[Topic unico] Juventus-Torino 2-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 28/11/2014, 18:14     +1   -1




^Io gli sfottò non li ho mai capiti ne compresi, quindi non mi troverai mai daccordo. Ammiro Andrea Agnelli per quello che ha fatto ma non è la prima volta che parla un pò a vanvera. Preferisco pacatezza. Il Calcio ha bisogno di educazione e rispetto.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 28/11/2014, 18:33     +1   +1   -1




Ma dove sarebbe la maleducazione, scusa?

Boh, fate un po' come volete. Abituati a vedere ogni genera di merda ormai manco riconosciamo una sana competizione cittadina.
 
Top
Qsimao
view post Posted on 29/11/2014, 09:26     +1   -1




Nel derby un po' di pepe non guasta mai
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/11/2014, 13:58     +1   +1   -1




nessuno parla di maleducazione ma semplicemente di bon ton ..un derby e' gia caldo di suo non ce bisogno di altro ..poi ci chiediamo perché i tifosi vanno sopra le righe ..certo se il primo a non dare il giusto esempio e' il presidente cosa volete che accada a quel branco di assetati di astio ?? ..forse a voi un po di pepe e' il giusto contorno io non lo credo affatto ..anzi una cadenza di stile se mai ancora ce ne fosse in giro

CITAZIONE (DesmondHume @ 28/11/2014, 18:06) 
Dovreste vivere un po' più leggeri, va. E' la settimana del derby, lui essendo un Agnelli e vivendo a Torino lo sente molto, e ha fatto una battuta stuzzicando l'avversario, che infatti ha risposto scherzando augurandosi che segnino Amauri e Quagliarella. Che c'è di male? Si dice ogni tre per dure che il calcio andrebbe preso meno sul serio di quanto si fa di solito, e ci si lamenta se si fa una battuta all'avversario della tua stessa città. Mah.

guarda io sono leggerissimo per questo non concepisco certi comportamenti figuriamoci dal presidente della squadra piu' forte d'italia ..ogni ruolo secondo me deve tenere l'atteggiamento giusto e adeguato specialmente in vista di una partita tanto delicata ..gia non siamo la squadra più simpatica ( e poco me ne frega) ma cosi non si fa altro che alzare il livello d'attenzione ..si devono stemperare gli animi e non il contrario ..speriamo che sia una partita senza ostacoli o decisioni sbagliate ..le parole di Andrea potrebbero a fine partita diventare un alibi per gli imbecilli che saranno allo stadio
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 23:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 28/11/2014, 18:06) 
Dovreste vivere un po' più leggeri, va. E' la settimana del derby, lui essendo un Agnelli e vivendo a Torino lo sente molto, e ha fatto una battuta stuzzicando l'avversario, che infatti ha risposto scherzando augurandosi che segnino Amauri e Quagliarella. Che c'è di male? Si dice ogni tre per dure che il calcio andrebbe preso meno sul serio di quanto si fa di solito, e ci si lamenta se si fa una battuta all'avversario della tua stessa città. Mah.

quoto in pieno :.quoto: :.quoto: :.quoto: andrea vuole sempre prendere il lato divertende del calcio stuzzicando vecchie rivalità in modo inteliggente. se il calcio italiano fosse popolato da piu persone come lui forse sarebbe più divertente e non come quell'imbecille di garcia che ancora insiste su juve-roma come ha fatto anche nell'ultima conferenza stampa ...
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2014, 09:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Più che altro dopo le dichiarazioni di Andrea si rischia la figura di merda se oggi va male..ma tanto non accade :.the: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/11/2014, 09:43     +1   -1




^Non sia mai segna il Torino mi incazzerei non poco con Andrea :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/11/2014, 17:03     +1   -1




gioca storari. problemi per buffon alla spalla
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/11/2014, 17:32     +1   -1




Piove di brutto a Torino, hanno tolto i teloni verso le 17.00.
Speriamo Gigi non abbia nulla.
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/11/2014, 17:36     +1   -1




Coppia d'attacco Quaglia\Amauri per i bovini...venderanno l'anima al diavolo pur di segnare stasera!
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/11/2014, 17:38     +1   -1




^ so tesso si potrebbe dire di molinaro e nocerino :ghgh:
sperando che al derby di ritorno abbiano anche giovinco!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/11/2014, 17:42     +1   -1




Come ha detto Boniperti "Conta solo la vittoria e deve essere anche netta".
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/11/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 30/11/2014, 17:38) 
^ so tesso si potrebbe dire di molinaro e nocerino :ghgh:
sperando che al derby di ritorno abbiano anche giovinco!

:uhuh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 30/11/2014, 18:15     +1   -1




e stavolta non sbagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vidaaaaaaaaaaaallllllll
 
Top
clarinetta
view post Posted on 30/11/2014, 18:16     +1   -1




Vidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal
 
Top
114 replies since 27/11/2014, 11:15   910 views
  Share