[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2 (d.t.s.), 7-8 (d.c.r.)., SUPERCOPPA ITALIANA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 23/12/2014, 11:26 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


raga senza quotare le altre rispote tarnto le ho lette tutte (anche quella che diceva che forse l'aggiornamento aveva cancellato parecchie risposte) mi dovete spegiare due cose:

1) perchè vidal gioca sulla trequarti??? questo ragazzo da che è mondo ha sempre recuperato palloni e li passa a pirlo, nel frattempo correva in avanti per cercare di metterla dentro, ora perchè sta dientro le punte???? e l'unico problema che ho con allegri

2) perchè il centrocapo si è montato la testa??? sembrano tante prime donne, si mettono a fare duemila dribbling (vedi pogba) oppure fanno passaggi filtranti alla cazzo di cane (tutto il centrocampo). cioè sembra che a loro tutto è dovuto e questo mi fa incazzare parecchio, prima si guardavano in faccia prima di fare un passaggio, ieri la buttavano in avanti e si incazzavano se nessuno la prendeva

per il resto non trovo grossi problemi tranne il fatto che mettere evra in campo si chiama masochismo allo stato puro ...
 
Contacts Contacts  Top
94 replies since 19/12/2014, 00:41   533 views
  Share