[Topic unico] Juventus-Sampdoria 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 15:12     +1   -1




Che poi leggo di dominio primo tempo ecc.... boh, io tutto sto dominio non l'ho visto, abbiamo si e no tirato due volte in porta compreso il gol, Romero non è che ha dovuto fare chissà cosa, di certo il paratone lo ha fatto Buffon sul solito Gabbiadini (si, solito).
Per me non abbiamo giocato quasi mai bene oggi.
Nel primo tempo semplicemente la Samp rintanava dietro e non ci provava, solo per questo avevamo noi il gioco, ma sterile.
La gara la si è persa negli spogliatoi o nel pullman per entrare allo stadium altro che nel primo tempo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/12/2014, 15:13     +1   -1




Ogbonna, voi che avete seguito la partita, come l'avete visto?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 15:17     +1   -1




^Non ha sbagliato nulla.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 14/12/2014, 15:25     +1   -1




Dopo il gol di Evra non abbiamo praticamente più giocato, però Allegri c'ha messo del suo...
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/12/2014, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/12/2014, 15:12) 
Che poi leggo di dominio primo tempo ecc.... boh, io tutto sto dominio non l'ho visto, abbiamo si e no tirato due volte in porta compreso il gol, Romero non è che ha dovuto fare chissà cosa, di certo il paratone lo ha fatto Buffon sul solito Gabbiadini (si, solito).
Per me non abbiamo giocato quasi mai bene oggi.
Nel primo tempo semplicemente la Samp rintanava dietro e non ci provava, solo per questo avevamo noi il gioco, ma sterile.
La gara la si è persa negli spogliatoi o nel pullman per entrare allo stadium altro che nel primo tempo.

Dominio nel possesso palla, quello sì...abbiamo tenuto la palla sterilmente per 44 minuti su 45, complimenti ai nostri :ghgh:


A parte il gol, gli unici tiri in porta che ricordi sono quello di Morata, che sa solo tirare centrale e addosso al portiere, ma siccome non è italiano e l'abbiamo pagato caro, la nostra maglia la vestirà ancora per molto...ed uno di Marchisio deviato in angolo

secondo tempo il migliore è stato pereyra per distacco, ma ad Allegri evidentemente pensava di dare lo scossone con l'entrata di Giovinco e Coman :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Giovinco comunque penso che farà la sua ultima partita con la Juve a Cagliari.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/12/2014, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 14/12/2014, 15:08) 
Ho visto solo la sintesi su Sky. A guardare quella sembra che meritassimo una vittoria larga, ma evidentemente non è così visti i commenti. Di certo con maggiore precisione davanti ne facevamo due in più.

Comunque mi pare di capire che la cosa preoccupante sia il rendimento di Vidal. Ormai la questione del ginocchio non esiste più, qui il problema è di testa. Non so se aveva staccato la spina in estate convinto di andarsene via, ma o la riattacca

o a giugno grazie e arrivederci.


Ma anche a Gennaio eh se si trova qualcuno disposto a sganciare una sessantina di milioni...
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rigore più espulsione per la Sampdoria non dato su Pogba, Tevez lanciato a rete fermato su fuorigioco inesistente, gomitata su Tevez non sanzionata e per finire recupero inaccettabile di appena 3 minuti e fischio finale 10 secondi prima, oltretutto lanciati anche in attacco; per compensare tutti questi errori non solo doveva buttare fuori Vidal (come giustamente doveva essere) ma ne doveva espellere almeno altri 3 per pareggiare tutti gli errori arbitrali contro la Juventus, detto questo la partita l'abbiamo pareggiata comunque per colpa nostra e Vidal ha letteralmente rotto i coglioni!!! ‪#‎ErSistema‬ ‪#‎ErComplotto‬ ‪#‎TantoRubaSempreLaJuve‬
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/12/2014, 20:22     +1   -1




La Roma non è imbattibile, nessuno lo mette in dubbio ma è prontissima per questo campionato, ha in testa, ormai, solo questo obbiettivo.
Se vogliamo vincere lo scudetto, se davvero si vuole vincere lo scudetto, non bisognerà dare altri bonus ai romani. Non finirà come lo scorso anno con 13 punti di differenza per due motivi:
1) Non faremo 102 punti
2) La Roma in Serie A è al nostro livello.
Questa Juventus non vince da tre partite, non ha approfittato del calo motivazionale della Roma, doveva ammazzarla adesso, non lo ha fatto e ora, vedrete ne pagherà le conseguenze.
Spero per loro che a Cagliari si presenteranno cazzuti ma poi ci sarà allo stadium l'Inter e bisognerà andare a Napoli, dove i 3 punti sono solo un sogno. Ergo perderemo altri punti per strada vedrete.
Bello oggi come dopo il gol nostro invece di esultare ho imprecato perchè vedevo una Juventus molle e disattenta. Quando faccio cosi quasi sempre ne ho avuto ragione. Ed è stato cosi anche oggi. Il primo tempo è stato solo demerito della Samp non merito nostro, loro pensavano chissà cosa come avversario, invece si son ritrovati una banda di zombie che correvano a vuoto e cosi nel secondo tempo c'hanno provato, giustamente.
Tevez dopo quei gol col Parma è calato sensibilmente, comprensibilmente direi, ma non si può quindi sempre metterlo in campo. Ha bisogno di riposo e recupero adesso. Oggi era inguardabile, peggiore in campo insieme a quel colabrodo di un guerriero in pensione quale è Vidal. Quantomeno Tevez è un pò giustificabile.
Come dico sempre, Pasqua viene una sola volta, è venuta e non ne abbiamo approfittato. Un gol fatto da InpsEvra dopo non aver quasi mai tirato in porta a Romero che diciamoci la verità la partita se l'è guardata, aspettando i palloni che gli arrivavano da tiri nostri. Ma l'emblema per me rimane sempre Pogba, l'emblema di questa Juventus targata Allegri, lezioso, mai un tocco banale, lento, completamente inconcludente.
Io dico che lo scudetto non lo vinceremo, magari mi sbaglierò.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 15/12/2014, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 14/12/2014, 20:22) 
La Roma non è imbattibile, nessuno lo mette in dubbio ma è prontissima per questo campionato, ha in testa, ormai, solo questo obbiettivo.
Se vogliamo vincere lo scudetto, se davvero si vuole vincere lo scudetto, non bisognerà dare altri bonus ai romani. Non finirà come lo scorso anno con 13 punti di differenza per due motivi:
1) Non faremo 102 punti
2) La Roma in Serie A è al nostro livello.
Questa Juventus non vince da tre partite,

non ha approfittato del calo motivazionale della Roma, doveva ammazzarla adesso, non lo ha fatto e ora, vedrete ne pagherà le conseguenze.


Spero per loro che a Cagliari si presenteranno cazzuti ma poi ci sarà allo stadium l'Inter e bisognerà andare a Napoli, dove i 3 punti sono solo un sogno. Ergo perderemo altri punti per strada vedrete.
Bello oggi come dopo il gol nostro invece di esultare ho imprecato perchè vedevo una Juventus molle e disattenta. Quando faccio cosi quasi sempre ne ho avuto ragione. Ed è stato cosi anche oggi. Il primo tempo è stato solo demerito della Samp non merito nostro, loro pensavano chissà cosa come avversario, invece si son ritrovati una banda di zombie che correvano a vuoto e cosi nel secondo tempo c'hanno provato, giustamente.
Tevez dopo quei gol col Parma è calato sensibilmente, comprensibilmente direi, ma non si può quindi sempre metterlo in campo. Ha bisogno di riposo e recupero adesso. Oggi era inguardabile, peggiore in campo insieme a quel colabrodo di un guerriero in pensione quale è Vidal. Quantomeno Tevez è un pò giustificabile.
Come dico sempre, Pasqua viene una sola volta, è venuta e non ne abbiamo approfittato. Un gol fatto da InpsEvra dopo non aver quasi mai tirato in porta a Romero che diciamoci la verità la partita se l'è guardata, aspettando i palloni che gli arrivavano da tiri nostri.

Ma l'emblema per me rimane sempre Pogba, l'emblema di questa Juventus targata Allegri, lezioso, mai un tocco banale, lento, completamente inconcludente.


Io dico che lo scudetto non lo vinceremo, magari mi sbaglierò.

1- Quello è stato il nostro errore più grande, sta squadra non sente l'odore del sangue, era il momento di cacciarli a meno tanto, levargli le certezze o anche solo la voglia di provarci, complici le batoste prese in europa. E invece no, li abbiamo fatti rientra e anzi gli abbiamo dato fiducia che riprenderci non solo è possibile ma che non sarà nemmeno sto lavoro tremendo...
2- Solito mio pensiero, Pogba rispecchia perfettamente questa squadra, ha/abbiamo tutto per dominare a piacimento sta serie A, ma per indolenza e mancanza di "fame" non lo fa/facciamo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/12/2014, 17:59     +1   -1




abbiamo giocato un primo tempo che nemmeno con la mia squadra top alla play riesce a fare senza che la samp facesse due passaggi di fila ma si sa quando le partite non le chiudi poi ti fregano e cosi e' stato ..una samp molto ridimensionata quella vista nel primo tempo da un juve affamata di calcio quasi la perfezione del calcio che io reputo tale ..e' bastato un gabbiadini qualunque con un sinistro qualunque a metterci in ginoccchio ..ma sara' poi possibile ?? come dicevo manolo ci purga e gli a' bastato davvero poco ..e meno male che ora andra' a napoli perché uno cosi alla juve a che serve ...sarcastico ??? e non poco

e cmq vorrei ribadire il concetto che senza pirlo questa jue ha una marcia in piu' sotto il profilo del giro palla ..la juve del primo tempo per come la vedo deve essere quella titolare che con quel modulo e quegli interpreti fanno cio' che vogliono ...se solo riuscissimo a chiudere le partite anzitempo non avremmo rivali forse anche in europa perché come giochiamo noi al calcio in poche lo sanno fare ..e cosi la roma si e' fatta sotto usufruendo dell'ennesimo regalo rapina stagionale ....
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


per chiudere le partite ci vuole un' altro attaccante di peso e per non subire i pareggi un centrale difensivo con le palle.Poi potremo pensare anche all' europa restando leader in Italia.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/12/2014, 18:14     +1   -1




^^non e' che siamo sprovvisti di attaccanti di peso ..morata e tevez in questo senso si avvicinano al meglio in circolazione ..il vero problema e' che facciamo diventare superman ogni portiere in circolazione ..anche romero ci ha messo del suo per non capitoalre ai titoli di coda bisogna dargliene atto ..il tiro parato a Marchisio a due mani andava dritto sotto il sette ..quella e' una parata che pochi altri possono fare ma contro di noi ribadisco sono tutti supereroi di giornata
 
Top
muni79
view post Posted on 16/12/2014, 19:52     +1   -1




Juventus - Sampdoria 1-1 - Highlights - Giornata 15 - Serie A TIM 2014/15

Video


JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1 - Radiocronaca di Giulio Delfino (14/12/2014) da Radiouno RAI

Video

 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 22:07     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


da quanto mi risulta....tevez è tecnicamente sopra la norma ma llorente e morata sono due attaccanti normalissimi che possono giocare anche con lazio fiorentina genoa sampdoria ....e sarebbero sempre nella classifica attuale.Sicuramente non abbiamo ancora un attacco paragonabile a Ibraimovic treseguet, del piero tresegut , con un pavel nedved al quale pogba ci sta provando ad avvicinarsi ma gli manca ancora un po di esperienza anche se il ruolo differente.Poi se andiamo indietro c' era un certo zinedine zidan sempre con del piero che ancora rimane l' ultimo vero fuoriclasse alla juventus da quando se ne è andato.In difesa manca assolutamente un Difensore centrale per ambire tranquillamente in europa.
Non ci confrontiamo con gli attaccanti esteri di quelle 4 - 5 in C.L. di prima fascia psg compreso altrimenti facciamo brutte figure,
 
Top
77 replies since 9/12/2014, 23:45   711 views
  Share