City.
 
Top
muni79
view post Posted on 29/1/2015, 18:27     +1   -1




Corriere di Verona - Doppio affare Juve-Chievo in arrivo



Come riporta il Corriere di Verona, in atto una collaborazione tra Chievo e Juventus. Ai veneti stanno per passare Federico Mattielloma non solo, visto che Mino Raiola potrebbe riportare in Italia Ouasim Bouy centrocampista ora in Grecia, al Panathinaikos che tornerebbe volentieri in Italia.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/1/2015, 20:30     +1   -1




si attende l'arrivo di necid parcheggiato al chievo pure lui
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 00:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Osvaldo vicinissimo alla Juventus, Neto alla Juventus a giugno, in arrivo anche Sturaro e De Ceglie, Mattiello e Marrone in prestito, Giovinco dovrebbe rescindere, fonte Di Marzio.
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/1/2015, 09:31     +1   -1




Dio mio Osvaldo manco gratis. È troppo bipolare per poterci fare affidamento, ci sta benissimo che invece di venire "sedato" come anno scorso, si presenti lo scemo che è sempre stato e Allegri, bontà sua, non mi sembra abbastanza duro da poterlo gestire.
ok che il nostro spogliatoio pare granitico, ma già dobbiamo reggere uno come Vidal, mettere altra carne al fuoco mi sembra 1 pazzia.
 
Top
muni79
view post Posted on 30/1/2015, 10:14     +1   -1




Bucchioni: "Osvaldo-Juve è fatta"



Dalle righe del suo editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni, direttore del Quotidiano sportivo della Nazione, Resto del Carlino e Giorno, ha parlato della Juve e Osvaldo:

"Intanto Osvaldo ha scelto la Juventus e non accetterà altre ipotesi o soluzioni. L'Inter non ha problemi, quindi l'affare è in dirittura d'arrivo visto che è quello più conveniente per i bianconeri. Come vi abbiamo sempre detto, la Juventus si è guardata attorno, ma Osvaldo è sempre stato il primo obiettivo visto che l'italo-argentino l'anno scorso a Torino ha fatto bene, ha un ottimo rapporto con i suoi compagni di nazionale a cominciare da Buffon. Ma Osvaldo ha soprattutto uno sponsor d'eccezione chiamato Tevez che lega con lui a meraviglia in campo e fuori. Anche Allegri che forse avrebbe preferito Pazzini soltanto perché lo ha allenato e lo conosce meglio, alla fine ha dato l'ok per questa operazione.

L'ufficialità manca per un motivo molto semplice, la Juve aspetta il ritorno dal Canada di Andrea D'Amico il procuratore di Giovinco che è andato a trattare il trasferimento anticipato del suo assistito. Alla Juventus sarà chiesta una sorta di buonuscita (premi etc), ma non ci saranno problemi per una soluzione che fa comodo a tutti. Tornando a Osvaldo, il prestito di sei mesi consente alla Juventus di tenersi le mani libere e di decidere a giugno le strategie di mercato.

Ormai è chiaro (come anticipato tre settimane fa) che Pogba è sul mercato e la cifra fissata per intavolare la trattativa è stata fissata in 100 milioni. Il regista dell'operazione è Mino Raiola e già da ora si stanno puntando i giocatori da acquistare per cambiare faccia alla Juve. Probabile quindi che a giugno le strade di Osvaldo in scadenza del prestito e della Juve si separino di nuovo, ma non sarebbe un problema.

Pazzini, invece, avrebbe voluto un contratto di due anni più questi sei mesi. E' in scadenza e vuole certezze, se non le ottiene tanto vale restare al Milan e liberarsi a giugno per poi scegliersi una squadra con il cartellino in mano. Con Osvaldo la Juve ha chiuso il mercato dopo aver preso il giovane colombiano Tello, 19 anni, che per ora sarà aggregato alla Primavera".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/1/2015, 10:17     +1   -1




tutto sommato, non è una pessima notizia. ci liberiamo di giovinco, prendiamo un sostituto gratis e risparmiamo i soldi per giugno.
 
Top
muni79
view post Posted on 30/1/2015, 10:28     +1   -1




Tuttosport - Il Toronto è pronto ad accogliere in anticipo Giovinco. C'è un retroscena: pressioni da parte dei bianconeri per l'addio anticipato



La missione canadese degli agenti di Sebastian Giovinco si è conclusa in maniera positiva, il Toronto è disposto ad accogliere la Formica Atomica immediatamente e non a partire dalla prossima estate, il 30 giugno scadrà il suo accordo con la Juventus. Il giocatore potrà cominciare la sua nuova avventura in Canada sin da febbraio, a marzo poi prenderà il via la Mls, la Juventus intanto lavora per occupare la casella che Giovinco lascerà vuota con Osvaldo, Pazzini o magari con l’incognita dell’ultimo minuto, nel momento in cui ogni tassello andrà al suo posto, il tutto verrà reso ufficiale. Il primo passo è l’acquisto di un nuovo attaccante, poi via alla rescissione, nessuna fretta in questa direzione, il mercato americano infatti prenderà il via a febbraio inoltrato e di conseguenza la Juventus e Giovinco potranno rescindere anche dopo il 2 febbraio, giorno in cui si chiuderà il mercato in Italia. Salvo cambi di programma dell’ultimo istante, le strade sono destinate a separarsi già a gennaio, c’è di più, il quotidiano Tuttosport rivela un retroscena: dopo l’annuncio video di Giovinco ai tifosi canadesi dell’accordo raggiunto con il Toronto, pare che si ci siano state pressioni da parte dei bianconeri affinché l’attaccante anticipasse il suo approdo oltreoceano. L’addio anticipato frutterà nelle tasche di Giovinco un ritorno economico superiore a quanto stabilito qualche settimana fa, da qui a giugno dovrebbe guadagnare altri 3,5 milioni di euro in più, gli anni di contratto saranno infatti 5 e non più 4 e mezzo, conti alla mano, è un’operazione da oltre 50 milioni di euro comprese le entrate legate ai diritti d’immagine e le percentuali delle operazioni di marketing e merchandising.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/1/2015, 17:43     +1   -1




fuori peter pan dentro il pirata ..Osvaldo darebbe un po di pepe a tutto il movimento degli attaccanti ..se morata e llorente non si svagliano rischiano di perdere il posto al fianco di tevez ..e se Osvaldo trova l'ambiente giusto puo' diventare l'arma in piu' proprio come ha fatto tevez vestendo bianconero a suo tempo ..tevez Osvaldo morata llorente adesso si che stiamo diventando pesanti la davanti
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share