[Topic unico] Juventus-Napoli 2-2 (d.t.s.), 7-8 (d.c.r.)., SUPERCOPPA ITALIANA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 20/12/2014, 13:59 by: Furiadicheb     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 19/12/2014, 20:12) 
Hai ragione , bravo DEs, tu si che usi spesso il cervello.pensa che se anche io fossi come l' amministratore avrei seri dubbi su questo sito........per esempio.....
ma purtroppo non penso degli altri come l' amministratore.

:occhiolino:

Ma sai cosa, nessuno è obbligato a stare qua dentro, quindi la porta è sempre aperta per te, verso l'uscita. Di forum Juve ce ne sono una vastità immensa. :babbonatale:


@Celletti se perdiamo sarebbe quasi un semi fallimento visto che Allegri ieri ha dichiarato apertamente che la Supercoppa è uno degli obbiettivi IMPORTANTI stagionali.

Purtroppo abbiamo il cliente peggiore, anche se io noto un Napoli di livello molto basso in difesa, ecco perchè ci servono assolutamente Vidal e Tevez al massimo.

CITAZIONE (Al_Juve @ 19/12/2014, 23:49) 
Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Marchisio Pirlo Pogba

Vidal

Tevez Llorente

Non capisco perchè insistere con Vidal in quella posizione... spero che allegri riveda le sue scelte, solo uno sprovveduto non si renderebbe conto che arturo li ci sta male....

Più che altro è una questione di poter far giocare tutti e quattro i "tenori" diciamo.
 
Top
94 replies since 19/12/2014, 00:41   532 views
  Share