Il Mercato di Gennaio 2015 della Juventus MERCATO CONCLUSO

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2014, 20:05     +1   -1




Non ho detto di voler un nuovo Zidane ma un VERO trequartista che sappia interpretare quel ruolo come se ci fosse nato in quella posizione.
E Shaqiri non è tra questi. Snejder vi è più abituato sicuramente anche se non ne ha per me le caratteristiche.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 30/12/2014, 17:34     +1   -1




Shaqiri fino ad ora è stato l'alter ego di Robben quindi più abituato a giocare largo a destra nei 3 sia con il 4231 che con il 433. Comunque se proprio dovessi scegliere tra lui e Senjder preferire lo svizzero perchè più giovane e con tanta voglia di dimostrare quello che vale finalmente senza il peso di fare il panchinaro a Robben. Per quanto riguarda Rolando è inutile dire che ci dobbiamo sempre accontentare degli scarti e per di più il Porto fa pure i capricci come i ragazzini visto che all'Inter lo stavano quasi regalando ma quando vedono "Juventus" certe squadre sparano cifre ridicole e assurde, io non vedo il perchè con il tesoretto che abbiamo attualmente non potremmo prendere un Nastasic(anche se non può giocare la Champs), Schar o Dragovic.
Montoya con il blocco definitivo per il Barça di fare mercato la vedo dura...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/12/2014, 23:41     +1   -1




Ragazzi è inutile "litigare" su chi è meglio tra Shaquiri o Snejder... tanto alla fine arriva Diamanti :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2014, 11:55     +1   -1




Diamanti :terrore: :terrore: :terrore: :terrore:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/12/2014, 14:24     +1   -1




a gennaio sara' il solito mercato da serie b
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2014, 17:42     +1   -1




Ho paura che prendiamo Snejder
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/12/2014, 18:52     +1   -1




non che faccia i salti di gioia ma meglio che niente e meglio di diamanti del resto ...ma uno snajder bianconero non avrebbe nulla a che fare con quello turco ..potrebbe tornare ai suoi antichi fasti dopo 2 anni di ferie in turchia ..fisicamente sta bene dovrebbe solo ritrovare una forma accettabile ..tecnicamente indiscutibile

carta d'identita' non ancora del tutto ingiallita ..la sola cosa che mi turba e' che in Champions non potra' giocare e non e' poco visto che puntiamo ad andare avanti il piu' possibile
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2014, 19:38     +1   -1




Preferisco Shaqiri solamente per giovanissimo e può fare più ruoli soprattutto esterno, non capisco perchè interessarsi a lui se si cerca un trequartista ma tant'è meglio lui che Snejder e tantomeno Diamanti,.....brrrrrr
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/1/2015, 11:11     +1   -1




Siete voi che vi siete fissati sul trequartista classico. Allegri secondo me vuol uno in grado di giocare a tutto campo, sia sulle fasce che in mezzo, non uno che se ne resti fisso dietro le punte. Sta usando in questo modo anche Vidal, che infatti fa schifo al c***o. :ghgh:

Comunque, visti i nomi, o Shaqiri o restiamocene così. L'unico investimento in prospettiva è lui. Sneijder è sulla via del prepensionamento, e fare due o tre anni di contratto a 4/5 milioni a questo qui sarebbe un'operazione folle. Di Diamanti non parliamone nemmeno...
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Agnelli caccia sti cazzo di soldi!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 14:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Spero che da qui in poi si facciano acquisti mirati e si compri calciatori per il fututo se vogliamo vincere anche in europa altrimenti aspettiamoci altri 2 - 3 scudetti e finali di supercoppe italiane.Il problema la juve lo ha principalmente in attacco dove il livello realizzativo qualitativo è decisamente sotto la media Europea.Dopo l' ultima dichiarazione di tevez di tornare a casa nel 2016 (giugno) non c' è più nessuno e comunque dobbiamo sempre sperare in lui.Giovinco llorente e morata non sono fenomeni e di certo non danno garanzie realizzative da soli.Non riusciamo ad avere una coppia o un trio duraturo e compatto per almeno 3 - 4 anni consecutivi come nel passato e qui mi viene in mente il lungo periodo di del piero treseguet e nedved con l' innesto di ibraimovic e l' italiano in panchina durato per ben 10 anni circa.
Quando sento sneidero qualche altro veterano di fine carriera mi vengono i brividi...oppure nomi di calciatori in prestito con l' opzione di riscatto ....quindi incerti sul futuro.....!Così sicuramente non andiamo avanti......!L' unico che mi piace per l' attacco è Lavezzi e di fatti costa 25 Milioni.Si sbrigassero!!!!!
Nel centrocampo dobbiamo fare a meno di Pirlo prima o poi e anche qui sempre meglio prima di subito perchè questi calciatori , per carità sono bravi e leader, ma possono anche fare danni (vedi rapporti con allenatore nella supercoppa ecc ecc).Questo comunque è il reparto che da più sicurezza e continuità in futuro a meno che non si faccia la scemenza di vendere pogba a qualche emiro....!In difesa invece devono trovare assolutamente un centrale difensivo tipo Hummels che dia sicurezza al reparto (vedi partita e gol di supercoppa) e mettere in panca bonucci o chiellini.
SPERIAMO BENE!
 
Top
Matte#91
view post Posted on 1/1/2015, 16:03     +1   -1




Shaqiri sarebbe il massimo..per l'età e i margini di miglioramento. oltre ad essere ovviamente un eccellente giocatore.
Anche Sneijder mi andrebbe bene, ma dipende dalle cifre.
Diamanti? NO.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/1/2015, 16:05     +1   -1




Ma a Diamanti non ci credo manco se lo vedo. E' uno di quei nomi che da almeno tre anni ci vengono appioppati di default in ogni mercato. Tipo Gilardino.

Comunque, resto della mia idea. O Shaqiri o niente.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/1/2015, 17:00     +1   -1




Per me sarebbe perfetto Herrera del ManUtd
Trequartista purissimo, unisce i due reparti alla grande e al ManUtd non trova spazio.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 19:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


La juve deve avere una garanzia di leader in ogni reparto e in attacco ne abbiamo bisogno tantissimo per i prossimi anni.Anche in difesa manca anche se spesso è aiutata dal centrocampo.
 
Top
256 replies since 28/12/2014, 09:36   2867 views
  Share