[Topic unico] Juventus-Atletico Madrid 0-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/12/2014, 10:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


7987166Champions

Juventus-Atletico Madrid si gioca martedì 9 dicembre alle ore 20:45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Barzagli, Caceres, Romulo, Motta, Marrone, Asamoah, Marchisio e Coman; squalificati: nessuno; diffidati: Lichtsteiner e Pogba.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pereyra

Tevez Llorente

PANCHINA

Storari
Ogbonna
Mattiello
Padoin
Pepe
Giovinco
Llorente

ALTRI GIOCATORI

Rubinho



Edited by zebrone84 - 9/12/2014, 23:40
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 6/12/2014, 10:49     +1   -1




Questa è tosta, e non ci arriviamo nemmeno nelle migliori condizioni. Obiettivo principale passare il turno, se poi riesce l'impresa e si passa per primi, meglio ancora.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Padoin

Marchisio - Pirlo - Pogba

Pereyra - Tevez

Morata

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/12/2014, 13:30     +1   -1




la condizione fara' la differenza tanto Simeone gia fa pretattica ..si e' lamentato perché loro avranno un giorno in meno di riposo in quanto giocheranno oggi e noi lo abbiamo fatto ieri sera ..non e' solo in italia allora che si spacca i coglioni ai bianconeri
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/12/2014, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/12/2014, 10:49) 
Questa è tosta, e non ci arriviamo nemmeno nelle migliori condizioni. Obiettivo principale passare il turno, se poi riesce l'impresa e si passa per primi, meglio ancora.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Padoin

Marchisio - Pirlo - Pogba

Pereyra - Tevez

Morata


Concordo con te, penso sia la migliore formazione adesso anche se a me Chiellini preoccupa tanto.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 15:14     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Dirige la partita Collum

Si lo so, questo è Gollum :ghgh:

gollum_395_394



Comunque non capisco da dove prende tutta quella sicurezza Allegri nel dire che punteremo al 2-0..come se fosse scontato già vincere 1-0
Non so se mi sono spiegato bene, ma se avete notato, già nell'intervista dopo la partita con il Malmo, diciamo che era molto spavaldo nel parlare :ghgh:
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 7/12/2014, 17:01     +1   -1




Pareggio e tutti contenti
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/12/2014, 18:19     +1   -1




^ In Champions, giustamente, non funziona così. Se entrano in campo pensando che si faccia il biscotto, ne pigliano tre per tempo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Ci vorrà solamente intelligenza tattica.La concentrazione sicuramente non mancherà visto la posta in palio e possiamo anche farne tre perchè la juve quast' anno è matura anche in C.L.Il malmoe ancora non è spacciato e darà dira vita ai greci che secondo me neanche riusciranno a vincere.Il secondo posto lo abbiamo al 99% e lodico perchè la matematica non è un' opinione.La formazione sarà un problema solo in difesa a meno che non faccia degli spostamenti che solo lui sa.A sinistra mi piacerebbe vedere il Chiellini Mondiale ma poi al centro rischiamo troppo......
 
Top
Qsimao
view post Posted on 8/12/2014, 10:54     +1   -1




Sulla carta abbiamo il reparto chiave, ovvero il centrocampo, più forte del mondo. Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba, se sono al top, non hanno rivali. Peccato che quando giocano in Champions non ne siano consapevoli.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/12/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/12/2014, 10:49) 
Questa è tosta, e non ci arriviamo nemmeno nelle migliori condizioni. Obiettivo principale passare il turno, se poi riesce l'impresa e si passa per primi, meglio ancora.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Padoin

Marchisio - Pirlo - Pogba

Pereyra - Tevez

Morata


esatto. vidal non è al top
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveAtletico affidata allo scozzese Collum

Il fischietto ha diretto in passato Lione-Juventus di Europa League, e la sfida contro lo Sturm Graz del 2010
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 8/12/2014, 13:14     +1   -1




Spero solo la Juve non entri in campo per cercare di pareggiare. Sarebbe autolesionista e sicuramente perderemmo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/12/2014, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 6/12/2014, 10:49) 
Questa è tosta, e non ci arriviamo nemmeno nelle migliori condizioni. Obiettivo principale passare il turno, se poi riesce l'impresa e si passa per primi, meglio ancora.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Padoin

Marchisio - Pirlo - Pogba

Pereyra - Tevez

Morata


Quotone, troppo importante come gara per permetterci il lusso di regalare 2 uomini all'Atletico.
Evra è ben oltre la frutta e Vital è improponibile, non sono queste le gare per fargli prendere il ritmo.
E se si lamenta, si fa spallucce e lo si panchina uguale, al limite gli so ricorda che fa pena e appena ritrova una forma e motivazione consone il su posto in squadra non glielo tocca nessuno.
Non è d'accordo? Ci trovi qualcuno disposto a sganciare una sessantina di milioni e grazie mille di tutto e arrivederci.
L'unica cosa che cambierei, Llorente per Mirata. Ok Nando con la Fiore ha fatto pena, ma di Mirata non mi fido, alla fine sbaglia troppo sotto porta, mentre noi dobbiamo sbloccarla il prima possibile per mettere un cuscinetto di prevenzione il prima possibile.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 9/12/2014, 00:47     +1   -1




^ Anch'io mi fido piu di Fernando che di Morata. Per il resto vorrei quella formazione in campo ... Vidal è fuori forma e non mi piace da trequartista comunque.
 
Top
Manny80
view post Posted on 9/12/2014, 12:07     +1   -1




Se stasera scendiamo in campo per pareggiare, andremo in europa league. Se stasera scendiamo in campo credendo di trovare un' Atletico "docile" da biscotto, andremo in europa league. Se scendiamo in campo da vera juve, l'atletico lo battiamo e forse arriviamo pure primi...a noi la scelta!
 
Top
66 replies since 6/12/2014, 10:47   598 views
  Share